www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portabilità, quando?

Inviato da mimino 
Portabilità, quando?
29.04.2003 - 08:38
Sono passati 16 giorni dalla richiesta di portabilità dei un numero WIND in TIM e non è successo ancora niente. Sapete consigliarmi su cosa devo fare oppure chi devo chiamare per sapere notizie della pratica? Grazie per le risposte. :(


Re: Portabilità, quando?
29.04.2003 - 08:45
Psssst! Ehi! Psssssst!! Mi senti?? Pssssssssssst!!!! C'è un numero segreto che confiderò a te, e non costa neanche nulla chiamarlo! Però ti prego, non dirlo a nessuno sennò la TIM se ne accorge!!!!! Chiama il 119 dal tuo telefonino, è gratis e se ti butta bene parli pure con qualche voce suadente!!!!! Acqua in bocca, mi raccomando!!!!

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Portabilità, quando?
29.04.2003 - 08:46
ODDIO, DEVO CORREGGERMI!!!!!

Il 119 *NON LO CHIAMARE DAL TUO ATTUALE TELEFONINO WIND*, sennò paghi la telefonata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiamalo dalla rete fissa di casa tua, così è gratis di sicuro!!!!!

Ops, per un momento uno scherzo innocente poteva trasformarsi in salasso!!!

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Portabilità, quando?
29.04.2003 - 09:28
Grazie, paperino, non lo dirò a nessuno, però sono 20 minuti che sto ascoltando la bella musichette TIM, ma io non riattacco.


Re: Portabilità, quando?
29.04.2003 - 09:29
Re: Portabilità, quando?
29.04.2003 - 10:45
infatti. lì ti richiamano subito!




----------
Ciao!


Re: Portabilità, quando?
29.04.2003 - 12:16
Ragazzi, domani mi passano e sono TIM a tutti gli effetti.
Chissà con quale tariffa mi trovo al passaggio?
Grazie di tutto


Re: Portabilità, quando?
29.04.2003 - 12:37
se ti danno 1 sim nuova dovrebbe essere zer0scatti...o no?




----------
Ciao!


Re: Portabilità, quando?
29.04.2003 - 18:08
Volevo precisare che quando si chiama il 119 da cell. Wind non si paga nulla al contrario di quello che ha scritto PAPERINO!!!!!


Re: Portabilità, quando?
29.04.2003 - 19:27
OK OK OK, ma per sicurezza ho preferito fargli evitare una mossa potenzialmente pericolosa!!

OGGI non si paga chiamando il 119 da cellulare Wind............

Ma DOMANI?


Re: Portabilità, quando?
30.04.2003 - 12:26
Buona giornata a tutti.
Sono TIM ma non posso ancora ricevere fino a domani. Ho fatto il cambio di piano telefonico in FLASH TIM doppia autoricarica. Che ne pensate?


Re: Portabilità, quando?
30.04.2003 - 12:31
mimino ha scritto:

>Sono TIM ma non posso ancora ricevere fino a domani. Ho fatto il cambio di piano telefonico in FLASH TIM doppia autoricarica. Che ne pensate?

Dipende dalle tue telefonate:

Il piano FLASH TIM è sicuramente buono se devi fare telefonate brevi (assenza dello scatto alla risposta), ma se le tue telefonate sono prevalentemente verso TIM allora era megli che tu scegliessi FLASH TIM 24H con doppia autoricarica.

Ciao da Paolo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati