www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CHI HA PROVATO TIM RICARICA GIOCA E VINCI???

Inviato da pbanna 
CHI HA PROVATO TIM RICARICA GIOCA E VINCI???
02.11.2009 - 18:01
Nell'arco di sei giorni ho effettuato due ricariche da € 10,00 ciascuna (26 e 31 ottobre u.s.)sul mio Tim 334...,convinto di avere diritto ad una ricarica omaggio di equivalente valore in maniera "AUTOMATICA", così come chiaramente dichiarato nella fonia registrata ascoltabile tra le varie promozioni dettagliate chiamando il 119...Ma, nonostante l'offerta dichiarata come "AUTOMATICA" (!!!) non mi è stato ricaricato proprio NIENTE!:::
Ho ricevuto invece, entrambe le due volte, un sms dalla TIM con il quale mi viene comunicato un codice da inserire nel sito tim.it per scoprire il regalo da me vinto!...L'ho fatto e sono arrivato alla pagina "Tim Ricarica Gioca e Vinci" Da qui vengo invitato ad inserire il codice ricevuto sul sito successivo raggiungibile mediante "clicca qui".Ho cliccato, cliccato e cliccato numerose volte ed ogni votla mi è comparsa una pagina con la scritta "sito web INESISTENTE"!!!!!!
Qualcuno di voi ha fatto la mia stessa esperienza?
Mi sono sentito preso ...in giro!...Chi è riuscito a vincere il premio?


Re: CHI HA PROVATO TIM RICARICA GIOCA E VINCI???
04.11.2009 - 00:13
Io non ho provato, ma TIM non è nuova a questi giochetti coi concorsi.. Spero solo sistemino il sito perchè il codice ha validità 15 giorni dalla ricarica. Dopo non è più possibile utilizzarlo.


Re: CHI HA PROVATO TIM RICARICA GIOCA E VINCI???
04.11.2009 - 09:08
Ho giocato adesso ed ho vinto 10sms vs Tutti, il sito è perfettamente funzionante...


Re: CHI HA PROVATO TIM RICARICA GIOCA E VINCI???
08.11.2009 - 13:57
io ho vinto 10 sms più di una volta e non ho avuto alcun problema, Per quel che mi riguarda è perfettamente funzionante


Re: CHI HA PROVATO TIM RICARICA GIOCA E VINCI???
08.11.2009 - 20:15
FUMATA BIANCA!!!
Dopo i vostri messaggi ho effettuato una nuova ricarica e stavolta il "giochino" ha funzionato...
Si sarà trattato di un "blocco" della TIM che è stato rimosso e voglio credere che anche la nostra discussione abbia contribuito alla soluzione del problema!..
Grazie a tutti per la cordiale partecipazione


Re: CHI HA PROVATO TIM RICARICA GIOCA E VINCI???
08.06.2011 - 11:21
Un mio amico, davanti ai miei occhi, ha partecipato al gioco ed ha vinto, pensate: mille minuti di chiamate verso tutti da effettuare solo la sera in due giorni! Non vi dico dove li ha mandati... hehe


Re: CHI HA PROVATO TIM RICARICA GIOCA E VINCI???
25.11.2011 - 19:01
ho caricato oggi 10 euro e anche io ho ricevuto 10 sms verso tutti x un giorno...scusate ma secondo voi questi pochi sms non vi sembano una presa in giro? :-( Sinceramente mi aspettavo qualche promo x un mese gratis...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati