www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

regali regali regali

Inviato da pucho 
regali regali regali
15.04.2003 - 17:03
ben, ero un cliente VO molto "coccolato" (sms card, tariffa gold.. robe varie). passo a tim, e non solo i 10euro di rimborso della portabilità, alla prima ricarica mi raddoppiano il traffico (sempre per la portabilità) in più oggi chiamo il 4916 e se ricarico entro fine mese mi danno altri 13euro, ricaricando almeno 25.
quindi ricarico 25 e ottengo: 25 (pagati) + 25 (portabilità) + 13 (promozione) + 10 (bonus)= 73 euro!!!
dimenticavo, mi hanno attivato gratis la cartamici...
TIM, COMINCIAMO BENE!! rotfl




Re: regali regali regali
15.04.2003 - 17:23
Stavo per dirti che c... ma ho chiamato il 119 per segnalare un disservizio con il tim lo sai e alla fine della chiamata l'operatore mi ha comunicato che mi avrebbe attivato la carta amici. Dei 13 € non mi ha detto nulla ma gia' la cara amici mi va bene.
casomai richiamo tra qualche giorno..
grande tim


Re: regali regali regali
15.04.2003 - 17:31
nikkio80, per caso il disservizio è il ritardo nella consegna sms?
a me arrivano in ritardo di circa mezz'ora, da ieri pomeriggio.. però non sempre


Re: regali regali regali
16.04.2003 - 14:10
magari..
il disservizio e' che ho problemi a far partire le chiamate nel senso che mi cade la linea e lo stesso con i mess.
tutto questo a volte si a volte no.
ho segnalato il problema vedremo


Re: regali regali regali
16.04.2003 - 19:26
PUCHO è una gran cosa regali così fanno piacere!!!!Ma quando ti regalano qualche servizio a pagamento mai richiesto e che non ti rimborsano.Comunque sono contento per te!!!!




NIKKIO 80 anche a me oggi è arrivato un sms in ritardo di 40 minuti!!!!!!
Purtroppo con Tim per mia esperienza non è cosa rara purtroppo!!!!


Re: regali regali regali
16.04.2003 - 23:02
Non capisco se sono fortunato ma a me i messaggi arrivano dopo appena 10 secondi!Il massimo che ho aspettato è Un'ora ma era Natale!


Re: regali regali regali
17.04.2003 - 12:06
sì infatti, anche a me arrivano in tempo reale -di solito-
era un paio di giorni che non capivo perchè arrivavano in ritardo, ora è tornato tutto a posto.
per i regali.. beh speriamo non sia una cosa una tantum, in VO ero abituato bene..
ciao a tutti e Buona Pasqua (stas vado via, partenza intelligente..)


Re: regali regali regali
17.04.2003 - 14:53
Trovati...




----------
Aloha


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati