www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

119 fuori servizio

Inviato da Iencenelli 
119 fuori servizio
29.12.2008 - 10:04
Per caso c'è un disservizio in atto sul 119 nella zona di Roma?

Provandoli a contattare non parte la chiamata e da subito "chiamata disconnessa".

????
Sono quasi 24 ore di disservizio


Re: 119 fuori servizio
31.12.2008 - 09:56
che stranezza... su 2 linee cade immediatamente la linea , su altre prende...

Misteri


Re: 119 fuori servizio
02.01.2009 - 11:15
Sarai "cliente ostile" su qualche linea? ;-)


----------
Andrea de Florence ©


Re: 119 fuori servizio
02.01.2009 - 12:15
Neanche tanto, certo non tenero ma neanche scassapelotas.

Oggi ha ripreso a funzionare, Su due linee mi dava chiamata disconnessa , su una prendeva regolarmente (intestata però ad altra persona).

Devo dire che le chiamate che ho fatto (pochissime) sono per un disservizio sulla numerazione secondaria che si protrae da 1 mese.
Io sti tecnici non li capisco proprio , o non lavorano o non capiscono una mazza.
Con l'operatrice abbiamo stilato tutta la serie di prove intercorse (mancato raggiungimento da rete mobile e fissa , funzionamento del solo canale sms della seconda numerazione).

Andiamo sempre peggio.


Re: 119 fuori servizio
03.01.2009 - 20:55
Ience c'è poco da fare, lo sai anche tu come sono i sistemi della TIM. Penso siano dell'ante-guerra.. Fino a quando non si decideranno ad aggiornarli (credo a questo punto mai più) le cose non possono che andare sempre peggio. La cosa buffa è che continuano a creare tariffe ed opzioni sempre più complicate e già hanno problemi nella gestione con le cose semplici, figurati con quelle elaborate..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati