www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS da web: arrivano?

Inviato da askthedust 
SMS da web: arrivano?
06.07.2004 - 16:20
per la prima volta dopo tanto tempo che utilizzo il sito tim per inviare sms gratuiti, mi sovviene un dubbio: questi sms arrivano? sono sempre stato sicuro dell'affidabilità assoluta del sito: mandare un sms dal sito tim equivaleva a mandarlo dal telefonino. ma posso dirvi per certo che negli ultimissimi giorni, almeno a partire da ieri, c'è qualcosa che non va. fate delle prove e poi venite a rapportare. certo è un guaio se ti dice "invio effettuato" e invece il destinatario non ha ricevuto niente.. meglio quando non funziona del tutto almeno si lavora su dati certi..




----------
ask the dust


Re: SMS da web: arrivano?
06.07.2004 - 16:28
arrivano tutti senza problemi...almeno a me


Re: SMS da web: arrivano?
06.07.2004 - 16:48
Oggi 6 luglio, ma solo oggi, ho avuto problemi anche io, con sms spediti apparentemente con successo e invece andati perduti


Re: SMS da web: arrivano?
06.07.2004 - 18:03
è da ieri che gli sms non arrivano :-(


Re: SMS da web: arrivano?
06.07.2004 - 18:11
Ma fatevi la carta vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o


Re: SMS da web: arrivano?
06.07.2004 - 18:24
bene.vedo che il problema esiste. io ho il sospetto che anche nei precedenti giorni ci siano stati dei problemi. speriamo bene perchè questo era l'unico modo per mandare sms sicuri e gratuiti...
marco fb la carta vacanze fattela tu. io invio sms solo verso wind e attivare la relativa promozione costa 7 euro...




----------
ask the dust


Re: SMS da web: arrivano?
06.07.2004 - 18:27
x quel ke mi riguarda mai avuti problemi fino al 4 di luglio. Ieri non ne è arrivato alcuno.


Re: SMS da web: arrivano?
06.07.2004 - 18:52
ecco vedo che il mio sos riscontra qualche altro proselite... certo non è dato sapere da cosa dipende questo grave disservizio nè quanto duri. la cosa grave è che gli sms vengono segnalati come inviati... e quindi ci trae in inganno...




----------
ask the dust


Re: SMS da web: arrivano?
06.07.2004 - 21:17
Io ieri invece ho avuto una notevole corrispondenza di sms con delle persone per organizzare un piccolo rinfresco per il mio compleanno e per il raggiungimento di un traguardo lavorativo importante...

Ho inviato non meno di 100 sms multipli... e sono arrivati tutti...
forse avrete mandato gli sms in un piccolo momento di blocco..

Ritengo comunque assurdo lamentarsi di un gestore per degli sms gratuiti da web che non arrivano...

La parola gratuito implica la non completa certezza di una ricezione...

Tralasciamo la "pulciaraggine" di chi scrive che non spende 7 euro per 400 sms....:D


Re: SMS da web: arrivano?
07.07.2004 - 10:11
forse perché chi scrive si trova all'estero a 30 centesimi a sms e la promo da 7 euro all'estero non funziona..


Re: SMS da web: arrivano?
07.07.2004 - 11:54
bhe mica ha scritto che è all'estero


Re: SMS da web: arrivano?
10.07.2004 - 20:51
ience non ho mica scritto nemmeno che sono in italia.. e cmq basterebbe attenersi al fatto tecnico piuttosto che dare GIUDIZI sulle scelte di alcuno non trovi?
nel frattempo tuttavia ti sorprenderà ma ho fatto la carta vacanze, investendo 6 euro che potevo non spendere peraltro, visto che ho tante sim in cui me la troverei sicuramente regalata se mi limitassi ad aprire il cassetto e introdurle in un telefonino... in fondo non sono così spilorcio come dici tu.. HO BUTTATO 6 EURO!!

Io credo che se un servizio viene offerto, deve essere offerto BENE anche se è gratis. E ti dirò che la cosa grave non è tanto che l'sms non venga inviato, quanto il fatto che venga segnalato come inviato. Tu pensa a cosa sarebbe potuto accadere alla tua festa di compleanno se gli sms che mandavi non arrivavano mentre TU pensavi arrivassero...
Adesso non so se gli sms sono tornati a funzionare, ma comunque io ho fatto delle prove in giorni diversi e non in un "momento di blocco".
Cmq amico mio se vai a vedere il post non c'è traccia di lamentela, bensì mi sono limitato a esporre un fatto tecnico chiaro e pacifico, anche per avvertire i lettori.
Del resto... mi sn quasi sempre trovato daccordo sui tuoi interventi, ma... come dire, senza offesa... a volte parli da un piedistallo derivante da un'autoinvestitura....




----------
ask the dust


Re: SMS da web: arrivano?
10.07.2004 - 21:04
Ma dài Ask, quella di Nanduzzo era una battutaccia da neo 33enne, si accorge che gli anni passano e si fa caustico, come la soda ::au::
Certo, non brilla per tatto e savoir faire, ma in questo Sito è un'istituzione.
Oggi, abbondante uso degli SMS free da WEB, tutti consegnati, in quanto ricevo risposte...


Re: SMS da web: arrivano?
10.07.2004 - 21:21
si nu image anche io ho provato pochi minuti fa e funziona tutto come prima.
ahah no no non brilla proprio... ma essendo competente in materia...
ok ok lasciamo stare..
PIU SMS GRATIS PER TUTTIIIII




----------
ask the dust


Re: SMS da web: arrivano?
11.07.2004 - 11:46
da dove è che si mandano gli sms gratis?MI date il link?quanti se ne possono mandare al di?
Grazie


Re: SMS da web: arrivano?
11.07.2004 - 16:07
dal sito tim pavonis. 10 al giorno gratis verso tutte le direttrici. devi registrarti a unitim ecc ecc.. vai sul sito e imparerai tutto da solo




----------
ask the dust


Re: SMS da web: arrivano?
12.07.2004 - 08:28
ask...non ti incazzare...ho anche messo la faccetta sorridente ...

Devi purtroppo capire la cosa ho scritto...

OK lamentarsi.... ma perche poi...
Perche gli sms gratis non funzionano.... Lo dice la parola stessa...


Re: SMS da web: arrivano?
12.07.2004 - 09:21
massi perke incazzarsi... tanto più che gli sms hanno ripreso a funzionare correttamente come sempre...




----------
ask the dust


Re: SMS da web: arrivano?
12.07.2004 - 09:40
tutto bene quel che finisce bene :D


Re: SMS da web: arrivano?
09.08.2004 - 14:49
Ragà ma si possono ancora inviare sms dal sito tim?
Dopo che effettuo il login se provo a cliccare su sms da web mi compare:

8. File per accesso al servizio inesistente

Cosa sbaglio? Una volta riuscivo ad entrarci tranquillamente...

Grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati