www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Linea 'Maxxi TIM Parole' (4 offerte)

Inviato da Il ModeRatore 
Linea 'Maxxi TIM Parole' (4 offerte)
24.03.2004 - 14:41
Nuova offerta "Maxxi TIM Parole"
La nuova linea tariffaria, disponibile dal 25 marzo 2004 e dedicata a tutti i clienti Tim GSM Consumer (sia ricaricabili che abbonamenti) si caratterizza per 4 offerte distinte:
- Maxxi TIM Night & Weekend 300 (Ricaricabili e Abbonamenti)
- Maxxi TIM Sempre 400 (Ricaricabili)
- Maxxi TIM Tutti 1000 (Ricaricabili e Abbonamenti)
- Maxxi TIM All Inclusive 2000 (Abbonamenti)

http://www.cellularitalia.com/news/tim319maxxiparole.php


Ciao,



Re: Linea 'Maxxi TIM Parole' (4 offerte)
24.03.2004 - 14:54
che dire....
ste promo fanno c...e

vado a vomitare in bagno....ci rileggiamo dopo


Re: Linea 'Maxxi TIM Parole' (4 offerte)
24.03.2004 - 14:55
che furto....:(




----------
:: blunotte ::


Re: Linea 'Maxxi TIM Parole' (4 offerte)
24.03.2004 - 15:01
Furto forse no...ma di complicata applicazione si...

Voglio vedere in caso di incazzatura del cliente come gli conteggiano il traffico con quei Vic 20 che si ritrovano...

Chiedo scusa alla commodore per l'uso improprio del nome


Re: Linea 'Maxxi TIM Parole' (4 offerte)
24.03.2004 - 15:03
Bastardata doppia, fanno pagare i minuti eccedenti la promo non come previsto il proprio profilo, ma 25 cent al minuto vs Tim e rete fissa più scatto di 15 cent.

Almeno così mi è sembrato di capire, se è così è una vigliaccata.


Re: Linea 'Maxxi TIM Parole' (4 offerte)
24.03.2004 - 15:03
aaaaaaaaaaaa ma questi so scemi? vorrei solo sapere chi le ha pensate! deve essere un genio! quella da 55 euro con tariffa schifossissima per le eccedenze è davvero da rapina!
Nando e meno male che dovevano compensare la bastonata alle autoricariche e ci han pensato un po' a ste tariffe :(
Winston, hai visto che bella schifezza di flat? non credo che siano queste le offerte che possano piacere alla gente, fosse cosi' passerebbero tutti a 3.
cose da pazzi.




Re: Linea 'Maxxi TIM Parole' (4 offerte)
24.03.2004 - 15:22
Non so chi le ha pensate...so solo che chi le ha partorite è uno scemo e chi le ha approvate lo è ancora di piu


Re: Linea 'Maxxi TIM Parole' (4 offerte)
24.03.2004 - 15:44
davvero...
erano così belle le proposte che erano circolate nei giorni scorsi...

;-)


Re: Linea 'Maxxi TIM Parole' (4 offerte)
24.03.2004 - 15:51
bhe la meno schifosa è quella da 15 euro...

comunque bisogna capire se la promo prolunga la vita di 12 mesi della sim


Re: Linea 'Maxxi TIM Parole' (4 offerte)
24.03.2004 - 16:09
Che dire, ecco un commento

>- Maxxi TIM Night & Weekend 300 (Ricaricabili e Abbonamenti)

??

- Maxxi TIM Sempre 400 (Ricaricabili)

????

- Maxxi TIM Tutti 1000 (Ricaricabili e Abbonamenti)

???????

- Maxxi TIM All Inclusive 2000 (Abbonamenti)

?????????????????????????????????????????

Non credete?? e poi chiaramente l'autoricarica è inibita dal 5 di luglio per chi riceve da chi ha attivato l'offerta.

Sole, fregature....

Ciao da Paolo


Re: Linea 'Maxxi TIM Parole' (4 offerte)
24.03.2004 - 16:24
Paolo69 ha scritto:

> Non credete?? e poi chiaramente l'autoricarica è inibita dal 5
> di luglio per chi riceve da chi ha attivato l'offerta.

E' inibita per chi riceve da chi ha attivato l'offerta solo a partire dalla prima operazione di ricarica effettuata (da chi riceve) dopo il 5 luglio, se non sbaglio. Fino ad allora dovrebbe comunque ricaricare, per quanto ho capito dalle discussioni avute qui nel forum. Correggetemi se sbaglio.


Re: Linea 'Maxxi TIM Parole' (4 offerte)
24.03.2004 - 16:45
Hai ben compreso Paolo.
Che dire, il rientro della mia utenza preminente in TIM non avviene con i migliori auspici.
Concordo, chi ha avallato il progetto è un idiota e chi l'ha partorito è figlio della stessa madre, ma mai come in questo caso, "o volere o volare" : la copertura eccelle ovunque, i servizi sono degni di essere definiti tali, prevedo comunque un bel pò di attivazioni e forse, qualche rimodulazione...


Re: Linea 'Maxxi TIM Parole' (4 offerte)
24.03.2004 - 16:46
spero proprio che farle avere in anteprima sia solo una mossa tattica, tipo sondaggio di mercato per capire un po' cosa ne pensa la gente, se diventeranno realta', cosi' come sono, sarebbero davvero pessime, anche perche' bisognerebbe fare attenzione a non eccedere, altrimenti ti salassano, na roba incredibile.
ribadisco che le persone amanti delle flat andrebbero di corsa a comprarsi un telefono 3 che hanno tariffe molto piu' vantaggiose.


Re: Linea 'Maxxi TIM Parole' (4 offerte)
24.03.2004 - 16:58
A mio avviso l'unica sensata è la night e weekend, anche se nel mio caso sarebbe conveniente più che altro nel weekend dato che per chiamate notturne mi conviene usare la rossa che autoricarica senza problemi la persona chiamata.


Re: Linea 'Maxxi TIM Parole' (4 offerte)
24.03.2004 - 18:02
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o


Ehi, Mod. ma sei sicuro di quella nota in rosso dei 25 centesimi?! Non e' che ci vuoi fare un pesce d'aprile anticipato?!

E' semplicemente allucinante!
... Sembra fatta apposta per spennare i polli (che in effetti tra i clienti Tim non mancano!)...

naaa... non ci credo! :P


Re: Linea 'Maxxi TIM Parole' (4 offerte)
24.03.2004 - 18:15
INVECE X LE MIE ESIGENZE E' SUPER CONVENIENTE!!!!

SPECIALMENTE QUELLA DA 55 EURO! NN PRENDETEMI X SCEMO.....MI SONO FATTO I MIEI CONTI ED E' COSI!!! E SE AGLI ALTRI NN RICARICO.....FATTI LORO!!!


GRAZIE TIM!!!!




----------
**(---Only TIM---)**


Re: Linea 'Maxxi TIM Parole' (4 offerte)
24.03.2004 - 18:17
perche prenderti per scemo ::diablo::
se hai fatto i conti e risparmi non sei scemo

Forza Sampdoria


Re: Linea 'Maxxi TIM Parole' (4 offerte)
24.03.2004 - 18:50
mmm quella nota messa a fine pagina mi puzza un pochino.....di un pescione anticipato

mmmmmmmmm
mmmmmmmmmm

Magica Samp


Re: Linea 'Maxxi TIM Parole' (4 offerte)
24.03.2004 - 19:22
che dire...se nessuna l'attiva la dovranno modficare per forza!ma come possono credre che,salvo rari casi,dopo le offerte di tre(non più sottoscrivibili) qualcuno attivi tali promozioni/opzioni????




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Linea 'Maxxi TIM Parole' (4 offerte)
24.03.2004 - 19:53
...voci attendibili dicono che sta per uscire un altra super offerta, con 400 euro al mese hai a disposizione 400 minuti su tim (ma solo tra le due e le tre del pomeirggio) 400 minuti su vodafone (dalle 16 alle 17) 400 minuti su wind (tutto il giorno...sempre se riesci a prendere la linea.......) e 400 minuti su rete fissa ma solo quando è giorno; inoltre hai altri 400 minuti per andare a cena fuori dove vuoi...tanto pago io......

la cosa inquietante è che se fanno queste offerte c'è qualcuno che le sottoscrive.....

ciao




----------
Blu PoWeR


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati