www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sciopero cellulari

Inviato da renay 
Re: Sciopero cellulari
09.07.2004 - 19:24
mmm samsung...non ce l'ho....:(


Re: Sciopero cellulari
10.07.2004 - 02:48
Come al solito in italia tutti sono buoni a lamentarsi, tutti hanno delle soluzioni meravigliose se solo fossero in condizioni di attuarle, tutti sanno tutto di tutto, tutti sono i piu' furbi, tutti si ribellano...poi sono i primi in fila a pagare per non rischiare di prendere multe!!!
Io dico che se zittissimo i cellulari per 2 ore e lo facessimo in tantissimi arrecheremmo un danno economico non elevatissimo, ma sufficientemente consistente da essere notato e forse qualcosa otterremmo. Non dico che dopo questo "sciopero" tutto diventerebbe fantastico e le tariffe si abbasserebbero, pero' sarebbe un piccolo passo iniziale. I grandi risultati sono fatti di piccole vittorie!


Re: Sciopero cellulari
10.07.2004 - 16:13
E dai!!!! Silenzio assoluto il 15, anzi io esagero, riaccenderò il cellulare alle 15 tenendolo spento dalla mattina.


Re: Sciopero cellulari
10.07.2004 - 20:27
Ethan Hunt ha scritto:

> E dai!!!! Silenzio assoluto il 15, anzi io esagero, riaccenderò
> il cellulare alle 15 tenendolo spento dalla mattina.
Questa è una bella risposta a chi ritiene che 2 ore siano troppo poche ! E' ovvio, che in una giornata simile, chiunque può aderire come può, esagerando l'"astinenza", se si può, o riducendo al massimo il consumo se non si può fare diversamente.
Abbiamo dimostrato, in passato e in varie circostanze, che non siamo un popolo che sappia utilizzare intellingentemente e unitamente gli strumenti della protesta ( scioperi, boicottaggi, e anche elezioni ). Facciamo, prima, questo piccolo passo, ma facciamolo bene ! Poi si vedrà ... I francesi hanno ottenuto una riduzione del costo degli sms dopo una battaglia ben più impegnativa, con lo sciopero ad oltranza ! Se non siamo pronti per questo genere d'azione, proviamo almeno a fare sentire che non siamo così apatici.


Re: Sciopero cellulari
10.07.2004 - 21:14
usate solo il noi 2 wind.. non pagate mai e parlate sempre!!!!




----------
ask the dust


Re: Sciopero cellulari
11.07.2004 - 13:40
Idea!!! Per rendere più efficace il silenzio radio la mattina del 15 ACCENDETE ANCHE I TELEFONI CON SIM SECONDARIE e alle 12 spegneteli, sarà più marcata la percentuale di spegnimento generale.


Re: Sciopero cellulari
11.07.2004 - 17:07
bruciateli i telefoni invece di inventarvi simili stupidaggini...

Invece di spengere il cellulare ,utile in caso di urgenze serie, limitate l'uso per mesi non solo per due ore....


Re: Sciopero cellulari
11.07.2004 - 18:16
Ience dai ormai lo sappiamo come vanno a finire questi fanta-scioperi infatti se vediamo come son andati quegli precenti se ne hanno conferma !!
Quindi se vogliono fare sto sciopero facessero pure..tanto a noi 2 non ce ne importa più di tanto o lo farai pure te ? ;-) :-D


Re: Sciopero cellulari
11.07.2004 - 20:43
mmm ma se voi due siete gli unici coi cell accesi chiunque cerchiate di contattare sarà irreperibile.
io personalmente anche se qualcuno chiamerà a casa da un cellulare italiano con numero visibile non risponderò in modo che non paghi lo scatto e che il gestore del chiamante abbia solo un danno


Re: Sciopero cellulari
11.07.2004 - 22:05
enryb guarda che io quel giorno potrei chiamarti a casa con il numero anonimo e farti uno bello scherzetto :-D :-D !!
Cmq non credo che tutte le persone che conosco o che chiamerò avranno i cellulari staccati o almeno me lo auguro !!


Re: Sciopero cellulari
11.07.2004 - 22:21
>enryb guarda che io quel giorno potrei chiamarti a casa con il numero anonimo e farti uno bello scherzetto !!
rotfl

cmq immagino (e non do certo torto a loro!!) che tutti quelli che col cellulare ci lavorano lo terranno acceso...


Re: Sciopero cellulari
12.07.2004 - 08:21
anche perche se lo tengo spento mi licenziano ::diablo::

e se ricevo mi ricarico... e quindi gli faccio un danno....ùù


Re: Sciopero cellulari
15.07.2004 - 07:51
Forza ragazzi, oggi è un giorno, forse, importante !
I principali mezzi di informazion hanno taciuto la notizia ( c'era da aspettarcelo ) !
Facciamo vedere che possiamo agire senza leader e senza partiti.
Tutti i cellulari spenti ALMENO dalle 12.00 alle 14.00 , meglio se sarà di più o addirittura tutto il giorno. L'adesione allo sciopero deve comportare anche l'impegno di fare un bel passaparola per tutta la giornata. C'è ancora gente che non lo sa ! E vedremo cosa succederà.
Vediamo se sappiamo fare quello ! Se no, torniamo alle nostre abitudini con un solo diritto : quello di stare ZITTI !


Re: Sciopero cellulari
15.07.2004 - 11:00
io gia so pronto per lo sciopero mi sono portato al lavoro due ciabatte da collegare alla corrente con

4 sim vodafone con relativi cellulari per autoinviarmi in maniera incrociata i 100 sms della sms card piu piu i 100 mms
2 sim tim con la maxxi vacanze
4 sim wind con la promo estiva da 2000 messaggi

in piu tanto per gradire ho spostato tutti i miei appuntamenti telefonici alle 12...

Ho gia le micce accese per partecipare attivamente a questo bellissimo sciopero ::diablo::




Re: Sciopero cellulari
15.07.2004 - 11:42
Iencenelli ha scritto:

> io gia so pronto per lo sciopero mi sono portato al lavoro due
> ciabatte da collegare alla corrente con
>
> 4 sim vodafone con relativi cellulari per autoinviarmi in
> maniera incrociata i 100 sms della sms card piu piu i 100 mms
> 2 sim tim con la maxxi vacanze
> 4 sim wind con la promo estiva da 2000 messaggi
>

Se vuoi ti presto altre 2 ciabatte così fai respirare anche le altre sim tim...:D :D
Fammi sapere quanti cellulari ti occorrono rotfl

> in piu tanto per gradire ho spostato tutti i miei appuntamenti
> telefonici alle 12...

...e magari il 119 sarà finalmente raggiungibile dalle 12 alle 14 .....
::diablo::

Massimo


Re: Sciopero cellulari
15.07.2004 - 11:47
no no ho tutto l'occorrente...
ho degli amici fantastici che mi prestano i loro cellulari ::diablo::




Re: Sciopero cellulari
15.07.2004 - 12:13
Scioperate scioperate così x almeno 2 ore mi toglòierò dalle palle un po di Rompic***i e posso telefonare con più serenita a chi voglio ::diablo:: :-D !!
Son proprio curioso di vedere quanti avranno aderito a questo sciopero !!
Ma invece di far ste cavolate pensate a cose più serie va !! questa è una mia personal opinion...!!


Re: Sciopero cellulari
15.07.2004 - 14:22
Io ho spento il cellulare alla faccia vostra che piate per cu...lo chi ha aderito... Poi se alzano le tariffe tutti a fa UEEEE UEEEE UEEEE mamma m'hanno arzato le tariffe. Contenti Voi contenti Tutti.


Re: Sciopero cellulari
15.07.2004 - 14:35
eheheh io spero che a tutti quelli che abbiano fatto un o sciopero cosi idiota non gli sia morta in quel momento una persona cara o che la stessa abbia avuto qualcosa di realmente molto grave ...e che non si è potuto contattare l'imbecille che ha aderito allo sciopero in queste modalità...

Chi lo ha fatto personalmente è un inetto...e chi lo ha proposto è un idiota ai massimi sistemi....

Sarei daccordo con lo sciopero e con il non fare le telefonate ....ma sono assolutissimamente contrario allo spegnimento degli apparecchi....


Re: Sciopero cellulari
15.07.2004 - 14:54
anche perche le societa ridono di queste banalità




Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati