www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A proposito delle modifiche contrattuali...

Inviato da CSCN 
Re: A proposito delle modifiche contrattuali...
01.03.2004 - 13:55
eehehehe piccolo lapsus




Re: A proposito delle modifiche contrattuali...
01.03.2004 - 14:35
nu image ha scritto:

> SE le critiche vengono rivolte a terzi da parte di quest'uomo,
> di razza caucasica,

Razza caucasica? Mmmm, chi te l'ha detto? provane un'altra... ;)

>che ha mutuato il nick dal romanzo
> celeberrimo di Orwell, vuole con l'espressione "(a parte poche
> stravaganti eccezioni)" solleticare l'amor proprio di
> qualcun'altro,

No guarda, non hai mica capito nulla... Io non vengo certo nei forum a solleticare l'amor prorpio altrui... Se poi tu la vivi così male, e ogni cosa che leggi solletica il tuo amor prorpio, ti consiglio di non frequentare più nessun forum... Io sono qui per leggere, tutto sommato divertirmi, e dare qualche consiglio, o esprimere la mia opinione finchè mi sarà concesso... Ho espresso un dato di fatto: tutti sono contenti dell'uscita dell'opzione Noi2, tranne qualche stravagante eccezione, che invece di dire la cosa più ovvia (ovvero "a me quest'opzione non interessa" oppure "è ingannevole" oppure "bella, ma tanto Wind non prende quindi che la uso a fare?"... tutte critiche che avrei ben accettato) ha dichiarato che Noi2 fa schifo perchè l'ha fatta Wind (un altro forumista) o che fa schifo perchè per offrirla al volgo hanno soppresso un'altra opzione.... Ecco, queste mi sembrano stravaganti eccezioni, avrai i tuoi oscuri motivi, ma ne abbiamo già discusso e non è questo il posto giusto...

> SE nel contempo si produce nel postare l'espressione "le 3
> sorelle hanno appena dichiarato la morte delle tariffe
> autoricaricanti", proprio quando il gestore 3 ne ha appena
> creata una,

Dunque, tu sai scirvere bene, ma forse non sai contare altrettanto bene... Ho citato, nel mio esempio, Tim, Vodafone e Wind... In totale fa 3... 3 sorelle...
Tre (il gestore) è ancora alle prime armi e sicuramente non fa parte di nessun cartello (sarebbe controproducente), quindi non l'ho messo nel computo delle 3 sorelle... Ad ogni modo ho anche dichiarato altrove che, per un gestore che tenta di sbarazzarsi dei furbi (Tim), ce n'è un'altro che tenta di accalappiarli tutti (Tre)

> ebbene, l'epoca in cui le asserzioni di quest'uomo costituivano
> spunto di riflessione E' FINITA..

Pazienza, è finita un'epoca, ne inizia un'altra... Perfino le ere geologiche, per quanto interminabili, prima o poi finiscono...
Finita l'epoca del Winston che fa riflettere (anche se ad essere sincero io non ho mai voluto attribuirmi questo ruolo, sono sempre stati altri a caricarmi di tanta stima non meritata, tra cui proprio tu), inizia l'epoca del Winston che non ha peli sulla lingua e dice chiaramente quello che pensa...
Se poi perderò la stima di qualcuno, pazienza... :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: A proposito delle modifiche contrattuali...
01.03.2004 - 14:41
Non mandatevi affan....cina :D per simil stupidaggini...
in fin dei conti avete 2 opinioni diverse sulla nuova offerta di wind....
Io comunque sono piu wicino al pensiero di Nu.
Avrebbero potuto benissimo lasciare la evolution voce...




Re: A proposito delle modifiche contrattuali...
01.03.2004 - 14:52
Beh, io non ho intenzione di mandare aff.. proprio nessuno...
Se n'è già discusso ampiamente in altra sede, e le varie opinioni erano ben chiare... non sono io che tira fuori l'argomento Noi2, anche dove esso non c'entra nulla... Ad esempio:
"Sarebbe potuta restare una Evolution, come in premessa, ma non è avvenuto per l'elemosina di cui "per sempre" - o almeno fino agennaio 2005 - fruiranno i noi2isti..
Poi..e poi il Sommo Poeta pose lapidario : "..sarà pianto e stridor di denti".."

Si vede che certe cose, certa gente, se le lega proprio al dito....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: A proposito delle modifiche contrattuali...
01.03.2004 - 14:56
Per inciso, io per primo dico che avrebbero potuto lasciare l'Evolution, e renderla perfino riattivabile... Ciò non toglie che non vedo un nesso logico tra l'apparizione del Noi2 e la sparizione dell'Evolution, perchè nesso logico non c'è...
Anche questo l'ho già detto...

Passo e chiudo.




----------
W i vecchi clienti!!


Re: A proposito delle modifiche contrattuali...
01.03.2004 - 15:20
bhe un nesso logico purtroppo c'è :)

è apparso il noi2 è scomparsa evolution...




Re: A proposito delle modifiche contrattuali...
01.03.2004 - 15:25
Beh, in effetti nei giorni della comparsa della Noi2 mi è sparita pure l'autoradio... Che ci sia un nesso logico pure lì? rotfl :P




----------
W i vecchi clienti!!


Re: A proposito delle modifiche contrattuali...
01.03.2004 - 16:06
Iencenelli ha scritto:

> Non mandatevi affan....cina :D per simil stupidaggini...

Capirai..di solito succede x molto meno.. :D

> in fin dei conti avete 2 opinioni diverse sulla nuova offerta
> di wind....
> Io comunque sono piu wicino al pensiero di Nu.

E vorrei vedere altrimenti.. :P


Re: A proposito delle modifiche contrattuali...
01.03.2004 - 16:31
Winston Smith ha scritto:

> Beh, in effetti nei giorni della comparsa della Noi2 mi è
> sparita pure l'autoradio... Che ci sia un nesso logico pure lì?
> rotfl :P

è STATO nu CHE L'HA FATTO PER GELOSIA :)




Re: A proposito delle modifiche contrattuali...
01.03.2004 - 16:57
Azz :-? m'avete beccato :-?

Win, è evidente che la domenica sera non guardi la TV, o perlomeno non segui il Trio, ma ancor più evidente è la tua mancanza di umorismo in questo periodo : dài, coi soldini risparmiati grazie al Noi2 ti compri un bel Paioniir che ti durerà "per sempre" ::diablo:: ...

Tuttavia, ancor più inquietante il tuo - come dicono i miei colleghi romani - "esse'de'coccio" : possibile che, da fine ed arguto osservatore quale ti sei sempre mostrato - e non potrei mai negarlo, semmai ribadirlo - ancora nutra dubbi sui sinistri giochi che si nascondono dietro l'introduzione del contentino e la soppressione di un qualcosa che davvero, come già in Blu, poteva fare la differenza ?

Lungi da me il voler rimestare nel torbido, ma tanta dabbenaggine, non tanto da parte tua quanto da altri sbavanti entusiasti, mi lascia senza parole.

E poi, scusa, non risentirti se prima fai il sostenuto e poi, come naturalmente avviene, presti il fianco ad essere rimbeccato : sei tu stesso a stravolgere il concetto che si ha di te qua dentro, Ience magari è meno diretto, ha più tatto, Rommy va giù dritto perchè adora punzecchiarti, ma io, riassumendo, posso dire che comincio davvero a pensare di essermi sbagliato : non sei poi quella volpe che davi ad intendere di esserBe..

Baciolemani ::au::


Re: A proposito delle modifiche contrattuali...
01.03.2004 - 17:18
>ancora nutra dubbi sui sinistri giochi che si nascondono dietro l'introduzione del
>contentino e la soppressione di un qualcosa che davvero, come già in Blu, poteva
>fare la differenza ?

>Lungi da me il voler rimestare nel torbido, ma tanta dabbenaggine, non tanto da
>parte tua quanto da altri sbavanti entusiasti, mi lascia senza parole.

La risposta ai tuoi dubbi è semplice, ed è sempre la stessa... Così palese da far sorgere dubbi sulla tua arguzia... Non tutti facciamo lo stesso uso del cellulare... Ciò che conviene ad uno, può non convenire all'altro... Ciò che fa la differenza per te, può non esserlo per altri... Non puoi pretendere che tutti la pensino così e che vedano in queste mosse, delle trappole del perfido GinoWind che ce lo vuole mettere nel di dietro... Oè, alla fine se la gente risparmia 10 con una opzione, ma ne trova un'altra che fa risparmiare 20 (sempre per un periodo limitato di tempo, ovviamente), non vedo perchè debba essere "accusata" di dabbenaggine... Penso che chi frequenta questi forum e viene a sbavare, i suoi conti li sappia fare...
Comincio a credere che tu dica così per altri motivi, sul serio...
Comunque ribadisco quello che ho scritto sopra: potevano lasciarle entrambe, ma non l'hanno fatto...

Magari l'hanno fatto davvero solo per dispetto...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: A proposito delle modifiche contrattuali...
04.03.2004 - 12:24

> Quello che mi lascia perplesso e' il grosso danno che Tim
> ricevera' in termini di trasparenza (immagino gia' i casini e
> le contestazioni che nasceranno per bonus che non arrivano!)

oh, poveri noi!!! :(




----------
datemiungrappino


Re: A proposito delle modifiche contrattuali...
04.03.2004 - 18:35
nu image ha scritto:


> Tuttavia, ancor più inquietante il tuo - come dicono i miei
> colleghi romani - "esse'de'coccio" : possibile che, da fine ed
> arguto osservatore quale ti sei sempre mostrato - e non potrei
> mai negarlo, semmai ribadirlo - ancora nutra dubbi sui sinistri
> giochi che si nascondono dietro l'introduzione del contentino e
> la soppressione di un qualcosa che davvero, come già in Blu,
> poteva fare la differenza ?

Sicuramente faceva la differenza per qualcuno perchè effettivamente chi faceva un buon utilizzo del cellulare risparmiava... ma la wind non guadagnava molto a mio parere se non sullo scatto o su chi telefonava veramente tanto. Penso solo che alla wind abbiano trovato un modo per ottenere più attivazioni possibili e per questo la evolution sicuramente non avrebbe mai avuto un buon risultato.
Invece i punti di forza della noi 2 sono:
- bisogna avere per forza due schede wind
- si "possono" utilizzare le parole GRATIS e PER SEMPRE che a mio avviso è quello che ha colpito di più
- quando fra un anno arriveranno le videochiamate questa opzone sarà esclusa
- potrebbero modificare le condizioni perchè comunque è rinnovabile ogni mese

In ogni caso la wind si è comportata correttamente IN QUESTO CASO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati