www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

misteriori addebiti HELP!!!

Inviato da nellolo 
misteriori addebiti HELP!!!
19.09.2008 - 23:26
Insospettito dalla rapida decrescita del mio credito (TIM prepagata con tariffa Flash24), ho fatto un accesso dal web per controllare i consumi.
Ho scoperto una sfilza di addebiti da 0,28 € ciascuno, per tutta la durata di accensione del telefonino, a distanza quasi regolare di circa mezzora PER TUTTO IL GIORNO.
In attesa di chiamare il 119 (ormai oggi è troppo tardi), qualcuno di voi sa a che cosa potrebbe essere attribuito questo scempio?
Non sono ovviamente telefonate.
Non sono sms perchè gli sms li pago 0,15 € e comunque la successione è troppo regolare...
Sul sito dice solo "traffico nazionale" senza altre specificazioni.


Re: misteriori addebiti HELP!!!
20.09.2008 - 13:42
Si, dovrebbero essere connessioni al portale di TIM. Solitamente si pagano 28 o 29 cent, non ricordo, e poi puoi navigare tutto il tempo che vuoi sul portale wap di TIM. Può essere che il tuo cellulare si sia connesso più volte, ma se è ad intervalli regolari la cosa è un po' strana.


Re: misteriori addebiti HELP!!!
20.09.2008 - 14:29
Strana è dir poco...
Intanto ho cambiato cellulare, vedremo domani il traffico di oggi come sarà andato.


Re: misteriori addebiti HELP!!!
21.09.2008 - 15:40
Ok, era la soluzione che ti stavo per proporre. Facci sapere..


Re: misteriori addebiti HELP!!!
21.09.2008 - 15:56
Tutto ok.
Era il cellulare, che aveva attivata qualche diavoleria.
Un E65 brand 3...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati