www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
short message vocale
25.03.2004 - 19:58
ciao a tutti.
scusate se faccio domande magari banali, ma è il primo giorno che ho la tim, e il primo giorno che uso la rete ETACS.
dopo essermi registrato al sito, e dopo aver cercato di visualizzare il credito residuo, mi squilla il telefono. rispondo, e mi dice 'lei ha un nuovo short message volcale. per ascoltarlo chiami il ...'
io chiamo e ascolto.
ma mi viene un dubbio: pago qualcosa ad ascoltarli? e se si quanto? ma soprattutto ogni volta che uno mi manda uno sms me lo legge? e in caso fosse a pagamento, è possibile disattivare gli short message vocali?
salutoni
enrico


Re: short message vocale
25.03.2004 - 20:04
non paghi nulla per ascoltarli

si ogni qualvolta qualcuno ti manda l'sms questo ti viene letto.

Non è possibile disattivarli comunque.

Ricordati che per ogni sms che ti arriva il telefonino ti squilla 3 volte (non ricordo da quale numero il telefono ti squilla, se ce lo fai sapere sarebbe un bel ricordo).

Puoi ricevere senza leggere gli sms al massimo 16 sms vocali


Re: short message vocale
25.03.2004 - 20:39
allora, sqilla dal 49600, e dice di chiamare il 49600 (peraltro lo stesso numero) per ascoltarli.
se non si paga nulla per ascoltarli è veramente un servizio splendido.
una curiosità è che se si vogliono sapere maggiori informazioni, dice che ad inviare il messaggio è stato il numero 393*********, in pratica aggiunge il 39 del prefisso internazionale.
e invece inviarli costa 15.49, come un normale sms?
bellissima sta cosa


Re: short message vocale
26.03.2004 - 08:24
si quando lo invii poi ad un numero non tim quello per ascoltare l'sms deve chiamare un numero verde.

La cosa fica è che puoi usare la tua voce...e fare un sms piu umano rispetto a quello freddo che solitamente mandiamo col gsm.

Sarebbe carino che la tim lo implementasse anche con il gsm


Re: short message vocale
26.03.2004 - 11:06
Mi ricordo che l'invio dell'sms dal tacs costava 200 lire....
Ogni tanto lo uso per fare scherzi, visto che è un messaggio vocale si può registrare qualsiasi cosa (gare di rutti, gol della squadra avversaria, imitazioni, sciacquoni del bagno, orgasmi, musichette romantiche...) ::diablo::


Re: short message vocale
26.03.2004 - 11:31
Re: short message vocale
26.03.2004 - 14:43
200 lire?? peccato che ormai costi 15 cent :(

null Nazionale numero di secondi gratuiti 0 49*** 25-03-2004 19:05:22 0:0:8 0.15 HAPPY TIME

quello che mi chiedo io è: sul dettaglio chiamate viene visualizzato cosi perchè costa 0.15000, o sarebbe 0.1549, ma vengono visualizzati arrotondati?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati