www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
problema servizio "non scrivetelo sui muri..."
23.11.2003 - 13:14
come da regolamento dovrebbe arrivare un sms di avvenuta ricezione del messaggio mandato ma questo non è avvenuto x più di una volta.
vorrei sapere se è successo a qualcun'altro ma soprattutto se qualcuno l'ha ricevuto questo famoso sms.
grassie
ciao


Re: problema servizio "non scrivetelo sui muri..."
23.11.2003 - 15:08
Io ho partecipato diverse volta ma nn ho mai ricevuto questo sms! :(




----------
Danilo (Roma)


Re: problema servizio "non scrivetelo sui muri..."
23.11.2003 - 21:24
Io ho smesso dopo aver provato 2 volte perchè non ricevevo nessun sms di notifica...


Re: problema servizio "non scrivetelo sui muri..."
23.11.2003 - 21:32
io ho partecipato una volta. non ho ricevuto l'sms di notifica ma una chiamata che mi comunicava di aver vinto il 3650 :)


Re: problema servizio "non scrivetelo sui muri..."
24.11.2003 - 08:26
ma cosa bisogna scrivere nel sms/mms che si invia?




Re: problema servizio "non scrivetelo sui muri..."
24.11.2003 - 11:06
Ciò che ti pare,tanto scelgono loro a simpatia... :D


io non ho mai ricevuto nulla... :( e pure di sms ne ho inviati tanti!




Re: problema servizio "non scrivetelo sui muri..."
24.11.2003 - 11:26
Pura questione di fondoschiena,indipendente dal numero di sms inviati... ::au::


Re: problema servizio "non scrivetelo sui muri..."
24.11.2003 - 17:00
io ho segnalato la cosa via e-mail al 199 xkè il regolamento prevede un sms di notifica e ho ricevuto una kiamata sempre dal 199 in cui mi dicevano ke l'sms avrei dovuto riceverlo, insisteva sul corretto inserimento del numero a cui inviare il messaggio (33443344...come si fa a sbagliarlo?!)...ma io ero certa di averlo inviato correttam xkè lo avevo ancora memorizzato sul cel, così mi ha kiesto di dirle il giorno delmio invio dei miei mex x verificare ke effettivamente fossero stati ricevuti da loro...ma come facevo a ricordarmi data e ora??

da quello ke la gentile signorina mi diceva l'sms di notifica deve arrivare sempre e ke evidentemente questo era un caso...
mahhh...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati