www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sms dal sito della tim

Inviato da virginia 
sms dal sito della tim
17.03.2004 - 19:14
mia sorella ha una scheda della tim e l'ho registrata sul sito..
quando però clicco su invia sms dal web e faccio il login dato l'ok mi compare una pagina vuota..e di sms neanche l'ombra..
chi mi aiuta??


Re: sms dal sito della tim
19.03.2004 - 16:07
riavvia il browser e riconnettiti ... succede x i cookie


Re: sms dal sito della tim
19.03.2004 - 18:31
Gia fatto ma niente...non so proprio cosa fare..anche perchè al sito della tim è la 1°volta che mi connetto e sono abbastanza impedita con internet..:-(


Re: sms dal sito della tim
23.03.2004 - 10:09
Ricordarti innanzitutto di non inserire fra le opzioni del browser (presumo Explorer, via in "Strumenti-->Opzioni-->Privacy";) una protezione alta della privacy, altrimenti IE rifiuta i cookies e il sito Tim non accetta tali limitazioni.
Il servizio offerto da Tim era ottimo fino a quando non hanno rinnovato il portale (autunno 2003). Da allora l'accessibilità al servizio "sms free da web" "va e viene", ho già contattato più volte la Tim per segnalare i disservizi (minacciando di passare a Vodafone), ma, oltre a cortesi parole di circostanza, spesso null'altro se non "che il servizio ha rallentamenti" o che "è in corso la manutenzione del server". In un caso mi ha telefonato un paio di volte un tecnico Tim, il quale mi ha detto di attivare l'I-Box (trovi le informazioni di attivazione cliccando su "I-Box";).
Se talune volte non appare la pagina o solo mezza degli sms, l'unica possibilità è di ricaricare la pagina (clicca il tasto F5 o l'icona sul browser), anche più volte.
Un consiglio, prima di inviare un "sms free da web" ti consiglio di copiare il testo scritto (evidenzia il testo, poi clicca tasto destro del mouse e clicca su "copia";)perchè, in caso di malfunzionamento della pagina, se fai un refresh (F5) ti può comparire la pagina originale del servizio sms ma senza il testo che avevi inserito in precedenza. Diverse volte, infatti, mi sono...incavolato non poco per aver perso il testo scritto.
Un ultimo consiglio: bisogna avere spesso molta pazienza con il sito Tim (secondo me troppo carico graficamente).
Fammi sapere se hai ancora problemi. Non esitare di telefonare al numero verde Tim 800 988119 se hai problemi.
Ciao
Michele


Re: sms dal sito della tim
24.03.2004 - 12:55
Ho attivato l'I-Box di Tim e mi sembra che la situazione sia decisamente migliorata. Ti consiglio comunque sempre di copiare i messaggi che compili, come ti avevo scritto nel precedente messaggio. Può sempre capitare, infatti, che compaia un messaggio di errore quando spedisci l'sms e con un refresh (tasto F5) ritorni sulla pagina principale ma senza il testo precedentemente digitato.
Un saluto
Michele


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati