www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sono nel tredicesimo mese...

Inviato da stravoltoyeah 
Sono nel tredicesimo mese...
09.07.2008 - 09:21
salve ragazzi, posseggo qualche scheda TIM che utilizzo come "back up" ma mi sono reso conto che una in particolare è entrata nel tredicesimo mese, solo per ricevere.
Esiste un modo per aggiornare di un anno la scadenza della sim che non sia effettuare una "vile" ricarica?
(opzioni, autoricariche etc...)

Grazie per l'aiuto

Stravolto


Re: Sono nel tredicesimo mese...
09.07.2008 - 09:40
Ti deve arrivare un bonus se hai una tariffa con autoricarica, oppure devi attivare un'offerta, tipo la MaxxiDay, ma devi spendere comunque dei soldi.


Re: Sono nel tredicesimo mese...
09.07.2008 - 10:30
....si, la tariffa è una ricaricabile. Ho provato ad attivare la maxxy tim mail regalandomela da altra sim (utilizzando il servizio di regala online) e me lo rifiuta perchè mi dice a schermo che la sim è nel mese di sola ricezione?
Qualche altra soluzione?

Stravolto


Re: Sono nel tredicesimo mese...
09.07.2008 - 16:18
unica soluzione purtroppo è la ricarica...

se ti svegliavi prima bastava una promo a costo zero di cui al momento non ricordo il nome


Re: Sono nel tredicesimo mese...
09.07.2008 - 19:48
Uhmmmm...ho anche una bewind old e una tuamatic...se mi faccio 20 min. di chiamate su questa flashtim spendo meno di una ricarica da 5 euro...?
:-)


Stravolto (ma davveeeeeeero!!!)


Re: Sono nel tredicesimo mese...
09.07.2008 - 20:03
Non so se te la conteggia... comunque tentar non nuoce


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati