www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambiamento condizioni delle flashTim...

Inviato da Gix 
Re: Cambiamento condizioni delle flashTim...
06.05.2003 - 12:53
>Se andiamo avanti così domani tolgono la ricarica anche alle Autoricarica 190 e
>siamo allo stesso punto!!!

In questo caso io esaurisco il credito residuo e cambio operatore!!!

Se tolgono pure le A190 è veramente la fine della fine della fine!!!

> Qui si parla di variazione delle condizioni contrattuali!!! Sveglia!!!

Sì, lo so, ho capito, ma cerco di rimettere insieme i cocci perché il vaso l'ha rotto la TIM, e non credo abbia intenzione di rincollarlo autonomamente!!

>Con quanti telefoni pensi che giro io? E pensi che siano tutti e due Tim? Ma che
>sta scritto scemo?

Io vado in giro con 2 telefoni TIM, uno A300 e un altro A190, e non mi sento poi così scemo. Cmq vedo che anche questa cosa è opinabile!!

Vaaabbbbbbbbbbbbbè.....


Re: Cambiamento condizioni delle flashTim...
06.05.2003 - 12:56
>Per quanto mi riguarda vacillo nel buio da anni.

Walter, perchè oltre al CS non metti a frutto le altre cose che sai fare....reti, digital video, ed altro. Non mi sembri messo male a preparazione...e vivi a BOLOGNA !


Re: Cambiamento condizioni delle flashTim...
06.05.2003 - 13:30
Gix ha scritto:

> Ovviamente stai scherzando... voglio sperare...
> Un tempo il papero aveva delle belle idee, ora sta perdendo
> colpi :O

ma sai...il lavoro gli ha dato alla testa.....
Le condizioni sono state cambiate totalmente non solo per chi ha il profilo flashtim+3xte ma anche per chi non ha nessuna opzione attiva ....

La cosa migliore sarebbe stata quella di dare 30 giorni di preavviso di cambio condizioni contrattuali....
Invece di dare 1.86 euro ogni 50 minuti di chiamate entranti/uscenti se ne davano solo 1 riuscivano a non perdere nulla col profilo (guadagnandoci parecchio) guadagnando anche numerosa clientela....

Ovviamente sulla f+3xte non possono essere attivate promo sullo sconto del traffico....

Ma i conti se li fanno o assumono dei caciottari in questa azienda :D




Re: Cambiamento condizioni delle flashTim...
06.05.2003 - 14:58
> ma sai...il lavoro gli ha dato alla testa.....

Nandino non mi vuole piu' bene..... Sigh! :( :( :(


Re: Cambiamento condizioni delle flashTim...
06.05.2003 - 15:00
> Ma i conti se li fanno o assumono dei caciottari in questa azienda

I conti li sanno fare, ma hanno alcuni problemi coi LIMITI (limite per n che tende all'infinito della durata della telefonata, ndr).


Re: Cambiamento condizioni delle flashTim...
06.05.2003 - 15:24
paperino ha scritto:

> Nandino non mi vuole piu' bene..... Sigh! :( :( :(

certo che ti voglio bene.....in un forno con le patate




Re: Cambiamento condizioni delle flashTim...
06.05.2003 - 15:31
paperino ha scritto:

> I conti li sanno fare, ma hanno alcuni problemi coi LIMITI
> (limite per n che tende all'infinito della durata della
> telefonata, ndr).

bhe...con i conti che ho proposto io loro guadagnano sempre in 100 minuti di chiamata con fltim+3xte con il pimo numero amico si guadagnano 5700 lire di chiamate pari a 3 euro a fronte di una spesa telefonica di 10800 lire.

Il gestore in questo caso avrebbe un guadagno quasi del 50%...

Invece di pensare alla proposta idiota che hanno fatto non gli sarebbe convenuto fare una rimodulazione dell'erogazione del bonus simile?

Ovviame sul profilo flash associato all'opzione 3xte non è possibile attivare promo sullo sconto del traffico....

Sono io un genio o loro dei caciottari?
Proposto cosi il profilo diventa appetibile a tutti e le variazioni contrattuali non si sarebbero sentite....


Re: Cambiamento condizioni delle flashTim...
06.05.2003 - 15:46
> Sono io un genio o loro dei caciottari?

Entrambe le cose sono vere.

Se la TIM si scotta con un fiammifero, pensa che l'unica soluzione sia impedire la produzione di fiammiferi in tutto il mondo, e ciò si realizza distruggendo ogni forma di vegetale che possa essere trasformato in fiammifero, gerani inclusi! :D


Re: Cambiamento condizioni delle flashTim...
06.05.2003 - 15:48
bhe potevano ardere vivo quell'imbecille che ha permesso l'accoppiata :D




Re: Cambiamento condizioni delle flashTim...
06.05.2003 - 15:49
Troppo tardi.... Ora lavora alla Locatelli...........


Re: Cambiamento condizioni delle flashTim...
06.05.2003 - 15:52
ora il mod ti sega per pubblicità occulta




Re: Cambiamento condizioni delle flashTim...
06.05.2003 - 15:55
>Se la TIM si scotta con un fiammifero, pensa che l'unica soluzione sia impedire la
>produzione di fiammiferi in tutto il mondo, e ciò si realizza distruggendo ogni
>forma di vegetale che possa essere trasformato in fiammifero, gerani inclusi!

Mi è venuta in mente la storia della bella addormentata nel bosco.... :)

Quando Nando nacque, furono invitati tutti i gestori, tranne la TIM. Vodafone, Wind e TRE gli regalano una Flash TIM + TIM 3xTe (l'avevano ricevuta coi punti MilleunaTIM). Arrivò TIM incaxxatissima e disse: "Ah, non mi avete invitato, eeeeh????? Nando all'età di 32 anni si scotterà con un fiammifero di legno di geranio, e non si ricarichera' mai piu'!". A questo punto la fata Meganghella intercedette bonariamente dicendo: "No, ti ricaricherai, ma solo fra 100 anni, giustizia italiana permettendo. Nel frattempo potrai solo telefonare e inviare sms, ma non potrai attivare nessuna promo....". Gli amici di Nando, per salvarlo dall'incantesimo, distrussero tutti i gerani che trovavano, ma un brutto giorno Nando, salendo in soffitta, vide un paio di gerani accoppiati che crescevano a dismisura..... allungo' la manina, e zac! La sua SIM diventò un TIM Menù + TRIS verso 335-9609600, 335-9009000, 06-3570. "Limo", pensò Nando, se sapevo andavo a farmi un giro. Vabbbbbbbbè....., ciloro.

rotfl


Re: Cambiamento condizioni delle flashTim...
06.05.2003 - 16:08
tu il cloro te lo sei iniettato in vena




Re: Cambiamento condizioni delle flashTim...
06.05.2003 - 16:28
...papero....non ho parole....:-D :-D :-D...


Re: Cambiamento condizioni delle flashTim...
06.05.2003 - 16:40
Il papero ci mancava a tutti quanti!! Soprattutto al ModeRatore.... Meno male che è tornato!!:D :D :D


Re: Cambiamento condizioni delle flashTim...
06.05.2003 - 16:49
ho notato che il mod ha segato diversi post Ot del papero :D




Re: Cambiamento condizioni delle flashTim...
06.05.2003 - 18:59
domanda un po' OT: chi ha coniato il nome "geranei"? mi ha sempre incuriosito




----------
Talpa Rulez


Re: Cambiamento condizioni delle flashTim...
06.05.2003 - 19:42
e' stato il mitico ghebirs, che è un pò di tempo che non si fa sentire. ricapitolando........... se ho ben capito la clausola che dice che il gestore non può cambiarti niente se non fai scadere la sim , non vale un cosiddetto c...o?


Re: Cambiamento condizioni delle flashTim...
07.05.2003 - 10:10
# STARGATE #, se ci pensi un attimo, quando hai staccato dalla tesserina plasticata la tua SIM Card principale, ricordi di aver letto la scritta "La carta è di proprietà di TIM S.p.A. e deve essere restituita su richiesta".

Quindi, in barba a tutti i rimuginamenti che possiamo argomentare, la TIM può fregarci rimborsandoci il traffico e chiedendoci le SIM (ed il profilo, ndr) INDIETRO!!

Vale anche per AutoRicarica 300, N.B.!! :( :( :(


Re: Cambiamento condizioni delle flashTim...
07.05.2003 - 10:12
Dimenticavo di aggiungere che staccando la SIM dalla tesserina plasticata *implicitamente* accetti il fatto di restituirla alla TIM, se la TIM te lo chiede per iscritto (e non è specificato che debbano essere addotte motivazioni da parte della TIM, ndr).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati