|
|||||||
Manipolare le gioie della gente è molto più semplice di quello che pensate...
Aggiungo un commento sulle promo per il roaming all'estero, visto che dopo aver aumentato sconsideratamente i prezzi, pare che sia la moda di quest'estate... I commenti sulle altre promo sono già stati fatti e rifatti, e sappiamo che dipende esclusivamente dall'uso che si fa del cellulare, e dai contatti che si hanno... Per il roaming, la migliore secondo me è proprio quella Vodafone... Diciamo che con i nuovi prezzi si spende molto di più, e tale promo equivale ad uno sconto del 50 %, fino ad una cifra di 250 euro, rispendibile per il traffico nazionale generico... Un po' più ridicola la "promo" Wind, per 3 euro, dura 2 settimane, e gli sconti sono molto finti visto che hanno lasciato sia tariffe a scatti, sia i mega scatti alla risposta... Ancora più ridicola quella Tim... Costa 2 euro, e il traffico lo calcolano a minuti, invece che in euro... Quanto si spende per un minuto in roaming internazionale, e quanto per un minuto di chiamate nazionali verso cellulari Tim? C'è una bella differenza, non vi restituiscono mica un valore equivalente di traffico telefonico... Comunque avessero tenuto i prezzi più bassi, sarebbe stato meglio, invece di fare tutti questi giochetti sensazionalistici... ---------- W i vecchi clienti!!
winston mi piace essere manipolato................................
ale35 ha scritto:
> winston mi piace essere > manipolato................................ io gradirei essere manipolato da Kasia
ale35 scrive:
>winston mi piace essere manipolato................................ .....ti do un consiglio Ale...fatti trovare all'universita' in ascensore... ...winston sa come "manipolare".... ::blunotte::
OK, mettetevi in coda, che un po' alla volta vi manipolo tutti...
---------- W i vecchi clienti!!
Rommel ha scritto:
> Un altro buon motivo x prendere le scale.. Mai dare le spalle a Yash
Ooops.....è vero!
allora mutandoni di piombo antisorpresone!!
E secondo te io mi fermo di fronte ai mutandoni di piombo? Tzè!!
---------- W i vecchi clienti!!
*OT more than ever* : IO più che da Kasia, mi farei manipolare dalla Fata che ha temporaneamente sostituito Megan Dell'offerta Vomitel rappresenta senz'altro l'aspetto più interessante...
Secondo me "le manipolazioni" + il caldo = surriscaldamento .........
Ma,forse e' solo un'impressione ....... ---------- biosimulant
finite sempre molto off topic.. vabè!
Per tornare al discorso io do ragione a coloro i quali pensano che sia stata una "marcia indietro" e non una idea a monte, quella di aggiungere a metà 300 sms troppi soldi spesi per le campagne pubblicitarie, i cartelloni già attaccati in giro per le città con in grande la scritta 300... naa.. ha solo capito di aver perso sul fronte promozioni.... ---------- "Eeee NO! Eeee NO!"
Per me la cosa e' ancora + semplice........
Credeva di avere fatto la grossa sparata ( ......300.... )...... Poi s'e' accorta che altri avevano + "polvere da sparo" e ha dovuto "ricaricare"....... ---------- biosimulant
Perchè voi pensate davvero che con gli introiti che ha raddoppiare le spese per cartelloni, pubblicità etc etc... non valeva l'impresa della PROMOZIONE RADDOPPIA? Ragazzi... ho chiesto un po' in giro a tutti quelli che l'hanno attivata e sono molto più contenti di quando, a Natale, ne hanno avuti direttamente 600!
E' da un po' di tempo che tim i suoi calcoli li fa meglio... avrà cambiato i calcolatori? ---------- I love this game !!!
Si, ma non centra la contentezza. Io l'ho attivata oggi (disattivando la cartamici) perchè ora per me era conveniente, prima non mi toccava più di tanto.
Penso che questo ragionamento lo abbiano fatto in molti, vista appunto la passata promo di natale e quella di febbraio che oltre alla tariffa conveniente dava anche 40 sms gratis. Sono dell'idea che avevano statisticamente calcolato quanta gente avrebbe potuto attivare tal promozione: riscontrando un forte calo (è scandaloso tutto il marasma di cavilli scritti a fondo pagina), hanno visto bene di giocare al raddoppio.. un raddoppio già millantato dalle passate campagne pubblicitarie (2in1, ricarica+ricarica, ecc ecc), così da invogliare coloro che (come me) erano abbastanza reticenti e soddisfare quei (pochi) che l'avevano già attivata. No, non c'è un marketing ferrato dietro questa mossa, c'è solo la verifica che i competitors l'avevano + o - battuta ---------- "Eeee NO! Eeee NO!"
L'hai detto tu stesso... Questa per Tim è l'estate del raddoppio: 2 in 1, raddoppia la ricarica, raddoppia la promo...
Giusva, guarda che il marketing non procede a casaccio.... Facile che un'azienda come Tim riesca a sapere in qualche modo quello che faranno i competitors a breve termine, la "conocorrenza" si fa anche su questo... Io resto dell'idea che in Tim abbiano avuto le idee chiare fin da subito, e il filo conduttore del raddoppio ne è una dimostrazione ---------- W i vecchi clienti!!
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |