Storia lunga, la mia.
Due anni fa, per usufruire di un'offerta Tim "riservata"ai soli nuovi clienti, do la disdetta del contratto, passo a prepagato, e poi rientro in Tim con l'opzione timflex xtre. Da allora cominciano le mie peripezie! Non arrivano le fatture: telefono centinaia di volte, dopo quasi 2 anni, due anni, dico, mi sospendono la linea, non ostante io abbia inviato fax di sollecito per le fatture. Mi dicono, strano, che i miei fax non sono mai arrivati! Incavolato come un serpente, telefono e mi dicono che tanto le fatture, quanto la raccomandata di preavviso del distacco, sono state
regolarmente inviate ad un indirizzo dove io
NON risiedo da 20 dico 20 anni!
Venti anni, non venti giorni! Inoltre le notizie che mi danno sono sempre frammentarie: Ci fossero mai due operatori/operatrici che ti dicono la stessa cosa. Alla fine, con la bava alla bocca risolvo il tutto, dopo che sono stato contattato da un'operatrice dell'ufficio amministrazione. Ora sentite il finale che ha dell'assurdo, e tenete presente che vi risparmio moltissimi passaggi: mi inviano ancora l'ultima fattura al
vecchio indirizzo! Ma l'allegano anche ad un messaggio e-mail perché io possa pagarla. Eseguo il pagamento con bonifico bancario, vado a stampare la fattura per il commercialista, ma... non posso perché il file.pdf della fattura è protetto non solo da scrittura, cosa comprensibilissima, ma anche da stampa!
Ma si può essere più diabolicamente insufficienti? (Insufficenti significa molto altro)
Meditate, gente, meditate