www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NO RIMODULAZIONE TIM

Inviato da pripros 
NO RIMODULAZIONE TIM
05.07.2008 - 18:03
Ragazzi, il pessimismo e l'immobilismo non porta di certo a nulla, morire senza reagire e' quasi da codardi, la rassegnazione in tutti noi non fa altro che il gioco delle compagnie.

Detto questo sono daccordo con quanti di voi dicono di usare la MPN e saro' il primo a portare tutte le mie utenze tim (6 utenze x 4 componenti familiari = 24 utenze) ma non senza prima tentare qualcosa in questo lasso di tempo, anche perche' ho un sostanziale bonus che sfiora i 4K (non sorprendetevi per accumulare tale bonus la tim ne avra' intascato almeno altri 4k).

Io suggerisco di:

1 - Andate su http://www.proautoricarica.altervista.org e compilate il form.

2 - Inviate una email all'associazione consumatori http://www.codacons.it/segnalazione.html
e scrivete il seguente testo:

Sono un possessore di una sim tim con profilo autoricarica oramai da numerosi anni, adesso dopo innumerevoli e progressive rimodulazione selvaggie della mia tariffa (sempre a favore dell'operatore) la TIM si avvia a rimodularla in modo definitivo, cancellando di fatto tutte le condizioni che a suo tempo avevo acquisito pagando la mia utenza.
Mi chiedo se le associazioni dei consumatori sono vigili su problemi che riguardano numerosissimi italiani oppure siamo abbandonati alla merce' dei potenti operatori telefonici.

Nome e Cognome

3 - Non accettate per nessun motivo la rimodulazione con le offensive proposte che ci offrono, se accettate nulla poteste fare in futuro.



Ho messo il link e anche un testo per fare in modo che anche i piu' pigri possono effettuare questi semplici 3 passi.

Per ultimo se non dovessimo spuntarla allora la mannai della MNP si rivoltera' contro ex mamma telecom e sarebbe interessante coordinarci il piu' possibile per effettuarle tutti nello stesso arco di tempo vedrete come calerebbe il titolo.

L'unione fa la forza.

Chiedo anche ai moderatori del sito di mettere in evidenza tale post per avere la visibilita' che merita (non penso ci sia nulla di scorretto).

Grazie


Re: NO RIMODULAZIONE TIM
05.07.2008 - 21:20
l'unione non fa la forza..

quello che fanno è un loro diritto e in termini di legge nulla gli si può fare.

Liberi di aderire.. ma il miglior modo per punirli è girare i tacchi ed andare presso un altro gestore che si comporta meglio (praticamente tutti :) )


Re: NO RIMODULAZIONE TIM
06.07.2008 - 22:29
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------

> Liberi di aderire.. ma il miglior modo per punirli
> è girare i tacchi ed andare presso un altro
> gestore che si comporta meglio (praticamente tutti
> :) )

Sei un inguaribile ottimista!
Trovami un gestore che non abbia mai fatto rimodulazioni, aumenti o quant'altro.
In Italia non esiste!


Re: NO RIMODULAZIONE TIM
06.07.2008 - 23:34
dovro pur telefonare :)

Per il momento tutti sono meglio di tim.

Va fatto notare che ricevendo molto prediligo piu un piano con un autoricarica che almeno mi porta a contenere i costi.

Avendola quasi totalmente eliminata tim se ne può andare aff... gala
:D


Re: NO RIMODULAZIONE TIM
16.07.2008 - 22:49
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> dovro pur telefonare :)
>
> Per il momento tutti sono meglio di tim.
>
> Va fatto notare che ricevendo molto prediligo piu
> un piano con un autoricarica che almeno mi porta a
> contenere i costi.
>
> Avendola quasi totalmente eliminata tim se ne può
> andare aff... gala
> :D



Non mi dire che porti il tuo numero principale in 3 ( sempre che non sia già/ancora in 3) ? ::diablo::


Re: NO RIMODULAZIONE TIM
17.07.2008 - 02:03
l'aziendale con traffico personale quasi illimitato è in tim
il principaleprivato è tre :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati