www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim rimodula (quasi) tutte le tariffe

Inviato da mar1573 
Re: Tim rimodula (quasi) tutte le tariffe
05.08.2008 - 20:17
Mi trovi concorde...

qualche k in meno forse ti renderebbe piu giustizia...

non stiamo in chat


Re: Tim rimodula (quasi) tutte le tariffe
06.08.2008 - 00:50
e vabbe pazienza... anch'io ho i miei difetti no smileys with beer


Re: Tim rimodula (quasi) tutte le tariffe
06.08.2008 - 08:51
ma io mi domando..TIM ha ancora clienti a cui mandare sms?..no xkè..da come vanno le cose...una persona con un minimo di cervello passa ad altro operatore...quale non lo sò..dipende dalle esigenze..ma su dai rimanere TIM è un voler spendere d più!


ciao.


Re: Tim rimodula (quasi) tutte le tariffe
06.08.2008 - 11:30
A me l'SMS che avvisa dell'aumento tariffa è arrivato pochissimi minuti fa.
Per ora non farò MNP.
Rileggerò i miei tabulati ricalcolando tutte le telefonate con le tariffe aumentate, meno la promozione dello sconto del 50% dopo i 2 minuti.
Se ci sarà convenienza (ci credo poco) o pari spesa, rimarrò in Tim fino a quando lo sconto del 50% sarà attivabile gratis.
Anche perché queste offerte Tim che nascono gratis e poi diventano a pagamento, sono una vera fregatura.
Quando uno si dimentica di averle, ecco che paga!
Basta pensare alla Senza Confini Europa.
Nacque come opzione gratuita, poi passò a pagamento.
A sentire la Tim si doveva disattivare automaticamente dopo 2 o 3 mesi.
Ma dopo un anno risulta ancora attiva, pronta a "succhiare" 10 € quando viene fatta o ricevuta una telefonata in Europa.
Ritornando agli aumenti: azzeramento credito e MNP a settembre o alla scadenza dello sconto 50% se convenisse....


Re: Tim rimodula (quasi) tutte le tariffe
06.08.2008 - 19:23
Autore: s2001 (IP logged)
Data: 05.08.2008 - 19:54

scusate i toni accesi smileys with beer


------------------------------------------------------------------
ci rinuncio hai vinto te. :-)
per me non e' successo niente.
io volevo solo dare il massimo delle info in maniera che chi legge si fa' i suoi calcoli e poi decide.
anche io penso di passare a super 7 perche' come ti dicevo mi sembra ottima per le mie esigenze
buona serata


dimenticavo che pieno wind costa 4 euro ogni sei mesi



Re: Tim rimodula (quasi) tutte le tariffe
06.08.2008 - 19:29
stai sicuro che con le attuali proposte di tim e voda tutto è migliore...


Re: Tim rimodula (quasi) tutte le tariffe
06.08.2008 - 19:46
Ore 16:18 mi giunge l'sms da parte di tim che mi avverte dell'imminente rimodulazione del mio piano tim club.moody smiley
Ore 17 30 faccio mnp a wind,tsriffa super senza scatto.


Re: Tim rimodula (quasi) tutte le tariffe
07.08.2008 - 11:13
vi giuro...io ho sempre stimato la tim perche pensavo fosse La Società numero 1 ma ora capisco che mi ero solo fatto un'idea errata....tutti te lo infilano a quel p.....::smoke::


Re: Tim rimodula (quasi) tutte le tariffe
07.08.2008 - 11:27
SOLENERO ha scritto:
----------------------------------------
> Ore 16:18 mi giunge l'sms da parte di tim che mi
> avverte dell'imminente rimodulazione del mio piano
> tim club.moody smiley
> Ore 17 30 faccio mnp a wind,tsriffa super senza
> scatto.


Bella mossa.
:-)
Se lo meritano


Re: Tim rimodula (quasi) tutte le tariffe
07.08.2008 - 11:33
s2001 ha scritto:
----------------------------------------

> ....tutti te
> lo infilano a quel p.....::smoke::

parole sante :-)
ormai non c'è più rispetto per il cliente. tutti i gestori cambiano in continuazione le carte in tavola. è un gioco sporco....
prima ti allettano con offerte supermeravigliose (almeno fino a qualche anno fa) e poi rimodulano, ben sapendo che la maggior parte dei clienti non sa neanche con quale tariffa effettua le telefonate....


Re: Tim rimodula (quasi) tutte le tariffe
07.08.2008 - 12:15
Infatti.
Mi chiedo poi che cosa gli costava lasciare una micro autoricarica di 10 euro mensili invece dei soliti60/70 euro...

Mica tutti fanno i tripli salti mortali con avvitamento per ricaricarsi..

La troppa gola porta... a prendere delle inculate...
E la gente , specialmente ora ha a disposizione autoricariche ben + cospique su cui appoggiarsi...

Contenti loro


Re: Tim rimodula (quasi) tutte le tariffe
07.08.2008 - 23:40
contenti loro contenti tutti.....


Re: Tim rimodula (quasi) tutte le tariffe
08.08.2008 - 00:19
L'operatore telefonico TIM suddivide i propri "utenti" per marcaggio in base al traffico telefonico effettuato:standard;silver e gold;ovviamente gli "standard" sono quelli che effettuano meno traffico telefonico(solitamente si parla di coloro che non raggiungono le 15 euro di traffico voce al mese)e sono anche quelli di cui la TIM per usare un eufemismo ha meno attenzioni;senza eufemismo invece ciò vuol dire che vuole sbarazzarsi di tale categoria di utenti e puntare tutto sui silver e i gold e sui servizi tecnologici con i loro numerosi disservizi e con le molte impreparazioni e incompetenze a gestirle da parte loro e anche con la loro ancora scarsa diffusione e penetrazione;
Tutto sacrosanto quanto riportato nel primo post di mar1573 circa la rimodulazione dei piani tariffari;con due precisazioni ad onor di completezza delle informazioni:
1)L'opzione tim -50%LONG dura solo un anno;dopo di che per mantenerla in vita(rinnovarla)occorre che l'utente faccia almeno 15 euro di ricarica nel mese solare
2)il cambio piano tariffario è gratuito dal 09/09/08 al 31/12/08 non solo per chi ha subito la rimodulazione del piano tariffario ma anche per chi ha subito l'aumento della vitamina tim tribu e per coloro a cui verrà disattivato il meccanismo dell'autoricarica entrante;ma in sostanza la scelta è quasi obbligata:o si sceglie la nuova tariffa chiara di tim o la easytim new;non c'è altra possibilità


Re: Tim rimodula (quasi) tutte le tariffe
08.08.2008 - 10:18
da quello che fai capire , vogliono perdere il 90% dei clienti


Re: Tim rimodula (quasi) tutte le tariffe
08.08.2008 - 19:51
ciao lencenelli
non è che la TIM ti dice "tu sei un pidocchioso o un pulciaro e perciò te ne vai";diciamo che presta molta meno attenzione,anzi trascura o non prende in eccessiva considerazione un utente standard che fa pochissimo traffico;diciamo pure che col suo comportamento fa in modo che tu te ne vada ma non che ti cacci via naturalmente;è come quando vai dal primo salumiere che incontri per strada,dove non vai mai;il salumiere magari a te da un prosciutto caro e nemmeno di qualità perchè non t'ha mai visto o perchè fai poca spesa;al cliente abituale,quello che vede sempre e che compra tanto lì il salumiere dà il prodotto migliore e magari gli fa pure credito;è diciamo la legge del mercato;del resto non si spiega il motivo per cui ad un cliente tim standard che richiede la portabilità ad altro gestore la tim fa una controfferta per rimanere nella grande casa madre molto meno vantaggiosa di un utente silver o gold che decide di passare ad altro gestore;non si spiega nemmeno il motivo per cui se banalmente sbagli ad effettuare una ricarica e la fai su un numero errato quindi non il tuo,al cliente standard viene detto che non si può fare niente a quelli piu "ricchi" viene risolto il problema rimborsandolo;non si spiega nemmeno il motivo per cui un reclamo fatto da un cliente standard debba essere effettuato via fax mentre per gli altri basta contattare il 119 e farsi aprire una segnalazione a cui viene data risposta nell'arco delle 48 ore lavorative;e non si spiega nemmeno perchè il rimborso per un cliente gold è repentino e per uno standard è destinato alle calende greche


Re: Tim rimodula (quasi) tutte le tariffe
09.08.2008 - 01:32
il tuo discorso ha poca logica....

tim preferisce 1 che paga 100
e trascura 1000000 che pagano 10...????


Re: Tim rimodula (quasi) tutte le tariffe
09.08.2008 - 15:45
lencenelli non m'interessa fare polemiche;sei libero di non crederci naturalmente;
non so se la proporzione sia 1 su 1000000 come affermi tu;ma del resto anche seguendo il discorso la matematica non è un opinione:su 70 milioni di schede tim e supponendo che 60 milioni di queste paghino 10 e 10 milioni paghino 100(per semplificare le proporzioni come fai tu)fatti due conti:60 milioni x10=600milioni mentre 10milioni x100=1000 milioni
come vedi non è cosi "illogico"prediligere i 1000 milioni ai 600 milioni...poi te l'ho detto fa come te pare
ciao


Re: Tim rimodula (quasi) tutte le tariffe
09.08.2008 - 16:14
un gestore serio tiene gli uni e gli altri...

Non per far polemica... ma credo tu capisca ben poco di economia...


Re: Tim rimodula (quasi) tutte le tariffe
09.08.2008 - 17:20
ok dico cose illogiche e non capisco niente di economia
ciao dimentica e finiamola qui è inutile


Re: Tim rimodula (quasi) tutte le tariffe
09.08.2008 - 18:27
ragioni alla cacchio...

il tuo ragionamento è come il fornaio che fa entrare solo una signora che gli compra 10 kg di pane e sfanculizza le centinaia di vecchiette che gli comprano due rosette (michette o coccodrilli a seconda della regione).

E' come il marito che si taglia i cog... per fare un dispetto alla moglie..

In piu fa questo per potenziare i nemici....

E' illogico e per giunta stupido quello che descrivi....

La suddivisione del cliente va bene , è giusto dare un cust.care migliore a chi paga di più.. l'altra parte del tuo discorso fa acqua ...

Non vanno alimentate queste credenze popolari...la gente va educata non rincoglionita


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati