www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SU TIM

Inviato da Utente cancellato 
Utente cancellato
SU TIM
01.04.2008 - 21:50
Ciao a tutti. Tim come gestore non lo conosco benissimo però rispetto ad altri a parte wind che rimane la piu conveniente tim mi sembra che sia migliorata molto e che abbia tariffe abbastanza buone. Anche le promo non mi sembrano male e cosa importante prende ovunque. Spero che migliori sempre perchè ho una mezza irdea di mandare a quel paese vodafone e tenermi tim. Ciao


Re: SU TIM
02.04.2008 - 18:41
hai ragione....ricordati che comunque sulle promo è bene stare all'occhio con i gestori perkè son sempre teporanee...e per rimanere in concorrenza cambian in continuazione...

comunque è vero rispetto al 2005-2006-2007...diciamo che è meglio però SI E' SEMPLICEMENTE ADEGUATA PE RIMANERE SUL MERCATO...


ciao ciao


Utente cancellato
Re: SU TIM
02.04.2008 - 19:24
Forse hai ragione ma rispetto alle ladrate di tim. Io ho tim club e non mi sembra male come tariffa. X ora anche le promo mi sembrano buone. Purtroppo io non lo conosco benissimo come gestore. Unica pecca è che se anche haifinito il credito ti fanno aprlare e dopo te lo scalano alla ricarica successiva x cui sto sempre attenta. Non ho capito bene il funzionamento di milleuna tim però mi sembra buono. Non va a ricarica ma a quanto spendi e ogni mese tim ti regala 50 lune. Spero di non aver capito male. Anche i telefoni mi piacciono. Il nokia n 70 e n 73 anche se non me li possono permettere sono ottimi. Ciao ciao


Re: SU TIM
03.04.2008 - 19:21
si oltre a essere belli son anche buon telefoni ma ti capisco per i prezzi esorbitanti!..bè se hai 500lune avendo lo sconto di 60€ con 139€ l'N70 lo si prende entro il 13 c.m....MILLEUNATIM è OTTIMA in poco tempo ti trovi molte lune semplicemente consumando e ricaricando;le lune mensili son 10 che vengono regalate come fedeltà del cliente e al tuo compleanno se,come ti invitano a fare rispondi entro 48ore all'sms degli AUGURI ti vengono date 100lune...CREDO che come programma a punti sia il migliore,Wind lo ha eliminato credo da più di un paio d'anni..e VODAFONE ONE...è simile ma è molto più dura tirare su punti per ricevere PREMI DECENTI..daranno si con 5000 punti il blackbarry ma son anke 5000€ di telefonate visto che son 1 punto per ogni €...!!!

ciao...


p.s:il fatto che vada sotto credito è sbagliato per le connessioni perkè ti trovi magari -80€ in un secondo ( a parte ke si prende e butta la scheda e hai risolto..navigare con il cell della propria fonia principale come connessione principale in casa lo trovo 1 pò assurdo,capisco i rappresentati ma anke loro si son adeguate alle kiavette),ma per le chiamate no..perkè è un pò una prepotenza ke ti CHIUDANO definitivamente la telefonata,potrebbe essere IMPORTANTE,non si chiama solo per stronz4ate,quindi GIUSTAMENTE vai sotto e quando RICARICHI te li SCALA,la chiamata la si doveva cmq pagare..


Utente cancellato
Re: SU TIM
03.04.2008 - 21:41
Beh dai è buono il discorso lune. Infatti con vodafone è impossibile accumulare tutti quei punti. Purtroppo ho solo 234 lune quindi niente nokia n70... ma le lune scadono come vodafone o no? Cioè dopo un po di tempo che non le usi scadono oppure puoi accumularle all'infinito? X il discorso di non far cadere la chiamata anche se il credito èp esautiro beh io non sono d'accordo se ho finito il credito e voglio parlare ricarico di nuovo magari il giorno dopo. Non mi sembra corretto verso gli utenti


Re: SU TIM
05.04.2008 - 15:11
si scadono ma a distanza di molto più tempo rispetto a vodafone dirti ora l'anno nn ricordo in ogni caso si viene avvisati e sul web c'è un bel battage!!!..

ciao...beh ognuno ha la sua idea...però per me la kiamata non dovrebbbe mai essere chiusa...tra ragazzi non c'è problema o meglio ce ne sbattiamo pure ma,tra adulti no..non trovo giusto chiuderegli la chiam...sopratutto per medici,servizi o altro..non è poi così vero che la maggior parte di persone hanno abbonamento come si pensa tra chi è medico,imprenditore o altro.

bè questione di opininoni..


ciao buon week-end.


Utente cancellato
Re: SU TIM
05.04.2008 - 19:59
Beh sì non è educato tra adulti... Secondo te è più conveniente easy tim o tim club? Easy tim ha gli scatti ogni 60 secondi tim club paghi sugli effettivi secondi di conversazione. Grazie buon weekend anche a te


Re: SU TIM
06.04.2008 - 12:28
...SICURAMENTE Timclub..così.....puoi anche inserire 3 numeri amici 2 tim e 1 fisso (tipo casa) oppure 3 TIM e li chiami a 9cent/€...la trovo molto buona come tariffa...anche se potevano mettere gli sms a 0.12 avrebbe spaccato davvero!


Ciao...di nuovo...buona domenica


Utente cancellato
Re: SU TIM
06.04.2008 - 13:38
Ma che differenza c'è tra lo scatto addebitato ogni 60 secondi e pagare gli effettivi secondi di . conversazione? grazie CIAO


Re: SU TIM
07.04.2008 - 18:34
Lo scatto ogni 60 secondi significa che si pagano 60 secondi in anticipo ossia se parli 1 secondo o 20 o 59 secondi paghi sempre uno scatto ,mentre con la tariffazione al secondo paghi esattamente quello che consumi,ossia se parli 1 secondo paghi 1 secondo,se parli 20 secondi paghi 20 secondi,se parli 59 secondi paghi 59 secondi.


Re: SU TIM
07.04.2008 - 20:12
Utente cancellato
Re: SU TIM
07.04.2008 - 21:03
Ah capito. Ma qunidi in quale delle due si risparmia di più? Grazie


Re: SU TIM
07.04.2008 - 22:13
Risparmi di piu con tim club,a meno che fai tutte chiamate lunghe,perchè piu minuti stai al tel piu si sentono i 3 cent di differenza


Utente cancellato
Re: SU TIM
08.04.2008 - 11:18
Ciao. Beh le mie chiamate durano max fino a 5 minuti ma chiamo di rado. Solo in casi particolari.


Re: SU TIM
08.04.2008 - 14:26
insomma 5 minuti non son pochi se ne dicono di cose...non rientri già nelle chiamate brevi,ma in ogni caso la TIM CLUB và OK!


Buona giornata.


Utente cancellato
Re: SU TIM
08.04.2008 - 14:55
Sì ma infatti ho detto 5 minuti a spalare..... cmq chiamo solo in casi particolari. Grazie cmq. Ciao


Re: SU TIM
08.04.2008 - 21:50
...ok..figurati

ciao


::au::


Utente cancellato
Re: SU TIM
09.04.2008 - 16:23
Ciao e grazie ancora. Ps : ma ci sono delle promozioni verso tutti? Spero che tim ne faccia....


Re: SU TIM
09.04.2008 - 18:18
ora stai pretendendo troppo..per ora a parte i tutto compreso..altri no...


ciao...ciao..


Utente cancellato
Re: SU TIM
10.04.2008 - 11:41
Ahahahah smiling bouncing smiley si hai ragione è pretendere troppo ..... Beh allora speriamo in una carta auguri di natale o estiva che c'erano le chiamate o i messaggi gratis verso tutti. Però mi hanno anche detto che forse è meglio easy tim. Sarà però con tim club pago gli effettivi minuti di conversazione e mi sembra più conveniente..... Mah......... Ciao e grazie ancora


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati