www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

IPHONE 3G TIM E INIZIALIZZAZIONE

Inviato da Nettunomare 
IPHONE 3G TIM E INIZIALIZZAZIONE
11.11.2008 - 02:09
Ho acquistato il telefonino TIM IPHONE3G 8GB presso un punto vendita "IL TELEFONINO". Il negozionte, senza avermi precedentemente informato e senza avermi chiesto il consenso procedeva ad aprire la confezione rimuovendo la plastica che lo sigillava e a collegare il telefono al PC del negozio giustificanfo che TIM ha obbligatoriamente imposto all'area vendita l'inizializzazione dell'IPHONE con ITUNES tramite il CRM. Vi chiedo di confermarmi che la procedura adoperata del negoziante è l'unica possibile o se l'inizializzazione era a mia discrezione perchè adesso mi vedo a dover effettuare un regalo già sconfezionato ... In attesa di un Vs. urgente riscontro, (è mio diritto entro 7 giorni poter richiedere la sostituzione con un altro in confezione integra), porgo distinti saluti.


Re: IPHONE 3G TIM E INIZIALIZZAZIONE
15.11.2008 - 11:21
Mmmm, a me pare molto strano, però non so darti risposta. Alcuni amici so che lo hanno fatto loro da casa normalmente..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati