www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio TimCard per furto

Inviato da renay 
Cambio TimCard per furto
30.07.2004 - 16:47
Dopo avere bloccato la mia Sim seguito al furto del cellulare ne ho acquistato una nuova, presso un centro Tim, per mantenere il mio numero e recuperare l'eventuale credito residuo. Quello è stato quasi azzerato, rimane solo 13 cent ( era previdibile ! ) ma mi rimane un bel residuo relativo alla MaxxiTim Sempre e MaxxiTim Messaggi ( informazione ottenuta dal 4916 ). Capisco che con un credito di 13 cent non posso fare telefonate verso altri operatori ma dovrebbe essere possibile verso Tim e rete fisso, visto che queste due MaxxiTim sono con credito. Invece un messaggio mi avvisa che "l'utente non è abilitato ad effettuare questo tipo di telefonate" ! Invece riesco a mandare tranquillamente gli sms di cui sono creditore.
E' già successo a qualcuno ? Mi sapete dire cosa dovrei fare ( a parte chiamare il 119, decine di tentativi stamattina senza esito ) per ristabilire questo benedetto credito ? Forse l'annulamento e il ripristino delle Sim sullo stesso numero richiedi tempo ?
Spero di avere un aiuto su questo forum prima di entrare in contatto con il 119.
Grazie a voi. Saluti.


Re: Cambio TimCard per furto
30.07.2004 - 19:47
13 cent sono meno dello scatto alla risposta.....
bella ricarica da 5euro e risolvi

Skumpic


Re: Cambio TimCard per furto
30.07.2004 - 20:30
Ho capito ma sto parlando di minuti gratuiti verso Tim e verso il fisso per i quali non c'entra lo scatto alla risposta !


Re: Cambio TimCard per furto
30.07.2004 - 21:38
..fino a che non rispondono dall'altra parte il sistema non sa se si tratta di una telefonata gratuita oppure a pagamento..quindi non ti fa chiamare se non hai il dinero.....( anche se poi tu non lo utilizzeresti)..

ciao




----------
Blu PoWeR


Re: Cambio TimCard per furto
31.07.2004 - 16:32
Skumpic ha scritto:

> 13 cent sono meno dello scatto alla risposta.....
> bella ricarica da 5euro e risolvi
>
> Skumpic
Avevi ragione, una ricarica ha risolto tutto. Rimango del parere che, comunque, come principio, non è giusto. Ciao.


Re: Cambio TimCard per furto
31.07.2004 - 17:17
prima o poi dovrai ricaricare quindi fallo adesso, ormai le ric da 5 sono sempre disponibili non è piu come una volta che le trovavi una volta ogni morte di papa!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati