www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MAXI TIM CASA : fregatura?!?!?

Inviato da streganera 
MAXI TIM CASA : fregatura?!?!?
03.05.2008 - 20:47
Prima di tutto,buonasera a tutti,sono una new entry.
Incavolta,delusa ,e spero di trovare sia un supporto che un consiglio.
Cliente TIm da sempre,ma questa volta stanno esagerando un po'.
Mi sono accorta 3 sere fa che le telefonate fatte con Tim Casa venivano tariffate normalmente ,con il "piccolo" problema che invece di 16 centesimi mi hanno scalato dal credito ben una 30ina di €....Chiamo il 119 x segnalare la cosa....,poi mi viene il dubbio,controllo sul sito il traffico e mi accorgo che nel mese precedente + di un errore c'era stato...il tutto x una somma di circa 80 €.
Beh,passati 3 gg ancora il problema non è stato risolto,il credito non mi è stato rimborsato ,se non parzialmente,e x di + dal call center della tim mi è stato comunicato che la MAXI TIM CASA "non funziona" e quindi è meglio se la disattivo.
Ed io mi chiedo : "nel momento in cui io ho fatto un contratto,se pur telefonico con la tim,ed ho attivato la promozione,pagando 5 € al mese,(e se fosse 1 centesimo sarebbe la stessa cosa) ,la compagnia non si deve impegnare a rispettare il contratto?"
Che dirittti abbiamo?
Se ne abbiamo?
Cosa posso fare?
Grazie x l'attenzione,aspetto fiduciosa risposte.


Re: MAXI TIM CASA : fregatura?!?!?
04.05.2008 - 11:45
purtroppo hai ragione in toto, è capitato anche a me... solo che l'ho disabilitata immediatamente.

Richiedi il rimborso degli importi fatturati erroneamente.


Re: MAXI TIM CASA : fregatura?!?!?
05.05.2008 - 03:56
L'ho fatto,ma sono passati 5 giorni e tutti fanno orecchi da mercante. E poi xchè dovrei disattivarla quando ho fatto un contratto,e pago x un servizio che non mi viene erogato? Io mi sono impegnata a pagare,loro dovrebbero garantire il servizio che mi hanno venduto. Io ,nella "mia ignoranza" credo ci possano essere i termini x procedere x vie legali. E penso che lo farò. Se lo facessimo tutti,forse avremmo + serietà e servizi migliori.
Vi farò sapere .


Re: MAXI TIM CASA : fregatura?!?!?
05.05.2008 - 15:31
ora non so cosa fai , ci perdi solo del tempo.

Il servizio ormai è scadente presso tutti i custcare...

Se poi vuoi fare ingiunzione legale falla... ma è solo una gran perdita di tempo e denaro


Re: MAXI TIM CASA : fregatura?!?!?
08.05.2008 - 17:21
Piccolo aggiornamento: sono passati 8 giorni,e non 48 h come loro garantiscono, e ancora niente!
Non solo nessuno mi ha contattato,ma mi devono ancora resistuire la bellezza di 50 €.
Ditemi voi se questa è serietà....
Mi auguro che questa mia esperienza con la tim possa servire a qcn x non cascarci come ho fatto io.....meditate gente,meditate!


Re: MAXI TIM CASA : fregatura?!?!?
08.05.2008 - 19:45
I problemi della maxxi tim casa erano noti fin da subito e sono praticamente scappati tutti disattivando l'offerta fin dal mese successivo.

i tutti i forum se ne parlava(e male)...

forse ti hanno consigliato male....


Re: MAXI TIM CASA : fregatura?!?!?
08.06.2008 - 05:28
A me funziona tutto.
L'attivazione è stata fatta addirittura su due sim, attive dopo pochi minuti.
L'area definita tim casa è variabile, quindi possiamo "centrarci" sulle celle come meglio crediamo, variando l'indirizzo tramite il sito web.
In un caso ho dovuto cambiare l'indirizzo con una via a 100m di distanza per avere la corretta triangolazione.
Forse TIM ha iniziato a correggere anche alcuni problemi sul software che gestisce il tutto, io mi sono accorto che la scritta "TIM Casa" è presente su più di una cella radio.
Per me è una tariffa utilissima, mi serve soprattutto ricevere telefonate sul numero di rete fissa che ho associato.
La mia rete TIM casa adesso mi permette di muovermi in un'area di 2Km di raggio!
Non la mollo neanche morto!
Bye.


Re: MAXI TIM CASA : fregatura?!?!?
09.06.2008 - 17:46
per un cliente a cui è andata a buon fine ce ne sono 100 che debbono sopportare l'ennesima odissea con queste promesse non mantenute: ho avuto la sventura di portare il numero fisso di casa sul tim da gennaio ed il servizio ha funzionato per una decina di giorni. Adesso l'hanno disattivato. In sintesi sto piangendo il danno che tutti coloro che mi cercano non potranno più trovarmi. Ho provato a portarlo a vodafone casa, ma il numero non è più riconosciuto come nativo Telecom e me la son presa in saccoccia per la seconda volta.

Non è la prima volta che Tim commercializza un prodotto che non è in grado TECNICAMENTE di supportare: altri esempi? Tim TV - solo adesso, pare, funzionerà ma l'anno scorso di questi tempi ho comprato il Brionvega che non ne ha voluto mai sapere, la SIM 258 K non viene riconosciuta tuttora dal servizio DVBH.

Un altro esempio? Internet sul portale del telefonino: ci voleva santa Vodafone per fargli capire, con l'introduzione della FLAT internet, che era possibile non spennare gli utenti come hanno fatto pur in presenza di PSEUDO FLAT (che valevano solo sul portale - allora inesistente - di TIM).

Che si preparino a pagarmi i danni per la perdita del numero fisso.


Re: MAXI TIM CASA : fregatura?!?!?
18.06.2008 - 10:17
fatevi la vodafone casa.......che è meglio!


Re: MAXI TIM CASA : fregatura?!?!?
30.06.2008 - 21:52
Ma io proverei a chiedere il ripristino del numero fisso sulla rete fissa (a spese di Tim, visto che sono loro gli inadempienti).
Poi, una volta riavuta la linea fissa chiederei il passaggio a Vodafone.
Sono convinto che tempestandoli di fax, segnalazioni all'AGCOM ecc. qualche cosa succederà.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati