www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

119 on line

Inviato da giovet 
119 on line
10.09.2009 - 17:22
Non riuscivo più a loggarmi, chiamo il 119, ( per parlare con questo servizio ho impiegato 2 ore e mezzo di tentativi), scopro che il mio indirizzo mail con dominio "inwind.it" non è più accettato per cui non posso ricevere il mail di verifica per attivare il mio log in, parlando con l'operatrice scopro che non sono io ma il loro sistema che non accetta più alcuni dominii, preciso che fino poco tempo fa andava tutto bene, ma la girl dice che ora è così... prendere o lasciare.... In breve ho dovuto attivare un gmail per aver accesso al sito della tim. Tutto ciò mi ha fatto arrabbiare molto anche perchè al servizio clienti ho incontrato degli/delle incompetenti incredibili. IO uso tutti i gestori di telefonia mobile e a tutti ho dato "inwind.it" sempre accettato senza problemi. Mi domando con quale diritto si permettono di non accettare un indirizzo mail senza avvisa re?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati