www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cosa succede dal 12 maggio?

Inviato da Gix 
Re: Cosa succede dal 12 maggio?
24.04.2003 - 16:33
Siamo alla frutta! Dopo le modifiche illecite di luglio 2002, adesso arrivano quelle di maggio 2003. I fortunati possessori delle mitiche ft+3xte sono stati messi con le spalle al muro e non hanno scampo. Nessuna notizia dal fronte delle proteste. Eventualmente, potranno rimborsarci solo per i danni derivanti dalla "non comunicazione dellre variazioni contrattuali". E' uno scandalo! Vergognosa TIM. Prima combina i casini (tariffe a loro sfavore) e poi cercano di rimediare in modo vergogno so e scandaloso.
Ora mi toccherà trovare una tariffa con cui chiamare la mia ragazza e spendere decisamente poco... magari una a190 da utilizzare solo con lei... e poi cambieranno anche le condizioni delle a190...
ragazzi, temo che la pacchia sia finita per sempre. fortunati coloro che l'hanno sfruttata fino in fondo accumulando crediti a dismisura.
Conserverò la mia ft+3xte nella bacheca in attesa di sviluppi positivi in futuro...
In bocca al lupo a tutti!

>>> Massimo


Re: Cosa succede dal 12 maggio?
24.04.2003 - 16:35
Ogni paese ha il suo centro tim....
Se uno non ha voglia....sono problemi suoi....non risparmia...
E il gestore di ciò è contento


Re: Cosa succede dal 12 maggio?
24.04.2003 - 16:41
Questa è l'ennesima conferma che i gestori fan quel che vogliono!...se ne strafregano di noi, ci illudiamo di risparmiare ma non è mai così.
Ricordatevi solo che le flash non moriranno MAI.
Spero solo che rimodulino le tariffe unendo di nuovo il credito al bonus che sta facendo scocciare molti utenti.


Re: Cosa succede dal 12 maggio?
24.04.2003 - 19:50
Il paperastro ha scritto:

Sì, avete capito bene: forse questa dolorosa limitazione dal 12 Maggio in avanti ci porterà come novità positiva la ***possibilità*** di riavere il credito fuso col bonus.......



nn lo so, se facessero così, vorrebbe dire addio alle carteAuguri con 600 sms, o, ancora peggio alle A190.....




----------
Ciao!


Z
Re: Cosa succede dal 12 maggio?
24.04.2003 - 22:19
Io preferirei di gran lunga che togliessero l'autoricarica 190 piuttosto che avere centinaia di SMS non ricaricanti, e tra l'altro credo anche che si tratti della via più percorribile perchè se un profilo deve ricaricarsi con gli SMS... forse è meglio lasciar perdere il discorso, prima che la tim decida di modificare anche questa interessante tariffa!


Re: Cosa succede dal 12 maggio?
24.04.2003 - 22:23
Scusate! Sono un infelice possessore di una coppia di ft3xte. Non vedo peggioramenti dal 12 maggio rispetto a quanto previsto fino all'11 maggio, dato che il peggioramento vero e proprio è stato instaurato dall'8 luglio 2002. Fino ad oggi nessuno, e sottolineo NESSUNO, ha avuto un benchè minimo riscontro positivo dalle proteste effettuate attraverso ogni canale postato sul forum. Questo doveva portarci a considerazioni alquanto scontate: il gestore può arbitrariamente modificare (e di fatto opera in tal senso) un piano tariffario perchè legalmente è l'unico proprietario della sim ceduta in usufrutto all'utente che potrebbe (e di fatto non si opera in tal senso) restituirla al gestore in qualsiasi momento. Mi aspetto valanghe di dissensi, ma mi esorto a ragionare in maniera distaccata....
Con simpatia
Ronin




----------
I love this game !!!


Re: Cosa succede dal 12 maggio?
24.04.2003 - 22:35
X Iencenelli:

Io & Vysus ti abbiamo cosi' "impressionato" da nominarci "dappertutto"? :D ::diablo:: :D
Guarda che volevamo solo......Beh forse e' meglio che lasciamo perdere rotflrotfl.....




----------
biosimulant


Re: Cosa succede dal 12 maggio?
25.04.2003 - 04:04
ero insicuro se dare dell'idiota o del @#$%& all'artefice di questa nuova trovata...

la legge sulla privacy questi cavolo di gestori se la sono per caso dimenticata???

Io non sono mica tenuto a sapere chi ha il duetto o il 3xte con me....

Ma un'avvocato con le palle che ci legge....non esiste in questo forum....




Re: Cosa succede dal 12 maggio?
25.04.2003 - 10:12
Concordo nuovamente con ®ønîn...

E' inutile ogni accanimento terapeutico...
bisogna onestamente riconoscere che Tim può fare quello che fa perchè è totalmente dalla parte della ragione,anzi...
potrebbe addirittura,come ricordato,richiedere la restituzione fisica della sim e nessuno potrebbe opporvisi!
E' quindi cosa buona e giusta rassegnarsi all'evidenza dei fatti ed evitare battaglie contri i mulini a vento.

Questo è il mio umile pensiero

Saluti


Re: Cosa succede dal 12 maggio?
25.04.2003 - 11:04
Quote

ero insicuro se dare dell'idiota o del @#$%& all'artefice di questa nuova trovata...

la legge sulla privacy questi cavolo di gestori se la sono per caso dimenticata???

Io non sono mica tenuto a sapere chi ha il duetto o il 3xte con me....

No ience,penso che tu non abbia capito bene la situazione,a quello che ho capito io te non devi sapere proprio nulla,cioè se chiami i 3 numeri del TUO 3xte non vieni ricaricato :( e,se vieni chiamato da uno di quei numeri del 3xte (sempre che hai deciso te) non vieni ricaricato ugualemnte.Invece se ti chiama qualsiasi altra sim anche se 6 in un numero del 3xte vieni ricaricato noprmalmente...... :)


Re: Cosa succede dal 12 maggio?
25.04.2003 - 11:05
p.s. come si fa a quotare in questo forum?


Gix
Re: Cosa succede dal 12 maggio?
25.04.2003 - 11:13
Chiedo scusa a tutti i lettori del forum per il mio atteggiamento, ma in questi 2 giorni non ho potuto seguire il forum e non ho potuto darvi tutte le informazioni che sapevo. Purtroppo non potevo spiattellare una notizia così inquietante, se prima non ne ero sicuro al 100%; piuttosto speravo di non essere il solo a saperla... ma invece... :(

Torniamo al dunque... ma non esisteva quella famosa clausola mai rispettata che ci permette di consumare tutto il credito prima di variare le condizioni contrattuali?


Z
Re: Cosa succede dal 12 maggio?
25.04.2003 - 11:21
ClauSola?? rotfl

Certo! ...cmq ti sei risposto da solo...


Re: Cosa succede dal 12 maggio?
25.04.2003 - 11:37
Rommel ha scritto:

> Concordo nuovamente con ®ønîn...
>
> E' inutile ogni accanimento terapeutico...
> bisogna onestamente riconoscere che Tim può fare quello che
> fa perchè è totalmente dalla parte della ragione,anzi...
> potrebbe addirittura,come ricordato,richiedere la
> restituzione fisica della sim e nessuno potrebbe opporvisi!
> E' quindi cosa buona e giusta rassegnarsi all'evidenza dei
> fatti ed evitare battaglie contri i mulini a vento.
>
> Questo è il mio umile pensiero
>
> Saluti


allora per quale motivo paghiamo 5,16 euro per l'attivazione delle tariffe?

appena pago questi soldi io stipulo un contratto, cioè quello è il mio piano, acquistato regolarmente, qualcuno deve tutelare gli utenti, non possono toglierci quello che noi abbiamo pagato.
Nessun supermercato viene a casa mia e mi viene a togliere dalla bocca lo yogurt che ho comprato, non abbiamo diritti allora?

bene, se è così devono darci i piani tariffari gratuitamente.

ience ha ragione per quanto concerne la privacy, i gestori l'hanno completamente dimenticata e stanno facendo tutto quello che gli pare, un giorno faranno di peggio.

non mi meraviglierei se gli sms non ricaricheranno più, è la stessissima cosa che stanno facendo col 3xte!

ripeto che, con queste modifiche verranno invalidate anche le offerte tariffarie degli altri uitenti.

io ricevo una chiamata da un tim e non mi ricarico, il mio piano pèerò prevede che dovrei ricaricarmi, cos'è questo?
per me è abuso e ancora una volta MODIFICA CONTRATTUALE.


Re: Cosa succede dal 12 maggio?
25.04.2003 - 11:44
AKUMA ha scritto:

>
> No ience,penso che tu non abbia capito bene la situazione,a
> quello che ho capito io te non devi sapere proprio nulla,cioè
> se chiami i 3 numeri del TUO 3xte non vieni ricaricato :(

...ma aggiungo,dovresti ricaricare i numeri chiamati (se hanno tariffe autoricanti,come la auto 190 o unica con superautoricarica,mentre ricarichi anche chi possedendo la flash Tim non ha inserito lo stesso numero tra quelli dell'opzione 3xte.

>e,se
> vieni chiamato da uno di quei numeri del 3xte (sempre che hai
> deciso te) non vieni ricaricato ugualemnte.Invece se ti chiama
> qualsiasi altra sim anche se 6 in un numero del 3xte vieni
> ricaricato noprmalmente...... :)


Massimo


Re: Cosa succede dal 12 maggio?
25.04.2003 - 11:48
Virgo ha scritto:

> io ricevo una chiamata da un tim e non mi ricarico, il mio
> piano pèerò prevede che dovrei ricaricarmi, cos'è questo?
> per me è abuso e ancora una volta MODIFICA CONTRATTUALE.

Apparentemente può sembrare così ma nel caso delle flashtim 3xte vale secondo me il discorso di Akuma,da me ripreso poco sopra...

Massimo


Re: Cosa succede dal 12 maggio?
25.04.2003 - 11:56
si Massimo è proprio come dici :(


Re: Cosa succede dal 12 maggio?
25.04.2003 - 12:06
come fai a saper queste cose?secondo me lavori ancora.........dove? in tim!!!


Re: Cosa succede dal 12 maggio?
25.04.2003 - 15:24
Ma dici a me?Io no di certo.............cmq è scritto piu' o meno comprensibile nel sito della tim.......


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati