www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Carta Vacanze 2003 (da sito TIM)

Inviato da TurboX 
Carta Vacanze 2003 (da sito TIM)
30.06.2003 - 11:41



Se hai un Ricaricabile GSM TIM puoi attivare la nuova Carta Vacanze TIM con la quale potrai inviare 300 SMS e MMS a TUTTI 1 i numeri e provare i nuovi servizi multimediali.

Il costo di Carta Vacanze TIM e' di soli 6 euro (IVA inclusa).

Ma non finisce qui: con soli 3 euro (IVA inclusa) in piu' puoi attivare Carta Vacanze Plus e avere 60 minuti di telefonate nazionali per chiamare tutti i telefonini TIM2.

E' possibile attivare Carta Vacanze o Carta Vacanze Plus una sola volta. I messaggi e i minuti gratuiti possono essere utilizzati entro 30 giorni dalla data di attivazione della carta.

Puoi attivare3 Carta Vacanze fino al 3 agosto 2003:
direttamente sul sito TIM
presso qualsiasi Negozio TIM o nei centri autorizzati QUI POS TIM
chiamando dal tuo telefonino ricaricabile il numero gratuito 4916.
In piu', acquistando Carta Vacanze o Carta Vacanze Plus, TIM ti regala la possibilita' di chiedere gratuitamente la notifica dei tuoi SMS per tutto il periodo di validita' della carta.

Per il periodo in cui benefici dell'offerta Carta Vacanze e Carta Vacanze Plus e' inibita l'autoricarica da SMS entrante.

Puoi utilizzare i tuoi 300 messaggi per:
inviare SMS a TUTTI1 i tuoi amici
inviare le tue foto4 a TUTTI i tuoi amici
provare i nuovi servizi multimediali5. Infatti, potrai ricevere le novita' musicali, le previsioni meteo, i fumetti, le news, attivando i servizi MMS dal WAP di TIM o da www.i.tim.it. Invia "MS" al 44123 e riceverai un messaggio di risposta per accedere direttamente alla pagina WAP di attivazione dei servizi.
per ulteriori informazioni sulle modalità di utilizzo vai su

In qualsiasi momento potrai conoscere il numero di messaggi e di minuti residui chiamando il numero gratuito 4916.

Carta Vacanze allunga la vita della tua TIM Card: la sua attivazione, infatti, ne estende la validita' di ulteriori 12 mesi, piu' uno solo per ricevere.

Puoi regalare Carta Vacanze TIM ai tuoi amici tramite il servizio RegalaTIM. Vai in qualsiasi Negozio TIM oppure chiama il numero gratuito 4916.

In piu' se vuoi personalizzare il tuo regalo con una delle tantissime dediche disponibili, chiama il portale vocale 4444 i.TIM Voice e pronuncia "Regala TIM"6.

1. Gli SMS potranno essere inviati dal territorio nazionale verso tutti gli operatori nazionali ed esteri. Sono esclusi gli SMS verso numerazioni brevi e gli SMS inviati dall'estero.
2. Offerta valida solo per le chiamate sul territorio nazionale. Le chiamate ed i messaggi di Carta Vacanze TIM non concorrono al raggiungimento della soglia di traffico uscente necessaria per il conseguimento del bonus eventualmente previsto dal profilo tariffario o da altre promozioni.
3. Carta Vacanze non e' compatibile con le TIM Card Azienda e con i Ricaricabili TACS. Carta Vacanze e Carta Vacanze Plus non sono compatibili con CartAmici e CartAmici MMS Piu'. Carta Vacanze Plus, inoltre, non e' compatibile con Sunday TIM e GPRS Web Night&Day. Se hai gia' attivato una delle offerte incompatibili con Carta Vacanze puoi comunque attivare quest'ultima chiamando il 119 e chiedendo la disattivazione della precedente offerta.
4. Fino ad un massimo di 100 KB per MMS.
5. Alla scadenza della Carta o al termine del bonus di messaggi i servizi MMS rimarranno attivi a pagamento alle tariffe al momento in vigore. Per info sui costi vai su www.i.tim.it
6. Dal tuo credito residuo ti verra' scalato il normale costo di Carta Vacanze, il costo della chiamata al 4444 e l'eventuale dedica.

FAQ



Che cos'è "Carta Vacanze TIM" per ricaricabili?
Quanto costa aderire alla promozione Carta Vacanze TIM?
Come posso attivare Carta Vacanze TIM?
Ci sono delle incompatibilità con Carta Vacanze TIM?
Come posso attivare i servizi multimediali?
Posso attivarmi Carta Vacanze TIM più volte?
Posso acquistare prima i 300 messaggi (SMS e MMS) e successivamente, pagando 3 euro acquistare anche i minuti gratis?
L'attivazione di Carta Vacanze estende la validità della TIM Card?
Carta Vacanze può essere attivata su tutti i profili tariffari?
Entro quanto tempo posso utilizzare gli SMS e gli MMS gratuiti?
Che tipo di SMS posso inviare gratuitamente?
Quali messaggi sono esclusi dalla promozione?
Sono inclusi nella promozione anche i messaggi inviati per fruire dei servizi ScripTIM e VoiceTIM?
Come si potrà verificare il numero di messaggi a disposizione?
Entro quanto tempo posso utilizzare i minuti gratuiti?
Quali chiamate posso effettuare con i minuti di Carta Vacanze?
Come si potrà verificare il numero di minuti a disposizione?
Per FlashTIM, il bonus previsto da Carta Vacanze concorre al raggiungimento della soglia valida per l'erogazione del bonus da traffico uscente?


Che cos'è "Carta Vacanze TIM" per ricaricabili?
Carta Vacanze TIM è la promozione estiva per ricaricabili GSM che consente di ricevere con soli 6 euro (IVA inclusa) ben 300 SMS e MMS che potranno essere inviati verso tutti i telefonini, di qualsiasi gestore e provare i nuovi servizi multimediali di TIM. Inoltre, pagando soli 3 euro (IVA inclusa) in più Carta Vacanze ti regala 60 Minuti per chiamare tutti i telefonini TIM.
Inoltre, per tutto il periodo di validità della Carta, potrai chiedere gratuitamente la notifica di ricezione dei tuoi SMS. La notifica di ricezione non erode il bonus dei 300 messaggi (SMS e MMS).




Quanto costa aderire alla promozione Carta Vacanze TIM?
Se vuoi acquistare la Carta con solo i 300 SMS e MMS dovrai pagare un costo di attivazione di 6 euro (IVA inclusa). Se invece vuoi acquistare oltre agli SMS anche i minuti di traffico dovrai pagare 9 euro (IVA inclusa)




Come posso attivare Carta Vacanze TIM?
L'attivazione di Carta Vacanze può avvenire chiamando gratuitamente il 4916, recandosi presso qualsiasi Negozio TIM o negozio autorizzato Qui POS TIM.
Se vuoi acquistare la carta con solo i 300 SMS e MMS dovrai selezionare la voce "Carta Vacanze". Se invece vuoi acquistare oltre agli SMS e MMS anche i minuti di traffico dovrai selezionare la voce "Carta Vacanze Plus".




Ci sono delle incompatibilità con Carta Vacanze TIM?
Carta Vacanze è incompatibile con CartAmici, CartAmici MMS Più; Carta Vacanze Plus è incompatibile con CartAmici, CartAmici MMS Più, Sunday TIM e GPRS Web Night & Day.
Per incompatibilità si intende che entrambe le promozioni non possono essere contemporaneamente attive sulla stessa SIM Card.
Ad esempio se hai CartAmici ancora attiva, per acquistare Carta Vacanze devi prima richiedere la disattivazione di CartAmici e successivamente potrai attivare Carta Vacanze.




Come posso attivare i servizi multimediali?
Per provare i nuovi servizi multimediali di TIM dovrai procedere all'attivazione di un servizio MMS a tua scelta tra quelli a catalogo (es. il telegiornale di La7, Diabolik, mondo Disney).
L'attivazione di un servizio MMS potrà avvenire tramite i seguenti canali:
Via WEB dal sito www.i.tim.it
Via WAP : invia la parola "MS" al 44123. Riceverai un messaggio di risposta per accedere direttamente alla pagina WAP di TIM di attivazione dei servizi.
Se attivi un servizio MMS, ti ricordiamo che la fruizione del servizio continuerà anche dopo aver esaurito il bonus previsto da Carta Vacanze e Carta Vacanze Plus a meno che tu non provveda alla sua disattivazione.
Nel caso in cui tu abbia attivato uno o più servizi MMS prima dell'adesione all'offerta Carta Vacanze continuerai a riceverli e questi eroderanno il bonus di messaggi di Carta Vacanze.




Posso attivarmi Carta Vacanze TIM più volte?
No, può essere attivata solo una Carta Vacanze per linea.




Posso acquistare prima i 300 messaggi (SMS e MMS) e successivamente, pagando 3 euro acquistare anche i minuti gratis?
No, al momento dell'attivazione di Carta Vacanze dovrai decidere se acquistare anche i minuti gratuiti.




L'attivazione di Carta Vacanze estende la validità della TIM Card?
Si, l'attivazione di Carta Vacanze estende la validità del servizio prepagato ricaricabile di ulteriori 12 mesi, più uno solo per ricevere.




Carta Vacanze può essere attivata su tutti i profili tariffari?
Carta Vacanze può essere attivata da tutti i Clienti con Carta ricaricabile GSM, ad eccezione delle TIM Card aziendali.




Entro quanto tempo posso utilizzare gli SMS e gli MMS gratuiti?
I 300 SMS e MMS gratuiti potranno essere utilizzati entro 30 giorni dalla data di attivazione della Carta.




Che tipo di SMS posso inviare gratuitamente?
Sono gratuiti gli SMS inviati dall'Italia verso tutti gli operatori sia fissi che mobili nazionali ed esteri.




Quali messaggi sono esclusi dalla promozione?
Sono esclusi dalla promozione tutti gli SMS inviati verso numerazioni brevi e quelli inviati dall'estero.




Sono inclusi nella promozione anche i messaggi inviati per fruire dei servizi ScripTIM e VoiceTIM?
I messaggi inviati ai numeri dei servizi SCRIPTIM e VoiceTIM non concorrono a decurtare il bonus dei 300 SMS regalati in quanto il messaggio di richiesta informazioni è già gratuito.
Non concorrono alla promozione però i messaggi ricevuti per tali servizi (che sono a pagamento) in quanto la promozione riguarda esclusivamente i messaggi inviati e non quelli ricevuti.




Come si potrà verificare il numero di messaggi a disposizione?
Chiamando il 4916 si potranno avere informazioni relative al numero di SMS e MMS gratuiti non ancora utilizzati.




Entro quanto tempo posso utilizzare i minuti gratuiti?
I 60 minuti gratuiti potranno essere utilizzati entro 30 giorni dalla data di attivazione della carta.




Quali chiamate posso effettuare con i minuti di Carta Vacanze?
I minuti di traffico inclusi in Carta Vacanze possono essere utilizzati per chiamare dall'Italia, 24 ore su 24, tutti i telefonini TIM.




Come si potrà verificare il numero di minuti a disposizione?
Chiamando il 4916 si potranno avere informazioni relative al numero di minuti gratuiti non ancora utilizzati.




Per FlashTIM, il bonus previsto da Carta Vacanze concorre al raggiungimento della soglia valida per l'erogazione del bonus da traffico uscente?
No. Le chiamate e gli SMS inclusi nella Carta Vacanze non concorrono al raggiungimento della soglia di traffico uscente necessaria per il conseguimento del bonus eventualmente previsto dal profilo tariffario (es. FlashTIM) o da altre promozioni.


Re: Carta Vacanze 2003 (da sito TIM)
30.06.2003 - 11:44
Non mi sembra di leggere da nessuna parte che ci sono limitazioni per le A190!
Altra burla di Cellularitalia? Ormai questo sito si diverte a farci soffrire :| :| :|


Re: Carta Vacanze 2003 (da sito TIM)
30.06.2003 - 11:51
>Per il periodo in cui benefici dell'offerta Carta Vacanze e Carta Vacanze Plus e' inibita l'autoricarica da SMS entrante.

forse qui non è specificato il profilo tariffario inibito ma mi sembra che A190 ci sia dentro...


Re: Carta Vacanze 2003 (da sito TIM)
30.06.2003 - 11:53
sbagliato...ad un certo punto ce questa frase

"Per il periodo in cui benefici dell'offerta Carta Vacanze e Carta Vacanze Plus e' inibita l'autoricarica da SMS entrante. "

mi pare chiara...se tu l'attivi e hai l'autoricarica 190 gli sms da tim NON TI RICARICANO!!!!


Re: Carta Vacanze 2003 (da sito TIM)
30.06.2003 - 11:53
Pascà... hai scritto: Per il periodo in cui benefici dell'offerta Carta Vacanze e Carta Vacanze Plus e' inibita l'autoricarica da SMS entrante. Secondo te cosa vuol dire?




----------
I love this game !!!


Re: Carta Vacanze 2003 (da sito TIM)
30.06.2003 - 11:54
Chiedo venia, ho letto troppo velocemente la descrizione ;)


Re: Carta Vacanze 2003 (da sito TIM)
30.06.2003 - 11:55
in 3 minuti abbiamo detto in 3 la stessa cosa!!!!!


Re: Carta Vacanze 2003 (da sito TIM)
30.06.2003 - 11:58
Sorry, il caldo fa brutti scherzi :(


Re: Carta Vacanze 2003 (da sito TIM)
30.06.2003 - 11:59
E' la lentezza del sito.... mi pare che cmq sia tutto confermato.... e soprattutto che se non ce l'autoregaliamo, la tim non ci farà omaggio della CV. E' fin troppo ovvio.




----------
I love this game !!!


Re: Carta Vacanze 2003 (da sito TIM)
30.06.2003 - 12:03
Cioè me la regali tu? :D :D :D
In realtà come stanno le cose adesso prima di fare un regalo ad un amico bisogna ascoltare le sue esigenze altrimenti gli si blocca la ricarica da sms.
Insomma per far male a qualcuno gli regali la CV sulla A190 principale dove il disgraziato voleva scaricarsi le sue innumerevoli sim :D :D :D


Re: Carta Vacanze 2003 (da sito TIM)
30.06.2003 - 12:13
eheheheh...pensavi forse di farlo a ience? :D


Re: Carta Vacanze 2003 (da sito TIM)
30.06.2003 - 12:15
Re: Carta Vacanze 2003 (da sito TIM)
30.06.2003 - 12:22
Turbo, ti sto per regalare la CV..... me ne sarai grato....




----------
I love this game !!!


Re: Carta Vacanze 2003 (da sito TIM)
30.06.2003 - 12:26
Re: Carta Vacanze 2003 (da sito TIM)
30.06.2003 - 12:30
Mannò,piuttosto regalategli la Sunday Tim.... rotfl

secondo me è assai + divertente regalare una promo che non si usa e che ti inibisce quella utile! :D :D


Re: Carta Vacanze 2003 (da sito TIM)
30.06.2003 - 12:33
Re: Carta Vacanze 2003 (da sito TIM)
30.06.2003 - 12:38
cmq la conclusione di tutta questa storia è che penso che nessuno attiverà la CV sulla sim principale
perchè anche volendo "giocare" con le date di attivazione, ci autoimpediremo in ogni caso di ricaricarci per ben 30 giorni con gli sms che riceveremo da amici e conoscenti (che magari hanno attiva la CV su sim secondarie, spero per loro non su quella principale...) sull'unica sim su cui ci verrebbero a cercare con un sms


Re: Carta Vacanze 2003 (da sito TIM)
30.06.2003 - 12:44
No Rommel, se gli regalo la Sunday Tim sulla principale, lui potrà cmq autoricaricarsi ricevendo sms dalle sue sim secondarie e dai suoi amici. Io gli voglio un gran bene e gli regalo la CARTAVAGANTE. He he he... mi è venuto in mente questo nome... tra una cartavacanze ed una mina vagante...... he he eh eh ehe he eh eh eh




----------
I love this game !!!


Re: Carta Vacanze 2003 (da sito TIM)
30.06.2003 - 12:46
fabrizio ha ragione...
a meno che in 30 giorni uno non riesca ad ottenere bonus superiori ai 6 euri di attivazione(in pratica dai 4 bonus in su...)
l'unica certezza è che x sfruttare a dovere la cv di quest'anno servono delle sim tim secondarie


Re: Carta Vacanze 2003 (da sito TIM)
30.06.2003 - 13:15
Caro Sig. Ronin,
se mi regalerà la CV sulla mia sim principale sarà regalo buono e giusto.
Non si faccia scrupoli :D :D :D


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati