www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Last Minute del 14 dicembre 2003

Inviato da Il ModeRatore 
Re: Last Minute del 14 dicembre 2003
13.12.2003 - 20:55
nu image ha scritto:

> Rom, ma anche la più economica tradizionale navigazione ISDN,
> non poi tanto più veloce del GPRS ed anzi in taluni casi
> nettamente inferiore, costa 50 €cents all'ora.

In ogni caso+cara della vecchia offerta gprs a 20 euro vs/traffico illimitato
Spero ne converrai...

> Diciamo che come sempre, tra quanto asserisci tu e come la
> pensa zio Win, in medio stat virtus..

Diciamo che il mio punto di vista è sempre fortemente atipico e personalizzato... :D :D


Re: Last Minute del 14 dicembre 2003
13.12.2003 - 21:09
Rommel ha scritto .
>In ogni caso+cara della vecchia offerta gprs a 20 euro vs/traffico illimitato
Spero ne converrai...

..meglio Libero Mobile No Limit Rolling di WIND a 19, a questo punto, tra le 3 una vera connessione GPRS non filtrata da proxy servers anomali, e non puoi non convenirne..

>Diciamo che il mio punto di vista è sempre fortemente atipico e personalizzato...

Senz'altro, anche se in questi giorni quanto scrivi è intriso di una certa amarezza di fondo..


Re: Last Minute del 14 dicembre 2003
14.12.2003 - 08:45
nu image ha scritto:

> ..meglio Libero Mobile No Limit Rolling di WIND a 19, a questo
> punto, tra le 3 una vera connessione GPRS non filtrata da proxy
> servers anomali, e non puoi non convenirne..

Infatti ne convengo,anche se il mio ragionamento voleva essere limitato alla sola galassia tim visto che il punto di partenza era l'ultima last,ma se ci espandiamo all'intero universo della telefonia allora l'offerta da te citata è senz'altro ai vertici della classifica delle connessioni a buon mercato...

> >Diciamo che il mio punto di vista è sempre fortemente atipico
> e personalizzato...
>
> Senz'altro, anche se in questi giorni quanto scrivi è intriso
> di una certa amarezza di fondo..

Però che occhio fine...
Sei capace di leggere fra le righe... ;)
Il mio è un pessimismo cosmico di tipo leopardiano applicato anche alla telefonia mobile:
le cose vanno quasi sempre al contrario di come si spera e l'andazzo non può che peggiorare,ma non è da confondersi col disfattismo,basta semplicemente essere realisti nelle proprie speranze...




Re: Last Minute del 14 dicembre 2003
14.12.2003 - 15:14
*OT*
Ah, reminescenze : addirittura al male che affliggeva il Supremo Disgraziato traduttore hai paragonato questa tua improvvisa mestizia...
dài, vai di là nel "non solo telefonia" e apri un thread su quanto il clima festoso/fastidioso influisca negativamente sulla mente di ciascuno e quanti ne siano afflitti ed affetti...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati