|
|||||||
pongo un problema di una mancata trasparenza e scorrettezza inaudita...ma e' possibile mai che non vi sia una sorta di continuita' nel rinnovo al mese successivo e che noi si debba pagare delle gabelle quando poi non ci competono???.........perche' non c'e' sincrono tra mese trascorso e quello successivo..........perche' dobbiamo attendere informandoci al servizio clienti quand'e' che potremmo chiamare nuovamente sotto copertura del tutto compreso senza pagare un qualcosa che non ci compete?..........tim sei giurassica......cosi' come ti lasciai 10 anni fa'..........cosi' ti ritrovo.
Che io sappia il rinnovo è ciclico ogni 30gg., non comprendo quali difficoltà possano esserci...
che tu pensi...... e' un conto.....che sappia ne e' un altro..........provala come e' capitato a me e ti renderai conto che non vi e' saldatura tra il mese trascorso e quello successivo......
Illuminami allora, spiega nel dettaglio di che si tratta...ti riferisci al rinnovo mensile alla mezzanotte?
Probabilmente si riferisce al rinnovo, come accade con gran parte delle opzioni di TIM. Mentre con gli altri operatori il rinnovo avviene all'ora esatta in cui è stata attivata l'opzione, con TIM non è così.
Esempio: attivi una opzione con rinnovo settimanale. Al settimo giorno quando l'opzione dovrebbe essere rinnovata, prima che il rinnovo avvenga si verifica un "buco". Tutte le chiamate o gli sms inviati nell'arco di tempo fra la scadenza dell'opzione ed il rinnovo vengono tariffati secondo il proprio piano telefonico. Purtroppo ciò capita spesso, la gestione degli abbonamenti di TIM è pessima: rinnovo opzione in ritardo, 4915 aggiornato a diversi giorni prima...
No, dedo è stato chiaro...comunque ricordo che qualcuno aveva già parlato di questi discorsi e n'era venuto fuori sul 4915 ch'era stato sistemato, vabbè capito ciaps!
la tua risposta e incompleta antonella,
ha ragione cortese, tim non e affidabile su i rinnovi automatici sia privati che business quindi se avete un opzione o un piano, o una chiavetta internet a rinnovo automatico, il giorno della scadenza controllate il rinnovo (4916 privati, 4915 business) prima di usare l'opzione o il piano da voi scelto. se vi rompete gli zibidei, c'è sempre la mnp! ciao
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |