www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuova SIM Plus 256KB

Inviato da sobek 
nuova SIM Plus 256KB
31.07.2008 - 10:31
Nuova SIM da questo lunedi.

La SIM Plus 256KB è l'unica compatibile con i nuovi telefonini UMTS TV di Tim.

I servizi più avanzati e la rivoluzionaria possibilità di avere la TV sempre con te, rendono unica ed esclusiva la nuova SIM Plus 256KB:
- TIM TV, la TV Digitale Mobile di Tim: la TV davvero, sempre con te sul tuo telefonino
- MAXXI Rubrica: rubrica con 500 contatti, numeri telefonici, email e non solo
- Personal Area: area di memoria riservata dove è possibile salvare SMS, numeri di rubrica e dati confidenziali, accessibile solo con l'inserimento di un PIN personale.

I SERVIZI DELLA NUOVA SIM-PLUS 256KB DVB-H
La tua nuova TIM Card ha ben 256 Kbyte di memoria che ti permetteranno di accedere in maniera semplice e veloce ad una serie di servizi esclusivi, come l'innovativa MAXXI Rubrica e la Personal Area che puoi trovare solo nella SIM Plus 256KB DVB-H. Basterà selezionare la voce Servizi TIM dal menu principale del tuo telefonino e visualizzerai sul tuo display l'elenco completo di tutti i servizi disponibili.

MAXXI Rubrica
Con la MAXXI Rubrica puoi memorizzare fino a 500 contatti, ad ognuno dei quali è possibile associare nome, numero, secondo numero, e-mail, gruppi e l'innovativa BIZ Card, una sorta di “biglietto da visita” del contatto selezionato, che puoi inviare a chi vuoi tramite SMS. Con questo servizio puoi inoltre: - ricercare un contatto attraverso il numero telefonico - inviare SMS ad un gruppo predefinito - copiare un numero all'interno dell'area riservata.

Personal area
In quest'area riservata, accessibile solo con l'inserimento di un PIN differente dal PIN della tua carta, hai a tua disposizione: - l'Archivio SMS, per gestire e archiviare fino ad un massimo di 50 SMS confidenziali - la Security Box, per memorizzare informazioni riservate e codici segreti - la Rubrica protetta, è la rubrica segreta dove memorizzare fino a 50 contatti riservati.

LoSai di TIM
LoSai di TIM è il servizio gratuito per i Clienti TIM che ti permette di sapere chi ti ha cercato quando hai il telefonino occupato, spento o non sei raggiungibile. Con LoSai di Tim, non appena tornerai raggiungibile, riceverai direttamente sul tuo display l'elenco dei nomi di chi ti ha cercato se sono presenti nella rubrica della SIM, o semplicemente i loro numeri telefonici .

E per richiamarli ti basterà un semplice click! Puoi attivare e disattivare LoSai di TIM quando vuoi, selezionando Attiva/Disattiva alla voce LoSai di TIM del menu Servizi TIM. L'uso del servizio e le operazioni di attivazione e disattivazione sono gratuite.

Per ricevere i messaggi del Servizio LoSai di TIM non dovrai avere trasferimenti di chiamata o la Segreteria Telefonica attivi sulle opzioni “telefono spento” e/o "non raggiungibile"o "occupato"( solo per il LoSai di TIM su occupato) e il tuo credito non dovrà essere esaurito.

ScripTIM
Con ScripTIM, il servizio in continua evoluzione che trovi nel menu Servizi TIM, il tuo telefonino diventa un vero e proprio media interattivo: puoi ricevere le Top News, informazioni su MIB, Borse, Meteo, Treni e Aerei.

TIM Spot
Con TIMSpot sarai sempre aggiornato, via SMS, sulle notizie che ti interessano di più! Direttamente sul tuo telefonino, gratis le news più importanti della giornata e pubblicità: potrai ricevere news di Cronaca, Affari, Sport, Musica, Cinema, Miss ed Eventi del momento.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati