www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM AZIENDA ALLO SBANDO

Inviato da rudy65 
TIM AZIENDA ALLO SBANDO
21.10.2008 - 15:32
SONO CLIENTE TIM DAL 1996 MAI RITARDATO NESSUN PAGAMENTO DA QUANDO E?STATO POSSIBILE HO ADDEBITATO LA BOLLETTA SU CARTA DI CREDITO.SONO TITOLARE DI UNA TUTTO COMPRESO 30:IL 30 SETTEMBRE MI è STATA TOLTA LA LINEA PERCHE NON RISULTAVA IL PAGAMENTO DELLA FATTURA DEL 4°BIMESTRE.CONTROLLO L'ESTRATTO CONTO DELLA CARTA DI CREDITO E IL PAGAMENTO RISULTA FATTO REGOLARMENTE.INVIO FAX ALL'800600119 E DOPO INNUMEREVOLI TELEFONATE MI VIENE RIATTIVATA LA LINEA L'8 OTTOBRE.SONO RIMASTO 8 GIORNI SENZA LINEA PUR AVENDO PAGATO REGOLARMENTE!!
OGGI MI E' STAT DI NUOVO TOLTA SENZA CHE GLI OPERATORI DEL 119 SAPPIANO PERCHE?!!SIAMO IN UN PAESE CIVILE?PURTOPPO AVENDO UNA TUTTO COMPRESO CHE VINCOLA PER 24 MESI NON POSSO FARE RICHIESTA DI PORTABILITA' ALTRIMENTI SAREBBERO ULTERIORI CASINI!
QUALCUNO HA AVUTO UN'ESPERIENZA SIMILE?


Re: TIM AZIENDA ALLO SBANDO
21.10.2008 - 16:55
personalmente no...

Manda una raccomandata , con richiesta di risarcimento danni


Re: TIM AZIENDA ALLO SBANDO
08.11.2008 - 23:28
io ho avuto lo stesso problema...natale e capodanno su una tutto compreso 60. 15 giorni senza linea.......il NAF (nucleo anti frode) latitante ed in ferie....io ero diventato cliente fraudolento per i loro sistemi....mi sono prosciugato una scheda 3 per mandare auguri a tutti di buon natale e capodanno......insomma......mi stanno stancando.


Re: TIM AZIENDA ALLO SBANDO
09.11.2008 - 08:23
Dal momento che un contratto vincola le parti ai servizi concordati la Tim nei tuoi confronti e' mancata in quanto, nonostante tu avessi pagato, ti hanno staccato la linea e hanno impiegato diversi giorni per riattivarla. :-o:-o

Ritengo potresti chiedere il recesso del contratto per giusta causa ( regolare pagamento ) e non ultimo anche poter seguire il consiglio di Lencenelli.

Con un'associazione di consumatori ( loro vanno a nozze con queste cose ) potrebbero semplificarti le cose.

Bye bye, facci sapere...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati