www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Retention per mnp per rimodulazione?

Inviato da frissio 
Retention per mnp per rimodulazione?
07.09.2008 - 08:42
Salve, sono cliente TIM dal 2001 con un consumo di circa 20/25 euro mese.
Alla luce della rimodulazione della mia Tim Club, sto valutando il passaggio a Wind Super Senza Scatto con opzione noi 2.
Prima però di chiedere la mnp, sto cercando di ottenere qualcosa da TIM lamentandomi..se non mi risponderanno chiederò la mnp, rifiutando a quel punto offerte tardive di retention (devono capire che i clienti non scherzano!).
Ho mandato un fax al numero verde del loro customer care, senza ottenere risposta.
In seguito, piuttosto arrabbiato, ho chiamato il 119 dicendo loro se TIM vuole fallire e perdere i suoi clienti consolidati, minacciandoli di una mnp se mi toccheranno la tariffa.
Inizialmente l'operatore mi ha detto che se non sono contento posso chiedere la mnp (bell'esempio di fidelizzazione del cliente!), poi quando gli ho detto che sono cliente dal 2001 e con me migreranno altre 5 utenze allora mi ha detto "la faremo chiamare in settimana dal nostro servizio clienti".
Qualcuno di vuoi ha già provato a fare una mnp?
E' stato chiamato da TIM per controproposte che calcellassero la rimodulazione?
Si pentiranno amaramente di ciò che stanno facendo!
Bisogna fargli perdere clienti, il loro danno economico deve essere di molto superiore agli introiti dati dalla rimodulazione!!!!!!
FATE TUTTI MNP SE NON VI DANNO RETENTION!!!
E' UNA VERGOGNA, INVECE DEL CONCORSO "VINCI 500" NON RIMODULATE LE TARIFFE!


Re: Retention per mnp per rimodulazione?
07.09.2008 - 10:08
quei concorsi li fanno per fare cassa...

Sanno che è pieno di imbecilli che ci provano


Re: Retention per mnp per rimodulazione?
08.09.2008 - 07:45
Iencenelli, ti quoto.

Nella pubblicità in tv non dicono che con l'invio dell'sms acquisti SOPRATTUTTO un contenuto alla modica cifra di 1,20 Euro.....



Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> quei concorsi li fanno per fare cassa...
>
> Sanno che è pieno di imbecilli che ci provano


----------
Ciao, Claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati