www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo estive sugli sms???

Inviato da Quills 
Promo estive sugli sms???
09.06.2004 - 23:30
Qualcuno sa se Tim avrà in programma una qualche carta amici...?


Re: Promo estive sugli sms???
10.06.2004 - 08:15
ci sono gia' le maxxi offerte. non credo lanceranno qlc altro.

sono solo supposizioni


Re: Promo estive sugli sms???
10.06.2004 - 08:19
E quando mai la CartAmici esce d'estate?? Magari la CartaVacanze..quella direi di sì, ma la CartAmici è sempre uscita a febbraio/marzo quindi non creo proprio che ci sarà adesso.

No, a parte gli scherzi, è vero.. In casa Wind e Vodafone si sanno già tutte le novità per l'estate. E TIM?? Ancora niente??


Re: Promo estive sugli sms???
10.06.2004 - 09:22
dedo, se ci pensi è sempre stato così.... la miglior mossa per programmare contromosse è far muovere prima l'avversario...




----------
Ghebirs


Re: Promo estive sugli sms???
10.06.2004 - 13:26
Credo che Tim tenterà di promuovere ulteriormento le sue Maxxi...

Se ci pensate bene ce n'è già per tutti i gusti, basterebbe si limitasse a proporre prezzi più bassi di attivazione per l'estate...

Far uscire una promo ad hoc, farebbe concorrenza inutile a queste opzioni, che già non le fila nessuno...




----------
W i vecchi clienti!!


JK
Re: Promo estive sugli sms???
10.06.2004 - 15:11
Beh vediamo cosa fa vodafone con gli sms quest'anno....Dopo le promo tim to tim vodafone potrebbe lanciare invece una promo verso tutti i numeri...Cmq fino a fine giugno si saprà poco di certo...




----------
giacomo


Re: Promo estive sugli sms???
10.06.2004 - 17:30
Basterebbe proporre in offerta 2 al prezzo di 1! Cioè abbinare per esempio la maxxi tim messaggi con la maxxitim parole weekend o alla 400 (non ricordo) al prezzo di 1. Chiedo troppo?::diablo::


Re: Promo estive sugli sms???
10.06.2004 - 22:26
ma nn scherzare!!
devono fare una carta sms con 2000 sms solo verso tim!!!! costo: 7€




----------
marcotel


MJ
Re: Promo estive sugli sms???
10.06.2004 - 22:35
ne attivo 10allora io così il credito mi basta per il resto della mia vita!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati