www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Risultati di seria A

Inviato da NIKKIO80 
Risultati di seria A
10.11.2003 - 14:51
E' possibile sapere i risultati della seria a di calcio con tim senza attivare alcun servizio?? della serie invio il mess, ricevo i risultati e finisce li.
Ho cercato nei servizi tim della sim e nel wap di tim ma non ho trovato niente.

Sapete qualcosa??

grazie


Re: Risultati di seria A
10.11.2003 - 16:49
Ci sarebbe il servizio TimSpot Sport dove oltre ai risultati delle partite eicevi anche altre news sportive,tutte gratuite. Se vuoi attivar questo servizio devi mandare un sms con la stringa " On 3" o "On Sport" al numero 42420. Spero si esserti stato d'aiuto !! Ciao


Re: Risultati di seria A
11.11.2003 - 07:59
ma senza iscrivermi a niente? Devo per forsa ricevere tutti i giorni i mess.??
Sta cosa non mi mi piace tanto, non ci sono altre soluzion?


Re: Risultati di seria A
11.11.2003 - 10:53
Purtroppo se vuoi avere i risultati o mandi un sms a pagamento verso il servizio "ScripTim" mandando per ogni squadra un sms x sapere il relativo risultato ( x esempio Inter-Ancona 3-0)ecc. o se no altrimenti cè il servizio "TimSpot" dove ricevi tutti i risultati insieme ad un breve messaggio pubblicitario. Poi scusa con il Tim Spot ricevi solo al max 5 sms al giorno di news sportive gratuite, io credo che si può anche sopportare,so che magari può scocciarti cancellare sms che non interessano...xò questo offre al momento "Tim" !! Se vuoi un consiglio attivati il tim spot anche perchè oltre i risultati della serie A compresi gli anticipi e posticipi, anche la comodità di sapere i risultati anche delle italiane nelle varie coppe !!
Beh spero che ti abbia aiutato a chiarirti un pò le idee !! Ciao. :::smoke::: :::mexican:::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati