www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Nuova offerta Tim
08.06.2004 - 01:10
Ciao a tutti!
Che cosa ne pensate di questa?

"Con la nuova operazione Finanziamento a tasso zero Tim offre alla propria clientela la possibilità di acquistare fino al 30 settembre 2004 telefoni cellulari Tim e traffico telefonico prepagato con un'operazione di finanziamento a zero interessi tramite Findomestic Banca. Il cliente sosterrà esclusivamente il costo di istruzione della pratica, che vanno da un minimo di 2 euro fino a 10 euro.
Possono essere finanziati i prodotti che partono da un prezzo al pubblico minimo di 155 euro (iva inclusa). Nel caso di vendita abbinata di cellulari e traffico telefonico, per il cellulare il prezzo minimo al pubblico rimane invariato a 155 euro. Il solo taglio di ricarica finanziabile è da 105 euro o multipli dello stesso, non sarà possibile proporre e quindi finanziare il solo traffico, le rate di finanziamento saranno esclusivamente sei."

VOGLIONO VENDERE AD OGNI COSTO... rotfl




Z
Re: Nuova offerta Tim
08.06.2004 - 09:07
personalmente la reputo una fesseria: comprare l'auto o la casa con un finanziamento è una cosa, ma per un telefono mi pare eccessivo!

Se penso che non sia per le mie tasche ne prendo uno più economico, tanto telefonano tutti allo stesso modo.


Re: Nuova offerta Tim
08.06.2004 - 13:14
puoi mai chiedere un finanziamento per una ricarica???????????????????




----------
marcotel


Re: Nuova offerta Tim
08.06.2004 - 14:11
Da quello che ho capito, si possono finanziare o il telefono o telefono+ricarica, ma non la singola ricarica (tra l'altro, minimo da 105 euro).
Ciao!




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati