www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BASTA SPOT!!!!

Inviato da qwertj 
BASTA SPOT!!!!
12.07.2004 - 13:10
NON SE NE PUO' PIU'!!! quasi la metà della pubblicità televisiva (e non solo) riguarda la telefonia... ma perchè non la piantano di spendere milioni e milioni di euro in pubblicità e con i soldi che risparmiano riducono le tariffe???!!??...
Naomi GAMBEBELLE.. Tutto intorno a te... I MODE YOU CAN.... 3 THE MAGIC NUMBER
MA ANDATEVENE A QUEL PAESE!!!!!!
Chi pensate che paga tutti questi spot???? Noi con le nostre tariffe......
Mi chiedo come sia possibile che neanche uno degli operatori scelga una politica alternativa di minore visbilità mediatica ma maggiore economicità...
Ritengono veramente l'opinione pubblica (CONSUMATORI) così demente???
Si fanno la guerra a colpi di spot televisi cercando la modella più bella e la colonna sonora più orecchiabile... Eppoi ci fanno spendere un patrimonio per telefonare..
MA IN CHE MONDO VIVIAMO!!!???

P.S. ho anche smesso di fare il tifo per la Ferrari da quando si è VODAFONIZZATA...


Re: BASTA SPOT!!!!
12.07.2004 - 13:22
bhe sono le uniche aziende in superattivo in italia....

Ma non assumono dipendenti ...per assurdo...


Re: BASTA SPOT!!!!
12.07.2004 - 13:49

Per qwertj :
Bravo, questo un'altro buon motivo per aderire alla protesta del 15 Luglio !
Il problema dei costi della pubblicità riguarda tutti i prodotti, dalla macchina al detersivo. Se tu mandi una lettera di protesta a Tim, Vodafone, ecc... spiegando le tue buone ragioni e minacciando di non più comprare i loro prodotti, se ne faranno un baffo. Se, invece, riesci a convincere altre 5000 persone a fare lo stesso, scommetto che ti risponderanno ! Con 10 000 persone, .... ti lascio immaginare. Chiedi a quelli della Nestlé !
Meditate, meditate ...
Saluti.




Re: BASTA SPOT!!!!
12.07.2004 - 13:54
se se fate lo sciopero.....:)


Re: BASTA SPOT!!!!
12.07.2004 - 15:45
Partendo dal presupposto che sarei favorevolissimo alle proteste contro i gestori ed eventualmente anche allo scioperi, io credo però che non servano a niente, quello che manca è una vera e propria CONCORRENZA fra i gestori... Alla faccia del liberismo tanto sbandierato, in italia ci sono tantissimi MONOPOLI ed OLIGOPOLI ed allora diventa difficile "difendersi" da parte di noi cittaini (comunemente ed orribilmente chiamati CONSUMATORI)... Io credo che dovrebbe essere il GARANTE a GARANTIRE oppure il governo o magari qualche altro organo istituzionale creato appositamente... Ormai è diventata una vera e propria necessità dei cittadini quella di essere difesi e garantiti nei confronti di queste grandi aziende, e non solo di telefonia, che di fatto ti impongono quello che vogliono.. Guardate anche l'ADSL che dovrebbe essere una tecnologia fruibile da tutti ma che invece viene concessa (dalla telecom) solo nelle zone in cui ha una convenienza economica ad attivarla.. la telecom adesso è un'azienda privata e fa anche bene a comportarsi così ma lo Stato dovrebbe comunque garantire a tutti i cittadini che lo vogliono la possibilità di fruirne.. (così come avviene ad esempio in una tratta ferroviaria con pochissimi pendolari ma comunque garantita.. sempre di servizi si parla)..
La telefonia mobile purtroppo si è appiattita su gestori e tariffe sempre più uguali (si metteranno d'accordo?.. CHISSA'..) e sempre più sfavorevoli.. Il problema è che non c'è scelta o la padella o la brace...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati