www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB

Inviato da MJ 
Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
25.05.2004 - 18:56
Stare dietro a tutte 'ste modifiche, da A190 al sito, sta diventando un lavoro.... Tutte queste restrizioni e non da ultima 'sta gimcana per arrivare all'sms gratis! Ragazzi la rete UMTS ha un costo, e chi paga? Curiosamente appare prima la schermata per gli sms a pagamento... Sai quanti si sbagliano? Comunque per la cronaca io ne sono riuscito a mandare uno solo, poi mi dice che ne è stata salvata una copia in bozze! E io intanto a forza di capocciate al muro mi sto facendo i bozzi...


Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
25.05.2004 - 20:56
ma perche vi fate tutte queste pippe mentali....
siete riusciti a tirare fuori centinaia di discorsi inutili senza raggiungere lo scopo previsto...

Solo 2 persone vi hanno spiegato cosa fare e dove trovare gli sms gratis da web...ma non avete letto o capito quello che vi hanno scritto...

innanzitutto come gia spiegato è presente un errore nel reindirizzamento della pagina dal link degli sms gratuiti....

l link comunque porta all'sms extended che è a pagamento.
A destra della pagina il link agli sms gratuiti....

Ovviamento tim ha fatto tutto cio per fregare qualche soldino ai polli o ai disattenti.... che ahime saranno in molti


Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
25.05.2004 - 23:06
io gli sms free li ho mandati tutto oggi da qui

http://www.tim.it/cda/servizi/timn_servizio/0,,71,00.html

passando per la rubrica della mail. Di link agli estended non ne ho visti...


Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
25.05.2004 - 23:42
mamma mia che confusione!
sec me avete ragione entrambi:

nando problabilmente parla di i.box, mentre nokky di uni.tim (vecchia versione)

x quanto mi riguarda sono nella stessa situazione di nokky22, senza nessun link a destra x gli extended. il suo link funziona, mentre quello di nando mi dà accesso negato.

spero di esservi stato d'aiuto.
buona notte.




----------
Ciao!


MJ
Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
25.05.2004 - 23:49
anche a me...parlo per il mio caso, accesso negato probabilmente perchè non abbiamo attivato ibox


Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
27.05.2004 - 15:09
MJ
Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
27.05.2004 - 16:54
devi primma riloggarti


Ci
Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
27.05.2004 - 18:05
prima cioé fino a 2 ore fa funzionava, adesso mi obbliga a passare da i.box e poi niente




----------
Ci


Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
28.05.2004 - 17:32
se avete una vecchia registrazione dovete rinnovarla.
per quanto riguarda il login non occorre immettere per forza due volte username e password. Io ho memorizzato tra i preferiti la pagina in cui chiede di Rimettere i dati, e così parto da quella pagina ogni volta e metto i dati solo una volta. Vado a sfociare nella pagina degli sms extended e poi clicco su sms gratis e sono arrivato. In sostanza devo caricare on line 2 pagine per mandare sms gratis mentre prima ne occorreva solo una. Per chi naviga in gprs nn sono dettagli insignificanti.
Percorsi più brevi credo non siano possibili...




----------
ask the dust


Ci
Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
28.05.2004 - 18:04
anche io arrivo alla pagina x spedirli, ma poi dà l'errore!!!




----------
Ci


Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
28.05.2004 - 23:10
Appunto. Neanche a me funzionano.


Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
29.05.2004 - 00:17
Che palle ragazzi! Perche complicarsi le cose? Ho provato 2 volte a mandare un sms gratis e mi dice sempre che il messaggio non è stato inviato e che è stata salvata una copia in bozze!!! Uffa! Con UNI.TIM riuscivo SEMPRE a mandare gli sms che arrivavano praticamente all'istante. Adesso passaggio forzato ad I.BOX... ristacca la segreteria (automaticamente attivata e nessuno mi aveva avvertito) e mille problemi per mandare uno schifosissimo sms da web....
TIM SVEGLIA!!!


Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
29.05.2004 - 08:58
salve, anche a me continua a dire che li ha salvatio in bozze. ma che succede ? ripartirà o oramai ci possiamo scordare questos ervizio????


Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
29.05.2004 - 09:45
Ciao ragazzi.Io ho inviato un reclamo alla tim poiche manco il servizio assistenza tecnica sapeva di questa cosa.Ho scritto tutti i link di riferimento con tanto di immagini e in base alla carta servizi ho scritto di avere diritto a un risarcimento in quanto tale variazione non è sta comunicata ne tramite giornale ne tramite altri mezzi multimediali.

Se non mi rispondono entro 30 giorni chiedero 5,16 euro per ogni 5 giorni come ho fatto per un altra segnalazione dove mi devono 165 euro.Se TIM vuole la guerra che guerra sia perche sti disservizi da "CANI" devono finire.Bye


Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
29.05.2004 - 11:45
Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
29.05.2004 - 13:05
ragazzi calma.... credo di avere ingeuamente risolto il problema, che mi auguro sia solamente momentaneo.
Se prima di inviare il vostro sms free, registrate i dati della persona a cui sarà indirizzato nella rubrica, basterà aprire il link "persona" e spuntare la casella relativa al destinatario del vostro sms free.... provare per credere ;)


Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
29.05.2004 - 13:06
ragazzi calma.... credo di avere ingeuamente risolto il problema, che mi auguro sia solamente momentaneo.
Se prima di inviare il vostro sms free, registrate i dati della persona a cui sarà indirizzato nella rubrica, basterà aprire il link "A:" e spuntare la casella relativa al destinatario del vostro sms free.... provare per credere ;)




Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
29.05.2004 - 13:45
..io uso mozilla e devo dire che l'impaginazione è penosa,qualche volta si apre una finestra singola con il corpo messaggi, altre volte si blocca tutto, altre volte non si sa piu dove andare in quanto non ci sono pulsanti da cliccare.....un vero pianto..complimenti vivissimi ai creatori...tecnici di prima cartella.....di grandi capacità..

ciao




----------
Blu PoWeR


MJ
Re: LA FINE DEI MESSAGGI GRATIS dal WEB
29.05.2004 - 13:53
a me anche così non va!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati