www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problemi per chiamare e messaggi

Inviato da NIKKIO80 
problemi per chiamare e messaggi
14.04.2003 - 14:46
da quando sono passato a tim (circa 10 gg) ho sempre avuto problemi nel far partire le chiamate verso tutti i num. e a inviare i mess. al primo tentativo e' raro che ci riesca. tutto questo in presenza di una buona copertura. Spesso risulto anche non raggiungibile anche se ho segnale.

Qualcuno ha mai avuto problemi di questo genere??
Ho gia segnalato il problema al 119 ma non e' combiato nulla.

avete qualche dritta?


Re: problemi per chiamare e messaggi
14.04.2003 - 14:50
ma sei passato a tim con 1 nuovo numero o con la mnp?




----------
Ciao!


Re: problemi per chiamare e messaggi
14.04.2003 - 15:21
sono passato com mnp


Re: problemi per chiamare e messaggi
14.04.2003 - 15:42
Dev'esserci qualche problema nell'interconnessione Tim/VO. Da alcuni giorni un mio amico (Tim) quando chiama il mio numero Vodafone sente il tono tritonale, inoltre non ricevo i suoi sms. Che ::diablo:: succede?


Re: problemi per chiamare e messaggi
14.04.2003 - 15:51
Succede che con i nostri gestori di telefonia mobile chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non quello che trova...a volte, perlomeno.




----------
Aloha


Re: problemi per chiamare e messaggi
14.04.2003 - 16:39
Infatti, Walter, stai parlando con una persona (me medesimo) arciconvinta che la NP sia un immane sciocchezza. Oltretutto trovo abbia un senso (e chiedo venia se il mio appare come un intervento pro gestori) nel 5% dei casi, nel restante 95% si tratta di perditempo e basta. Sono convinto che cambiare numero possa essere un dramma per un professionista ma non certo per l'utente medio, che dovrà comunicarlo al massimo a fidanzata, nonna e amico d'infanzia. Sono quasi d'accordo con la proposta Vodafone di alzare il costo del servizio, in modo da scoraggiare il numero di richieste. Sorry.


Re: problemi per chiamare e messaggi
17.04.2003 - 16:15
ho segnalato il problema al 119 on line e mi hanno riconfigurato la linea e ora e' tutto a posto.
una curiosita': ieri sera dopo la segnalazione mi hanno fatto 2 squilli dal serv. clienti col num 11900, visto il risultato ottimo sono serviti


Re: problemi per chiamare e messaggi
17.04.2003 - 20:13
NIKKO80 Prova a rivolgerti al tuo centro Tim di tua fiducia dove hai fatto la portabilità.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati