www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ufficiale! Rimodulazione Autoricarica per A300, A190, FlashTIM, Unica e Unica New e scatto alla risposta di maxxi tim casa

Inviato da GiBy 
stanno per arrivare nuove rimodulazioni per quanto riguarda tim tribù 1 cent e scatto alla risposta per la maxxi day da 15 a 19 cent, fonte un altro forum smoking smiley



se dovessi esprimere quello che veramente penso direi cose disdicevoli! Mi limito a dire che sarebbero stati più onesti nel dire che abolivano l'autoricarica.


Re: Ufficiale! Rimodulazione Autoricarica per A300, A190, FlashTIM, Unica e Unica New
04.07.2008 - 18:09
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> comunque è un bieco tentativo di far passare tutti
> a easy tim

scatti anticipati di 60 secondi!
allora è meglio Uno Mobile.....


qualsiasi altro gestore è migliore a sto punto...


la questione autoricarica passa ormai in secondo piano, il problema è se si possa avere il cambio piano in esenzione spese...


Ci troviamo di fronte, oltre ad una vergogna, all'ennesima dimostrazione del cartello che hanno fatto i gestori.
A turno uno fa il "cattivo" rimodulando a destra e a manca.
Gli altri stanno a guardare ed appena il gestore di turno ha finito attacca un altro.
Nessuno è indenne (in una maniera o in un'altra.
In questo caso (come nel caso di 3) credo che sia dovuto alla diminuzione dei costi di interconnessione.
Ma quali che siano le cause, la fregatura è garantita.
Forse, nel caso di Tim, si salveranno le tariffe senza autoricarica. Forse. Oppure aspettiamoci che rimodulino anche la TimClub.... Non c'è mai limite al peggio.


split ha scritto:
----------------------------------------
> la questione autoricarica passa ormai in secondo
> piano, il problema è se si possa avere il cambio
> piano in esenzione spese...


Concordo con split! E' sicuro che non si possa fare un cambio piano gratuitamente?


Temo che la Tim faccia apposta a non dare il cambio piano gratuito.
Del resto dopo che lo scorso hanno hanno tirato fuori TimClub e TimSogno (quella a secondi, non la mezza fregatura attuale), per quest'anno non possiamo altro che aspettarci fregature.
Basta vedere che le nuove SIM sono vendute con la "favolosa" TimBase, una tariffa succhiasoldi che mi pare non abbia pari in Italia. Nemmeno la vodafoniana AnyTime è così obbrobriosa. Con la differenza che la "carissima" Vodafone la "regala" come tariffa punitiva, mentre la Tim la dà ai nuovi clienti. Ed il cambio verso una tariffa meno orribile costa 9 €.
A questo punto entrare in Tim e pagare 14€ per avere 5€ di traffico mi sembra una follia.
Finché daranno la MNP a costo zero (la si paga, ma danno 10€ di traffico telefonico) si può arrivare in Tim tramite una MNP....
Ma, visto che ormai il cellulare ce l'hanno tutti, tutto ciò mi sembra ancora più assurdo.
Contenti quelli della Tim....


Di male in peggio, si scrive in giro che la tim club verra' rimodulata e il costo min passera' a 21 cent...


Addirittura la TIM CLUB rimodulano. La tariffa salirà mooooooooooooooooolto in alto a 21€cent., come tu dici split. Sapevo dell'autoricarica che veniva eliminata da "autoricarica 190" e anche da altri profili, sapevo anche che TIM BASE veniva aumentata e portata a 30 €cent./min. qualsiasi chiamata venga effettuata verso qualunque operatore, e sapevo anche che le nuove sim in vendita avevano come profilo TIM BASE rimodulata, ma almeno TIM CLUB speravo che la lasciassero perdere, ma purtroppo sognavo.
A questo punto tutti i profili tariffari TIM sono in pericolo, e prima di qualche settimana ritoccheranno tutto.
Vedrete che anche tutte le versioni di UNICA verranno rimodulate, ovviamente al rialzo e di molto. Tutto verrà rimodulato al rialzo, nessuno escluso. TIM ha già perso come cliente me e ne perderà moltissimi altri, bisogna scappare via.
Io stò con 3, mi trovo benissimo, le tariffe sono ottime, le promozioni pure, non la lascerò mai e poi mai, a meno che non se la compra WIND come da voci di corridoio che circolano in questi giorni, ma spero moltissimo che questo non avvenga.


margy ha scritto:
----------------------------------------
> non la lascerò mai e
> poi mai

Mai dire mai.... :-)


Non posso credereci!
Tim club è stata appena eliminata dalle tariffe in commercio.Era l unica degna tariffa senza scatto che tim proponeva.(altro che easy)Se tim applica rimodulazione al rialzo su tim club ai pochi clienti che hanno avuto il tmpo di attivarla, si da la zappa sui piedi.:-|Io passo a Wind sss, e non c'è redention che accetti!
Saluto tutti!


ho chiamato piu' volte il 119 e mi hanno detto che se non voglio la nuova autoricarica nessun problema.....dal 6 agosto 2008 avro' la tariffa autoricarica 190 senza l'auoricarica....a me sembra strano ma tutto puo' essere....
attendo conferme da voi esperti!!!


Ti hanno descritto bene la situazione.

A sto punto mi viene a ridere sul nome profilo

autoricarica 190 e 300 senza meccanismi di ricarica.

Fuckoff tim


clay63 ha scritto:
----------------------------------------
> margy ha scritto:
> ----------------------------------------
> > non la lascerò mai e
> > poi mai
>
> Mai dire mai.... :-)

Beh, non si sà mai.
Ma io con 3 mi trovo strabene, sui videofonini fanno delle promozioni che ti permettono di acquistarli a prezzi molto vantaggiosi, sui profili tariffari anche, io stò bene così.
WIND non mi piace come servizio, VODAFONE potrebbe anche andare bene, ma i profili tariffari non sono lontanamente come 3, TIM è meglio non parlarne.
Ci sono poi gli operatori virtuali, ma nessuno sarà mai come FASTWEB o DIGITEL-ITALIA.
Io 3 me la tengo, e non ho dubbi.


Non tutti sono come te che puoi cambiare per gioco il numero e triangolarlo 780 volte all'anno :)

Le promozioni sui videofonini sono sempre per i nuovi clienti e mai per quelli che gia lo sono


Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> Non tutti sono come te che puoi cambiare per gioco
> il numero e triangolarlo 780 volte all'anno :)
>
> Le promozioni sui videofonini sono sempre per i
> nuovi clienti e mai per quelli che gia lo sono

Io non cambio il numero per gioco, solo che lo porto nell'operatore più conveniente, tutto qui. Il numero rimane lo stesso, ma una volta èra della TIM, un'altra era della VODAFONE, ora è stabilmente della "3", e lo sarà a tempo indeterminato.
E poi, le promozioni sui videofonini non sono per i nuovi clienti, lo sono anche per chi è già in "3". Solamente che bisogna attendere per lo sblocco dal sim-lock per inserirci nuove USIM, ma questo è un dettaglio. Se lo vuoi puoi fare la trangolazione sul numero del nuovo videofonino, e poi farla ogni volta che vuoi per mentenere il numero che hai. Quando acquisti una nuova USIM con delle promo a cui non si può dire di nò, fai la traiangolazione. Con questo non dico che la faccio tutte le settimane, o tutti i mesi, la faccio quando mi fa comodo.


Io lascerei perdere per un momento MNP con triangolazioni varie ecc.
Se sono ufficiali le rimodulazioni delle tariffe con autoricarica, ci sono notizie certe su altre rimodulazioni?


dovendole dare per legge 30gg prima fatti i dovuti calcoli...

Se non sono state inserite non ci sono variazioni.


Le promozioni per chi è gia cliente se non mi sono cecato in questi anni prevedono a fronte dell'acquisto di un nuovo telefonino marchiato 3 un vincolo contrattuale di 23 mesi



Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> Le promozioni per chi è gia cliente se non mi sono
> cecato in questi anni prevedono a fronte
> dell'acquisto di un nuovo telefonino marchiato 3
> un vincolo contrattuale di 23 mesi

Io non mi riferivo a "scegli 3 new" che la conosco molto bene, ma a "subito 3".


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati