|
|||||||
il servizio secondo me è inutile ...bastava tenere solo l'addebito sulla ricezione chiamata ( vergognosa la fonia che non dice quanto si spende accettandola)...
Quello che dici sui clienti....caro walt...mi trova perfettamente d'accordo.
Ma insomma, per disattivare il servizio?
Che si deve fare? Non riesco a trovare info! ---------- Daniele
Buonasera!
Secondo me per DISATTIVARE il servizio basta chiamare il buon vecchio 119, che è gratuito! Ma non so se mi farò mettere nella BLACK LIST..... Chi mi garantisce che poi potrò *FACILMENTE* uscirne quando voglio?? Quack, Quack!! paperino (^__^)
Ricapitoliamo:
1) il servizio è attivo di default come possibilità di ricezione, fermo restando il consenso obbligatorio tramite risposta all'SMS informativo da parte del 488830 in merito alla giacenza di un SMS a carico. 2) l'inserimento e l'esclusione dalla black list viene svolto direttamente da noi tramite un gestionale banalissimo caricato sul nostro sfavillante NT4... 3) la black list è unica per 4888 vocale/sms Non ho mai accolto reclami di clienti in merito al mancato inserimento o alla mancata esclusione... ---------- Aloha
Chiarimento: servizio attivo non significa che sia disattivabile...significa che esiste come esiste il servizio di chiamata in attesa...
Quindi con disattivazione intendiamo il "blacklistaggio" (termine orripilante, lo so, abbiate pietà ...). ---------- Aloha
Rimandata a Lunedì 28 l'inizio del nuovo servizio PayForMe Sms.
Me l'ha detto 119.
Se io chiedo di essere inserito nella blacklist di PayForMe. Cosa succede?
1) Io non posso utilizzare il servizio 4888. e/o 2) Tizio mi vuole chiamare con 4888, ma la vocina TIM non gli permetterà neanche di chiamarmi. Spiegati meglio questa blacklist di PayForMe. Grazie. 119 non me l'ha spiegata bene.
La blacklist "agisce" in entrata, visto che il servizio avrebbe dei costi per il destinatario: se richiedi l'inserimento della tua utenza in black list, non potrai più ricevere richieste di addebito fonia/sms.
Chi ti chiama con il 4888 sentirà la fonia di servizio non disponibile così come chi cerca di richiedere l'addebito di un sms tramite 4888 riceverà dal 488830 un sms informativo di servizio non disponibile. Per quanto riguarda la presunta nuova data di attivazione del servizio non posso dare conferma in quanto mi sono sfuggite alcune note informative odierne. ---------- Aloha
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |