www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVA TARIFFA "EASY TIM"!!!!!!!!

Inviato da aprile@FSE 
Re: NUOVA TARIFFA "EASY TIM"!!!!!!!!
27.02.2008 - 22:56
Re: NUOVA TARIFFA "EASY TIM"!!!!!!!!
03.03.2008 - 19:04
X Spartaco.
..mi sa che e' ancora meglio la senza scatto wind.
a meno che uno persona non riesce a finire la telefonata al 60 secondo esatto.




a questo punto prendi la super 5 che con 15 cent parli x 3 minuti!!!

ciaooo:-)



Re: NUOVA TARIFFA "EASY TIM"!!!!!!!!
04.03.2008 - 13:06
Autore: teaspoon (IP logged)
Data: 03.03.2008 - 19:04

X Spartaco.
..mi sa che e' ancora meglio la senza scatto wind.
a meno che uno persona non riesce a finire la telefonata al 60 secondo esatto.




a questo punto prendi la super 5 che con 15 cent parli x 3 minuti!!!

ciaooo:-)

----------------------------------------------------------------------------------
interessante :-)

spiegami come funziona e sopratuto dove e' la freg.....
canoni?
con la senzascatto gli sms sono a 12 cent
ciao


Re: NUOVA TARIFFA "EASY TIM"!!!!!!!!
04.03.2008 - 16:51
Per la super 5 paghi anticipatamente 15 cent ...ma hai 3 minuti a disposizione prima che scatti no i 15 cent successivi ..ma devi fare una ricarica al mese (e tu una ricarica anche da 10 la fai o no?).
Per gli sms il costo è uguale agli altri,ma per me che ho fatto un opzione natalizia che per tutto il 2008 mi permette di recuperare gli sms spesi il mese precedente (fino a un massimo di 100 al mese...teoricamente 15 € al mese )e utilizzarli come traffico spendo moolto meno


Ciaooo


Re: NUOVA TARIFFA "EASY TIM"!!!!!!!!
10.04.2008 - 19:00
Qualcuno di voi sa se, dopo aver ricevuto 20' di telefonate con la easy Tim Mega autoricarica, oltre a ricevere il bonus di 1€ si protrae anche la scadenza della sim di ulteriori 12 mesi?


Utente cancellato
Re: NUOVA TARIFFA "EASY TIM"!!!!!!!!
10.04.2008 - 19:41
Sei in ritardo perchè lo sapevo già e cmq io mi tengo la tim club perchè pago gli effettivi secondi di conversazione. Come al solito wind non la batte nessuno


Re: NUOVA TARIFFA "EASY TIM"!!!!!!!!
11.04.2008 - 17:10
Ripeto la domanda che ho posto in precedenza:
qualcuno di voi sa se, dopo aver ricevuto 20' di telefonate con la easy Tim Mega autoricarica, oltre a ricevere il bonus di 1€, si protrae anche la scadenza della sim di ulteriori 12 mesi?


Re: NUOVA TARIFFA "EASY TIM"!!!!!!!!
11.04.2008 - 18:01
vuoi che ti chiamo per 20 minuti :)

La risposta comunque è si


Re: NUOVA TARIFFA "EASY TIM"!!!!!!!!
11.04.2008 - 18:07
No grazie, ci penso da solo :-D
Ho ancora qualche A190 "corposa" e mi sono stancato di pagare oboli annuali x mantenerle in vita... smoking smiley


Re: NUOVA TARIFFA "EASY TIM"!!!!!!!!
11.04.2008 - 19:47
falle morire.... cosi diminuiscono i loro numeri....

anche se li hanno reintegrati con 100000 extension aziendali , roba da far rabbrividire tutti...

ogni dipendente può avere 2 extension che possono chiamare tra loro per 400 minuti mese + 300 sms

:)


Re: NUOVA TARIFFA "EASY TIM"!!!!!!!!
23.04.2008 - 09:17
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> vuoi che ti chiamo per 20 minuti :)
>
> La risposta comunque è si

Ience, stavolta la ca###ta l'hai detta tuspinning smiley sticking its tongue out: la scadenza non viene protratta di ulteriori 12 mesi hot smiley

Visto che l'altro giorno ho trasformato una A190 in easy Tim con mega autoricarica, ecco i dettagli pratici:
1) occorre avere almeno 13? di credito per il cambio piano, anche se la tariffa costa 9? e rotti;
2) dopo 20' di telefonate ricevuti da tutti tranne che da Tim (indipendentemente che si usi bonus, promo o traffico normale), si viene ricaricati di 1 ?;
3) l'avvenuta ricarica NON estende di ulteriori 12 mesi la validità della sim :-|;
4) il nuovo bonus ricevuto va a confluire in un "bonus mega autoricarica" che è diverso e separato dal "normale" bonus eye rolling smiley
5) il bonus mega autoricarica va consumato entro il mese successivo :-|
6) il bonus mega autoricarica viene accreditato entro pochi minuti dal raggiungimento dei 20' di telefonate ricevute ( io ho aspettato mezz'ora), ma il messaggio di conferma arriva il giorno successivo;


Re: NUOVA TARIFFA "EASY TIM"!!!!!!!!
23.04.2008 - 18:17
cmq l'opz. maxxiduetto è morta


Re: NUOVA TARIFFA "EASY TIM"!!!!!!!!
24.04.2008 - 01:50
Firn ha scritto:
----------------------------------------
> Iencenelli ha scritto:
> ----------------------------------------
> > vuoi che ti chiamo per 20 minuti :)
> >
> > La risposta comunque è si
>
> Ience, stavolta la ca###ta l'hai detta tuspinning smiley sticking its tongue out: la
> scadenza non viene protratta di ulteriori 12 mesi
> hot smiley



MA CHE CAVOLO E' SUCCESSO AL MIO MESSAGGIO?!?:-|:-|:-|
CHI HA STORPIATO E CANCELLATO QUANTO AVEVO SCRITTO?!?
QUESTO E' 1 PASTROCCHIO TRA QUANTO HO SCRITTO IO E LA PROBABILE RISPOSTA DI IENCE hot smileyhot smiley
SE QUANTO HO SCRITTO DAVA FASTIDIO (MA NN C'ERA NIENTE DI ILLECITO, VOLGARE ECC), ALMENO CHE VENISSE CANCELLATO TUTTO, NON LASCIARE UN'IDIOZIA DEL GENERE :-o:-|confused smileyangry smiley


Re: NUOVA TARIFFA "EASY TIM"!!!!!!!!
24.04.2008 - 09:20
Firn ha scritto:
----------------------------------------
>
> MA CHE CAVOLO E' SUCCESSO AL MIO
> MESSAGGIO?!?:-|:-|


Il messaggio è stato reinserito nella sua forma originale!!
Scusa per l'inconveniente...

Ciao :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati