www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

personalizzare la segreteria

Inviato da NIKKIO80 
personalizzare la segreteria
12.05.2003 - 07:58
ho comprato il cd di digei angelo (lo so sono fuso) e ci sono delle registrazioni per personalizzare la segreteria. So pero' che se attivo la segreteria mi disattivano il tim lo sai. C'e' una soluzione per avere la segreteria con il lo sai??
Se fosse possibile la registrazione personalizzata parte subito a chi mi chiama o dopo la registrazione della tim, perche'in tal caso non la sentirebbe nessuno.


Re: personalizzare la segreteria
12.05.2003 - 13:36
Se alla TIM non si svegliano, la segreteria ed il LoSai di TIM sono incompatibili, ma non del tutto. Mi spiego.
Se ho la segreteria attiva e ho la funzione di notifica degli chiamate ricevute senza messaggio lasciato in segreteria, mi arriva il messaggino (simile al LoSai, ma diverso x mittente e impostazione del messaggio) se e soltanto se chi mi chiama fa scattare la vocina "Risponde la segreteria..." (e quindi paga quei pochi secondi di telefonata). In realtà non credo nessuno (se non x sbaglio) faccia scattare la segreteria dopo che la voce della tim avverte che sta trasferendo la chiamata alla segreteria telefonica (messaggio gratuto).
Per la tua seconda domanda il tuo messaggio personalizzato lo sentirebbe soltanto chi decide di fare scattare la segreteria, dopo il messaggio preregistrato della TIM che ti avverte del trasferimento...
NON lo sentirebbe nessuno quindi.
SORRY

Da qualche parte mi è parso di sentire che alla TIM si decidono di fare come x WIND e Vodafone, cioè arriva il messaggino anche se uno interrompe la chiamata quando sente che il cell del chimato è spento e stanno trasferendo la chiamata alla segreteria. speriamo!!!
ciaoooooooo




----------
CIAUUU!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati