www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

flash tim 24h con opzione free sms

Inviato da NIKKIO80 
Re: flash tim 24h con opzione free sms
18.02.2003 - 10:50
Ecco, questo intendevo anche io, per me in pratica è stata danneggiata ugualmente anche la free sms, prima, dopo aver consumato gli sms bonus ne inviavi altri 30 e ne ricevevi 30, se adesso hai il bonus non puoi farlo più.
E' una modifica peggiorativa anche questa.



Messaggio modificato (18.02.03 11:00)


Re: flash tim 24h con opzione free sms
18.02.2003 - 12:55
anche io credo di essermi espresso male
la freesms non ha di per sè bonus monetario accumulabile, è logico quindi che chi ha di partenza questo profilo non è toccato dalla modifica peggiorativa

è ovvio che se da A190 o da altro profilo con bonus passi a freesms allora resti "bloccato" dal non avere sms bonus se usi bonus monetario derivante da altro profilo
tutto ciò è a danno di chi ha A190,ecc... e non certo chi aveva la freesms di partenza che non può certo lamentarsi della modifica peggiorativa visto che non avrebbe potuto in nessun caso avere del bonus

cmq per chi passa a freesms da A190 sa benissimo a quali limitazioni è sottoposto
quindi al momento di fare il cambio profilo non può certo invocare la modifica peggiorativa visto che al momento di fare il cambio sa a cosa va incontro, ecco perchè è uno dei pochi casi la cui modifica non è stata fatta "in corsa"

che poi non convenga il cambio è ovvio, ma chi lo fa, come detto, conosce le conseguenze
tutt'altra cosa vale, ad esempio, per le flash sottoscritte prima di luglio visto che al momento di prendere quel profilo non c'erano tutte le limitazioni poi introdotte

spero di essermi spiegato e che la differenza ora sia chiara




Re: flash tim 24h con opzione free sms
18.02.2003 - 13:31
permettetemi di aggiungere una cosetta...

per la flash freesms non e' cambiato assolutamente nulla: vi ricordo che i bonus non hanno MAI concorso al raggiungimento dei 30 SMS omaggio, ve lo posso dire con sicurezza perche' circa un anno fa comprai una SIM con tale tariffa e con la promozione "100% di telefonate in piu'" ... ebbene i 25 euro avuti come bonus di attivazione NON mi hanno fatto avere nessun SMS in omaggio :-(




----------
fab---


Re: flash tim 24h con opzione free sms
18.02.2003 - 13:32
p.s. se non fossi convinto di questa cosa, avrei gia' scritto qualche decina di fax insieme a voi ;-) ma a che mi appiglio io, che ho tre auto190 e una flashfreesms? :o




----------
fab---


Re: flash tim 24h con opzione free sms
18.02.2003 - 18:41
Vabbè.. lasciamo perdere... non dat quod non habet....




----------
I love this game !!!


Re: flash tim 24h con opzione free sms
18.02.2003 - 19:01
faquick ha scritto:

> permettetemi di aggiungere una cosetta...
>
> per la flash freesms non e' cambiato assolutamente nulla: vi
> ricordo che i bonus non hanno MAI concorso al raggiungimento
> dei 30 SMS omaggio, ve lo posso dire con sicurezza perche'
> circa un anno fa comprai una SIM con tale tariffa e con la
> promozione "100% di telefonate in piu'" ... ebbene i 25 euro
> avuti come bonus di attivazione NON mi hanno fatto avere nessun
> SMS in omaggio :-(
>

se leggi bene gli altri post abbiamo detto che a primo impatto non è cambiato nulla perchè l'unico bonus ricevuto con la freesms è quello dei 30 sms, e già prima non concorrevano al raggiungimento di altri sms, se però hai una qualsiasi tariffa che può accumulare bonus, ad es. un aut.190 con 500 euro di bonus, finchè non consumerai tutto il bonus non avrai mai i 30 sms gratis, per questo motivo il peggioramento, secondo me, vale anche per la free sms.
Spero di essere stato chiaro.


Re: flash tim 24h con opzione free sms
18.02.2003 - 23:40
Ice... liev man....




----------
I love this game !!!


Re: flash tim 24h con opzione free sms
18.02.2003 - 23:59
Re: flash tim 24h con opzione free sms
19.02.2003 - 13:11
la differenza invece è notevole

se io ora sottoscrivo una flash normale, una A190 ecc... so di tutte le limitazioni che sono state introdotte e non ho nulla a cui appigliarmi, o meglio non ho nulla di cui lamentarmi, ho sottoscritto il profilo così com'è ora
a differenza di chi le aveva da prima di luglio che ha sottoscritto quei profili a tutt'altre condizioni

per la free sms, prima di luglio non potevi avere bonus monetario (infatti se passavi da altro profilo, avevi sempre credito)
ora, puoi averlo solo se passi alla freesms da A190 o da profilo simile, ma se tu cambi profilo ora sai a quali limitazioni vai incontro

è vero che le cose anche per questo profili sono peggiorate ma chi li sottoscrive ora li sottoscrive consapevole di tutte le limitazioni introdotte

la vera differenza è che per A190, A300 e flash normali le cose cono cambiate "in corsa", praticamente ci hanno cambiato le carte in tavole mentre per la flash sono cambiate solo per i nuovi sottoscrittori del profilo e nessuno può lamentarsene (così come non può lamnetarsi chi ha acquistato una A190, A300 o flash dopo luglio, quando le modifiche erano state rese note)




Re: flash tim 24h con opzione free sms
19.02.2003 - 13:53
A dir il vero da nessuna parte è scritto che se possiedo la FreeSMS e mando sms erodendo il bonus di traffico, non ricevo gli sms bonus!!!!!!!!!!!


Re: flash tim 24h con opzione free sms
19.02.2003 - 14:09




Messaggio modificato (19.02.03 15:30)


Re: flash tim 24h con opzione free sms
19.02.2003 - 15:08
Non hai capito!
Da nessuna parte è scritto che se erodi il basket di bonus di tarffico mandando sms verso TIM non incrementi il contatore utile per l'ottenimento dei 30 sms bonus.
Su tale tariffa potresti avere un basket di bonus di traffico o per adesione ad iniziative promozionali come il Raccontaci di Te o per passaggio da A190.


Re: flash tim 24h con opzione free sms
19.02.2003 - 15:17




Messaggio modificato (19.02.03 15:30)


Re: flash tim 24h con opzione free sms
19.02.2003 - 15:24
Ci siamo capiti, hai pienamente ragione, ma il mio post non era riferito al tuo intervento. Anche in precedenza si parlava di non ricezione bonus sms a seguito erosione basket di bonus di tarffico.


Re: flash tim 24h con opzione free sms
19.02.2003 - 15:29
>Ecco, questo intendevo anche io, per me in pratica è stata danneggiata >ugualmente anche la free sms, prima, dopo aver consumato gli sms bonus ne >inviavi altri 30 e ne ricevevi 30, se adesso hai il bonus non puoi farlo più.
>E' una modifica peggiorativa anche questa.

Ice, sei sicuro di quello che è scritto??? Non ci capisco più niente, adesso cancello tutti i miei post, mi autocensuro... :( :(

Ciao da Paolo


Re: flash tim 24h con opzione free sms
19.02.2003 - 15:33
Adesso ho capito l'equivoco!
Iceland si riferiva al bonus di tarffico!
Se mandi sms bonus, è specificato che non incrementi il contatore.


Re: flash tim 24h con opzione free sms
19.02.2003 - 15:39
paolo perche cancelli i post???
Lo sai che il moderatore ti fa fare la fine dell'inter ieri sera?




Re: flash tim 24h con opzione free sms
19.02.2003 - 15:41
Mi scuso con il mod, ma sono andato nel pallone allora ho cancellato tutto.

Faccio pubblica ammenda...

>Lo sai che il moderatore ti fa fare la fine dell'inter ieri sera?

Solo dell'inter??? :D :D :D


Re: flash tim 24h con opzione free sms
19.02.2003 - 15:42
Re: flash tim 24h con opzione free sms
19.02.2003 - 15:51
Paolo69 ha scritto:

> Solo dell'inter??? :D :D :D

SEI proprio simpatico




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati