www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ultimo giorno in TIM

Inviato da Walter 
Ultimo giorno in TIM
27.06.2003 - 09:12
Squillo di tamburi e rullo di trombe :P , per la gioia di grandi e piccini mi accingo ad affrontare l'ultimo giorno di lavoro al Se(r)vizio Clienti TIM :D

Ricchi premi e cotillons a chi si aggiudicherà un'ultima chiacchierata con me al 119 rotfl

Da domani in poi torno un normale utente rompicactus come tutti voi, ergo Maghetta stai in guardia rotfl

Che dire? E' stato bello fin che è durato (un po' come dice sempre Ience alla sua...patatina rotfl ), a sto punto speriamo di trovare un altro lavoro altrimenti prevedo tempi difficili :-o :-O

Per adesso av salut, vecchia cricca di Cellularitalia ;)




----------
Aloha


Re: Ultimo giorno in TIM
27.06.2003 - 09:18
In bocca al lupo, Walter! ;)

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Ultimo giorno in TIM
27.06.2003 - 09:28
Crepi ;)




----------
Aloha


Re: Ultimo giorno in TIM
27.06.2003 - 09:52
Ciao WALTER in c... alla balena!Perchè far morire un'animale quando se ne può far godere un'altro?


Re: Ultimo giorno in TIM
27.06.2003 - 09:57
In bocca al lupo anche da parte mia, Walter e grazie per la collaborazione e la disponibilità, mostrata in questi mesi.

Ciao da Paolo


Re: Ultimo giorno in TIM
27.06.2003 - 09:57
Walter sicuramente troverai una migliore occupazione,
Forza e coraggio!

Massimo


Re: Ultimo giorno in TIM
27.06.2003 - 10:12
Ho sempre apprezzato i tuoi interventi ........
mi dispiace....auguri..............


Re: Ultimo giorno in TIM
27.06.2003 - 10:25
In bocca al lupo, grazie x l'aiuto e la disponibilità!




----------
Ciao!


Re: Ultimo giorno in TIM
27.06.2003 - 10:38
In bocca al lupo e grazie per la disponibilita' anche da parte mia....:-)


Re: Ultimo giorno in TIM
27.06.2003 - 11:11
Ciao Walter sei un grande e grazie della tua disponibilità mostrata ogni volta...
Spaccali tutti...


Re: Ultimo giorno in TIM
27.06.2003 - 11:23
walt sai già come la penso, sono loro che perdono qualcosa.. ;)
troverai un'occupazione migliore, sicuro...


Re: Ultimo giorno in TIM
27.06.2003 - 11:51
Per quel pochissimo che conosco Walter, leggendo il forum...mi sa che l'unica cosa che gli mancano sono i ...."santi in paradiso"
Ci sono aziende, altrettanto serie, che offrono posti di rilievo, anche senza quelle...e badano molto più ai contenuti.


Re: Ultimo giorno in TIM
27.06.2003 - 12:14
mi accodo anche io alla lunga fila di ringraziamenti per la tua disponibilita', grazie mille.
troverai sicuramente un posto migliore e piu' gratificante, ti auguro che cio' avvenga nel piu' breve tempo possibile.


Re: Ultimo giorno in TIM
27.06.2003 - 13:09
a Wa e mo a chi rompo le scatole.....
Quando vieni ad Ostia (dai tuoi amici fammi un fischio)...

Comunque oggi è anco il giorno dell'addio di molti miei collegi qui in Telecom....

Chi non fa una mazza lo tengono chi lavora va via....

Viva l'Italia


Re: Ultimo giorno in TIM
27.06.2003 - 13:19
Iencenelli ha scritto:

> Chi non fa una mazza lo tengono chi lavora va via....
>
> Viva l'Italia

ah, ecco perchè stai sempre qui a scrivere e lavori (seee) ancora :D


Re: Ultimo giorno in TIM
27.06.2003 - 14:15
nn sono certo uno che può ringraziarti o farti elogi di qualche tipo cmq spiace sempre quando una persona è costretta ad abbandonare la propria occupazione per contratto.. specialmente se la si fa bene e con voglia!




----------
marcotel


Re: Ultimo giorno in TIM
27.06.2003 - 14:33
Iencenelli ha scritto:

> Chi non fa una mazza lo tengono chi lavora va via....

Non potevi riassumere meglio la situazione! Davvero...

E questo spiega perche' Walter decisamente non poteva rimanere: io l'ho visto lavorare e non posso che confermare l'ottima impressione che molti di voi hanno tratto semplicemente da queste pagine...

A te, Walter, faccio un grosso in bocca al lupo x tutto!

(e tieni gli occhi aperti... hai visto come funzionano le cose in tim e quindi sai perfettamente che un'altra cazzata, stile gerani, prima o poi la fanno!!!) :D


Re: Ultimo giorno in TIM
27.06.2003 - 15:25
Auguri??
Ma xchè abbandoni???




----------
Ignoffo!


Re: Ultimo giorno in TIM
27.06.2003 - 15:35
Buonafortuna! Ma penso comunque che al forum di tanto in tanto ci sarai... o no?


Re: Ultimo giorno in TIM
27.06.2003 - 16:13
Io non sono cliente Tim, e non ho mai avuto modo di verificare la tua efficacia/efficienza... So solo che non è facile trovare un operatore disponibile che si porti il lavoro anche a casa, nei momenti di cazzeggio, portando la sua competenza su un forum... Questo direi che basta ed avanza per descrivere bene la situazione...
In bocca al lupo! ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati