www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mnp 20 Giorni....

Inviato da marco f.b. 
Mnp 20 Giorni....
14.04.2003 - 16:02
Spettacolare Mnp completata in 20 giorni , diciamo che ero un pò spaventato da tutte le cose che avevo letto invece tutto benissimo sono già iscritto sul sito Tim posso controllara traffico e credito sul web.......insommma sono soddifatto grazie Tim


Re: Mnp 20 Giorni....
15.04.2003 - 00:29
da quale gestore arrivi? ciao




----------
VinnyStar


Re: Mnp 20 Giorni....
15.04.2003 - 08:08
scusa se te lo domando non vorrei portare male, ma ti funziona tutto ?? nel senso le chiamate e i messaggi ti partono regolarmente?? io sono passato da poco (in 14 gg) ma spesso quando chiamo non prende la linea e spesso risulto irraggiungibile anvhe se ho segnale
ti risulta?


Re: Mnp 20 Giorni....
15.04.2003 - 09:44
Vengo da Omnitel......mi funziona tutto messaggi chiamate e sopratutto ricevo da tutti, perchè ho sentito molte persone che non ricevevano da alcuni cell invece io tutto ok ricevo da tutti mando sms e il segnale Tim è favoloso come il Gprs!!!


Re: Mnp 20 Giorni....
15.04.2003 - 14:59
Kazu io passato da wind (ex blu) a tim in 11 giorni, come la mettiamo? ha vinto Tim? :D :D


Re: Mnp 20 Giorni....
15.04.2003 - 15:10
MIRKEN il tuo record include i festivi?
Ho sentito cose indecenti sulla lunghezza delle pratiche di MNP da parte di Tim.


Re: Mnp 20 Giorni....
15.04.2003 - 17:18
Kazu ti diro' di +, include i festivi e non controllavo la sim da un paio di giorni! quindi è probabile me l'abbian attivata in 9 giorni!
ho fatto richiesta il 27/3 sera e lunedi' 7/4 era funzionante, siccome è una sim secondaria nel WE non l'ho accesa, magari era funzionante gia' dal 5, visto che il 3/4 mi han mandato un sms sulla Wind che parlava della imminente migrazione.
Ora io non sono assolutamente di parte, ogni gestore ha i suoi difetti, ma non bisogna essere prevenuti.
Anche io so di persone che attendono da mesi il passaggio da Wind (ex blu) a tim, ma c'è anche chi c'è riuscito (come me) in tempo record e cosi' vale anche per gli altri gestori, il singolo non fa' testo, n'è nel mio caso, n'è nel tuo, si deve vedere un discorso globale e non con occhi di parte, altrimenti è meglio non aprire bocca (o digitare).
Con questo, non prendertela a male, voglio solo consigliarti di essere + calmo e ponderato con certe affermazioni, in questo "giro" non esistono certezze assolute.

bye


Re: Mnp 20 Giorni....
16.04.2003 - 20:04
MIKRKEN Sono d'accordo ho sentito esperienze con Tim di portabiltà lunghe e snervanti o di corte e velocissime!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati