www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffe UMTS TIM

Inviato da Overclock99 
Tariffe UMTS TIM
25.05.2004 - 10:29
Qualcuno può confermare le tariffe per le videochiamate di TIM?

Ho letto sul web che sarebbero di 0.6€/min verso TIM e 1.2€/min verso altri operatori.

Mi sembrano parecchio alte come inizio, di certo maggiori e non di poco di quelle dell'operatore attualemente più diffuso.

Sospettavo che non sarebbero state basse ma credevo che un colosso come TIM iniziasse almeno con tariffe pari se non più basse di quelle della concorrenza.


Re: Tariffe UMTS TIM
25.05.2004 - 12:40
Confermo! Un mio amico ha effettuato vidochiamata con scheda Tim (con cell. sbloccato) vs un cell Tre......




----------
Cisco.


Re: Tariffe UMTS TIM
25.05.2004 - 12:51
Confermo! Un mio amico Da ROMA ha effettuato vidochiamata con scheda Tim 128KB (con cell. Motorola A925 sbloccato) verso un cell TIM e VODAFONE!




----------
GioBar


Re: Tariffe UMTS TIM
25.05.2004 - 17:42
Vabbè, hanno sparato delle tariffe iniziali assurde, così potranno vendere meglio le loro promozioni... E' una strategia che Tim adotta da anni... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Tariffe UMTS TIM
25.05.2004 - 18:41
si, ma io non prenderei mai un cell umts con tariffe cosi, quindi anche se volessi aderire alle loro promo non potrei in quanto non avrei un telefono umts!!


Re: Tariffe UMTS TIM
25.05.2004 - 19:05
La loro strategia non fa una piega,le nuove tecnologie vanno fatte pagare più care all'inizio e poi i prezzi scendono progressivamente nel tempo...
Se non facesse cosi' non sarebbe una S.p.a. ma sarebbe una roba tipo wind..:D :D


Re: Tariffe UMTS TIM
25.05.2004 - 19:16
Concordo con Romme! Che saluto! :-D




----------
GioBar


Re: Tariffe UMTS TIM
25.05.2004 - 19:48
Rommel ha scritto:

> La loro strategia non fa una piega,le nuove tecnologie vanno
> fatte pagare più care all'inizio e poi i prezzi scendono
> progressivamente nel tempo...

Ti pare che le tariffe(comprese quelle delle nuove tecnologie vedi gprs) dei gestori italiani siano dimuniute oppure aumentate?
Vi lascio questa riflessione.


Re: Tariffe UMTS TIM
28.05.2004 - 12:36
Rommel, la loro strategia funziona solo perchè c'è gente che farebbe qualsiasi cosa per un cellulare ultimo modello, e per sfoggiare una nuova tecnologia, anche spendere cifre assurde senza motivo... purtroppo è per questo motivo che tutto aumenta...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Tariffe UMTS TIM
28.05.2004 - 14:44
Basta non comprare un telefono umts che in più degli altri offre la videochiav..mata e così risparmiate. Incredibile come codesta tariffa somigli alla mitica rossa...


Re: Tariffe UMTS TIM
30.05.2004 - 15:18
bè.... basta comprare un bel nokia 7600 ke trovo alquanto splendido cm cellulare è umts ma nn effettua videokiamate! lo adoro! penso ke a fine mese me lo comprerò xkè tanto nn mi interessa spendere 60 cent al minuto x una videokiamata.....spendi meno se lo vai a trovare l'amico piuttosto ke videokiamarlo...... vah ! ridicoli cn tre e ridicoli cn tim... (se volete rispondere a me mi trovate nel forum di H3G sn solo passato a fare un salto hihi! :D) ciaoooooo!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Tariffe UMTS TIM
30.05.2004 - 16:56
cicciero ha scritto:

> bè.... basta comprare un bel nokia 7600 ke trovo alquanto
> splendido cm cellulare è umts ma nn effettua videokiamate!

...scusa ma a cosa serve un telefono Umts se non puoi videochiamare?
forse ti serve solamente come modem per connettere il pc in Rete?




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Tariffe UMTS TIM
30.05.2004 - 23:20
teleguida ha scritto:

> cicciero ha scritto:
>
> > bè.... basta comprare un bel nokia 7600 ke trovo alquanto
> > splendido cm cellulare è umts ma nn effettua videokiamate!
>
> ...scusa ma a cosa serve un telefono Umts se non puoi
> videochiamare?
>

A me che me frega delle videochiamate sono solo costose.


forse ti serve solamente come modem per connettere il pc in
> Rete?
>

Ovvio è a questo che per me serve l'umts.


Re: Tariffe UMTS TIM
31.05.2004 - 12:13
teleguida ha scritto:

> ...scusa ma a cosa serve un telefono Umts se non puoi
> videochiamare?
> forse ti serve solamente come modem per connettere il pc in
> Rete?


Esattamente, serve a quello... Che poi, se vogliamo andare a fondo, è anche L'UNICO motivo valido per usare l'Umts... Tutto il resto è solo marketing succhiasoldi...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Tariffe UMTS TIM
31.05.2004 - 12:15
Aggiungo che anche io, se mai un giorno prenderò un cell Umts, lo prenderò senza la possibilità di fare videochiamate.... Così mai nessuno mi potrò convincere (o obbligare) a farne una.... :D
Anzi, psero che anche altri modelli, oltre al Nokia 7600, offrano questa splendida possibilità.... ::au::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Tariffe UMTS TIM
31.05.2004 - 14:29
Va be', cmq 300 euri per un modem mi sembrano tanti...




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Tariffe UMTS TIM
31.05.2004 - 17:11
Proprio oggi sull'inserto "Corriereconomia" del Corriere della sera a pagina 5 si parla proprio dei prezzi dell'umts. Questo è il Titolo dell'articolo : - L'UMTS farà scendere i prezzi ? ma per ora Tim e Vodafone hanno equiparato le nuove tariffe al Gsm -
Secondo me prima di vedere scendere i prezzi attuali..ce ne vuole ancora di tempo!! :-/ A voi le considerazioni finali....!! Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati