www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricaricard non abilitata

Inviato da electrostar 
Ricaricard non abilitata
14.01.2008 - 23:58
Salve a tutti,
stasera ho provato ad effettuare una ricarica Tim con ricaricard da 30 euro acquistata ieri mattina da Media World.
La voce guida mi dice che l'operazione non è andata a buon fine perchè la ricaricard non è abilitata.
Ho chiamato il 119 e mi hanno detto di fare un fax all'800600119 con fotocopia fronte retro della ricaricard, fotocopia del documento d'identità e una breve richiesta.
L'operatrice ha detto che la ricaricard è nuova e non è stata abilitata dal rivenditore (scade nel Dic 09).
Ma non è una truffa vendere delle ricariche non effettuabili?
Quanto tempo ci vorrà prima che mi venga dato il credito? Il fax è scomodo, è l'unico modo per risolvere questa situazione? :-|
Vi ringrazio per le risposte!


Re: Ricaricard non abilitata
16.01.2008 - 00:40
purtroppo capita, è successo anche a me con ricariche vodafone.
Il rivenditore riceve le ricariche ma queste sono bloccate per sicurezza fino a quando non viene fatta la richiesta di abilitazione al gestore di appartenenza, in questo caso mw non ha ancora sbloccato quelle ricariche ed è per quello che a te la procedura va a buon fine.
Magari è questione di poco e già da domani potrai effettuarla, comunque fossi in te prima di fare il fax tornerei da mediaworld e spiegherei l'accaduto dicendo che hai parlato con il 119 e la ricaricard non è abilitata per quel determinato motivo, per esperienza ti dico che di solito risolvono subito la questione


Re: Ricaricard non abilitata
18.01.2008 - 00:03
Grazie milanonight!
Quando hai risposto effettivamente avevo già risolto telefonicamente con Media World, si sono scusati tanto...però almeno potevano regalarmi qualcosa per consolarmi! ;-)
Comunque avevo già mandato il fax, quando l'ufficio reclami Tim aprirà la pratica la ricaricard gli risulterà ormai già utilizzata. Spero non ci siano problemi!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati