www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sms da sito tim arghh!!!

Inviato da texwiller 
sms da sito tim arghh!!!
29.09.2003 - 19:54
è mai possibile...son più le volte che non funziona,sono costretta a mandarmi sms per provare se va perchè ero stufa di scrivere sms lunghiss x leggere poi "il tuo sms non è stato inviato" datemi altri siti dove si può spedire via web sms gratis. i.tim mi piaceva ma ora non lo sopporto più...... :-l


Re: sms da sito tim arghh!!!
29.09.2003 - 19:57
:-| :-| :-| SCUSATE MA DEVO PRENDERE CONFIDENZA CON LE FACCINE!!!


Re: sms da sito tim arghh!!!
29.09.2003 - 20:03
Se vuoi prendere confidenza allora mandami questa: ::love:: ::love:: !!!

Sugli sms uni.tim hai ragione da vendere!
Anch'io giornalmente ricorro alla stratagemma dell'autoinvio da te sopra menzionato,ma devo tristemente constatare che le inefficcienze invece di diminuire crescono col tempo!Tutto ciò non è bello...


Re: sms da sito tim arghh!!!
29.09.2003 - 20:40
vivo di sms,e sui bonus autoricarica così si risparmia.carta vacanze ...carta amici....carta NEMICI...chi più ne ha...mille1tim...e voilà ora speriamo in carta auguri...e per di più mi ha lasciato in panne unitim.... ciao rommel almeno qui riesco a scrivere... ::love:: ::love:: ::love:: va bene così? ::au:: da bionda occhi verdi


Re: sms da sito tim arghh!!!
29.09.2003 - 22:18
Hai provato a mandare sms con lo splitter?


Re: sms da sito tim arghh!!!
29.09.2003 - 23:34
>Hai provato a mandare sms con lo splitter?

Fuocherello.......
Infatti sembra di capire, che non vi è la volontà da parte di TIM di non farli inviare più. Solo che, come è stato detto tempo fa su queste pagine, Tim sta ridisegnando il sito per cui molti servizi, sono sconnessi dall'attuale interfaccia utente.

Prova ne è che se si va a scrivere sul server preposto, sulla porta opportuna, va...


Re: sms da sito tim arghh!!!
30.09.2003 - 00:53
In ogni caso è una vergogna. Come tante altre del resto.
Mi ricordo che una volta pensavo: "però come sono gentili questi della tim a farci questo regalo di 10 sms al giorno"
...io che avevo una ventina di sim registrate praticamente avevo dato diversi log in agli amici per inviare sms gratis e anche per me lo trovavo estremamente comodo...

adesso invece è diventato del tutto inaffidabile. Il bello è che loro fanno e disfano tutto a seconda del loro umore e nessuno interviene.. tutto scorre clamorosamente e incresciosamente....




----------
ask the dust


Re: sms da sito tim arghh!!!
30.09.2003 - 07:58
texwiller ha scritto:

> ciao rommel almeno
> qui riesco a scrivere... ::love:: ::love:: ::love:: va bene
> così? ::au:: da bionda occhi verdi

Conosco già qualcuna con queste caratteristiche fisiche...
Sembra che le colleghe forumiste sian tutte cosi'! ;)
Cmq grazie,va benissimo! ::love:: ::love::

Grazie anche x il suggerimento dato dagli altri sullo splitter...
non ci avevo pensato,benchè fosse ovvio.
Meglio quello di nulla,in attesa che la nuova interfaccia sia operativa! :)


Re: sms da sito tim arghh!!!
30.09.2003 - 08:52
Rimanendo in tema di sms..non posso che condividere ciò che ha detto askthedust.
Mi veniva in mente una riflessione. Immaginiamo l'utente tipo, che manda sms dal telefono, che ha un profilo A190 o FT, che delle potenzialità ricaricanti di questi due profili tariffari, non gli frega assolutamente un tubo, che usa il telefono accumulando due o tre bonus mensili...che non è un pazzo come noi, o come me che si mette a studiare il Tapi 1.8 per comunicare con un server.
Costui legge i giornali, vede la tv e scopre che esiste la promozione Tim raddoppia, con cui su ogni messaggio inviato, ne riceve uno.
Il sig. Rossi ha una decina di euro di bonus sulla scheda di quello che è successo un anno fa (suddivisione credito bonus) non è mai venuto a conoscenza. Quando ha scoperto che il 4916 divideva i due importi, Tim gli ha detto...è per la trasparenza. Costui legge pure le noticine scritte in piccolo...non riscontra quasi nulla di anomalo ed attiva la promo.
Costui comincia ad inviare sms all'amante in settimana. Non ha telefoni 2.5G per cui gli MMS se li fa fritti. Dei 6 euro che ha speso, non vedrà nessun beneficio, se non per i 50 sms omaggio se attiva la promo entro i primi di Ottobre, altrimenti neanche quelli !
Purtroppo quanti ce ne sono di Sig. Rossi...tantissimi. Queste cose fanno si che ad un utente, mediamente attento, come possiamo essere noi, l'immagine di TIM va a finire sotto i piedi.


Re: sms da sito tim arghh!!!
30.09.2003 - 10:11
donald hai ragione da vendere....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati