www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Servizio "PayForMe SMS"

Inviato da Il ModeRatore 
Re: Servizio "PayForMe SMS"
21.04.2003 - 00:11
yawning smileyo:o

Qua stiamo degenerando...

Spero sinceramente sia un fake.


Ma che cavolo il nuovo target di Tim cos'e' diventato? I bimbi molesti?!
(... beh, considerando quale destino attende i clienti multibusiness potrebbe anche essere...)


Re: Servizio "PayForMe SMS"
21.04.2003 - 11:01
CHE SI PUò FARE X DISATTIVARE IL SERVIZIO


Re: Servizio "PayForMe SMS"
21.04.2003 - 11:04
Sembra però che il destinatario riceva prima un sms gratuito di richiesta accettazione, e solo dopo aver risposto al messaggio riceve l'sms "burlone"
Se però non sarà così.... conosco moltissima gente che usa il cell. solo per telefonare e che non ha mai perso tempo col 119 e che si tiene tutti i "default" che gli appioppano a costo di finire pesantemente in negativo.....

alla Tim ci sono gli Scaramacai con la esse maiuscola


Re: Servizio "PayForMe SMS"
21.04.2003 - 11:16
io lo disattiverò subito.

nandoooooo...nn avevi detto che sto servizio nn sarebbe mai uscito??? ;) (beh, sarebbe stato meglio)




----------
Ciao!


Re: Servizio "PayForMe SMS"
21.04.2003 - 11:53
Cesare... lo so che poi mi "SGAM...i":D ma cosa significa:

"(... beh, considerando quale destino attende i clienti multibusiness potrebbe anche essere...)"?




----------
Ghebirs


Re: Servizio "PayForMe SMS"
21.04.2003 - 12:13
Ghebirs ha scritto:

> Cesare... lo so che poi mi "SGAM...i":D ma cosa significa:
>
> "(... beh, considerando quale destino attende i clienti
> multibusiness potrebbe anche essere...)"?

Semplice stanno smembrando la VB (o perlomeno a Bologna...).

I colleghi finiranno "retrocessi" con noi in mattei al 119, mentre i clienti finiranno addirittura gestiti da atesia! (ennesima dimostrazione che in Tim non c'e' fine al peggio!)




----------
le64ever


Re: Servizio "PayForMe SMS"
21.04.2003 - 12:21
ma disabilitare il servizio significa che poi automaticamente chi proverà a mandarmi un sms facendomelo pagare saprà subito che non lo accetterò (e io quindi non saprò nulla di questo suo tentativo)?

(Sembra banale però non si sa mai)
grazie


Re: Servizio "PayForMe SMS"
21.04.2003 - 14:00
Anthony ha scritto:

> nandoooooo...nn avevi detto che sto servizio nn sarebbe mai
> uscito??? ;) (beh, sarebbe stato meglio)

pensavo che in tim avessero assunto delle persone serie e non dei ciarlatani...

Premesso che il servizio sara attivo di default in modalita OFF e non ON ...questi di tim riusciranno a farsi bloccare i centri servizi con opere ben poco lecite....da paret di qualche concorrenete...

Mi chiedo se la tim abbia riassunto quel fenomeno che aveva considerato il 3xte sulle flash tim il pozzo di San Patrizio dell'azienda....

x Ilaria.... che te frega se uno ti manda un sms col 4888.... Il cellulare non è mica un esigenza....


Re: Servizio "PayForMe SMS"
21.04.2003 - 14:17
Re: Servizio "PayForMe SMS"
21.04.2003 - 18:10
Questo e' il massimo delle fregature che ci possono stare, pensate a quanta gente (premettendo che ci sia un sms di avviso) sbaglia e accetta questi sms! Penso che la tim abbia inventato il servizio piu' truffaldino che si possa inventare! booooooooooooooooo


Re: Servizio
21.04.2003 - 19:12
Re: Servizio "PayForMe SMS"
21.04.2003 - 20:04
beh dai.. il meccanismo non è poi così male.. peccato che la blacklist sms & voce sia la stessa (dato che, al limite, trovo molto più utile il primo che il secondo)

Certo che se ne abusassero con me, non blacklisterei il mio numero.. ma farei una segnalazione al 119 (è possibile? :-D )

Buona Pasquetta a tutti (mod come mai a casa? da te piove? ;-) qui da me no.. ma la febbre arriva sempre nei momenti migliori...................)

byez




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Servizio "PayForMe SMS"
21.04.2003 - 20:25
in effetti non è male e previene abusi.....
Ma quanti disinformati rimarranno fregati???




Re: Servizio "PayForMe SMS"
21.04.2003 - 20:29
troppi.. credo che di numero saranno sulla lunghezza d'onda del cambio costo della notifica (se mai sarà applicato)... quanti non lo sanno e ignari continueranno a usarla? tanti.. troppi

.. almeno con questo servizio vieni fregato al MAX una volta, poi "forse" capisci...




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Servizio "PayForMe SMS"
21.04.2003 - 20:31
"....sulla lunghezza d'onda DI QUELLI del cambio costo...." :-)




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Servizio "PayForMe SMS"
21.04.2003 - 20:44
bhe immagina che ora nel pay for me implementeranno anche una lista che permette a determinati numeri di poter addebitare i propri sms e le proprie chiamate al numero che l'ha creata....
Molto utile per mamma e figli ma.....
bah almeno questo di servizio a me sembra una emerita cagata
allo stesso prezzo puoi ricevere una chiamata di un minuto....




Re: Servizio "PayForMe SMS"
21.04.2003 - 20:48
<Abbasso TIM mode on>

Mi permetto di far notare che il messaggino informativo in merito alla richiesta di addebito è (stranamente...per i paramentri TIM intendo) molto chiaro...se ricevo quel messaggio e rispondo i casi sono due: lo faccio consapevolemente oppure sono un ignorante di prima...da quanto viene fuori spesso su questo forum la concezione del cliente di telefonia mobile medio di molti di noi è proprio questa, ovvero del beato ignorante...voglio dire, ok non conoscere a menadito le tariffe di un operatore o i servizi, ma non saper nemmeno leggere e comprendere il contenuto di un sms? :)

Certo, se ripenso a certuni clienti che mi sono cuccato in risposta mi si accappona la pelle, ad ogni modo...

Piuttosto quello che mi ha lasciato profondamente perplesso è stata la prevista pubblicizzazione del servizio: semplicemente a mezzo stampa su alcuni quotidiani/periodici nazionali...questo perlomeno sostiene l'informativa interna...alla faccia della pubblicizzazione...la nota positiva è che magari venendone a conoscenza in pochi, si restringe la cerchia dei possibili buontemponi :P

Vedremo...

<Abbasso TIM mode off>




----------
Aloha


Re: Servizio "PayForMe SMS"
21.04.2003 - 20:48
bah.. che servizi..

io penso bastasse lo squillo col pay 4 me che mi faceva capire che dovevo richiamare il mio interlocutore (se volevo).. risparmiando.. tutto il resto è un dippiù molto inutile




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Servizio "PayForMe SMS"
21.04.2003 - 20:55
Occhio con affermazioni stile "il resto è superfluo"...sono quella classiche prese di posizione che rischiano di essere trascinate all'eccesso da chi sostiene che "si stava meglio quando si stava peggio" :P :P :P

Della serie: meglio la grotta senza inquinamento o la villetta col traliccio TIM di fianco? rotfl

Ai posteri l'ardua via di mezzo...




----------
Aloha


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati