|
|||||||
...Qualcuno di voi ha problemi nella disattivazione del servizio "Tim Automatica" ?
Parlo ovviamene della disattivazione/variazione tramite sportello bancomat atm, in particolare per il gruppo Banca Intesa. Faccio anche presente che i problemi sussistono solo nella disattivazione del servizio,mentre per l'attivazione tutto ok..... ..... grazie Massimo
Forse in TIM hanno sgamato che molti la attivano per intascare il bonus e poi recedono..
banca antonvenete....tutto rgolare sia l'attivazione che la disattivazione..
Prova a richiedere allo sportello
Banca SanPaolo:tutto ok come non mai!
Massimo dovresti specificare meglio il tipo di problemi riscontrati... magari è solo un problema dello sportello in questione!
A me è capitato che allo sportello bancomat non riuscissi a disattivare il servizio,il fatto è che il negoziante dove ho comprato la sim, non aveva inserito il giorno di nascita e quindi avevo l'anagrafica incompleta.Massimo se provi a sentire quelli del 119 magari ti sanno dare la soluzione al tuo problema...
Mai avuto problemi ... ho "testato" più di un istituto ... sempre ok (attivazione/disattivazione)!
Ciaooo
Probabilmente ha ragione Rommel, ma non escluderei un giro di vite da parte di TIM..
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |