www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fattura da Telecom Italia (???) per N97 offerta TIM Exclusive Elite

Inviato da Minu 
Fattura da Telecom Italia (???) per N97 offerta TIM Exclusive Elite
15.08.2009 - 00:04
Ciao a tutti,

ho stipulato un contratto con TIM il 5 agosto a seguito di una loro offerta TIM Exclusive Elite per un Nokia N97. Secondo questa offerta, si paga un canone di 10 euro mensili, ridotti a 5 se si superano i 25 euro di traffico telefonico. Le condizioni riportate sul sito sono le medesime, piu' le normali precisazioni in caso di recesso anticipato.

Mi arriva oggi una fattura da Telecom Italia per l'importo di 120 euro (100 piu' iva al 20%), relativa all'N97. Dato che di questo importo e del suo pagamento non ricordo di aver letto da nessuna parte, vorrei capire se a qualcun altro e' capitato di ricevere una comunicazione di questo tipo. Grazie, Annalisa.


Re: Fattura da Telecom Italia (???) per N97 offerta TIM Exclusive Elite
15.08.2009 - 09:11
E' tutto regolare ...si tratta della normale fattura di acquisto del cellulare che Tim ti ha venduto alla stipula dell'offerta Exclusive.

L'importo di 120 euro non sono altro che i 5 €uro x 24 mesi che ti sei impegnata a pagare con l'offerta
(si tratta della quota fissa per il telefono).

Ciao e buona giornata :-)

::au::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati