|
|||||||
salve..
era una sim che usavo come secondaria...terziaria..forse quaternaria.. credevo scadesse a fine gennaio... la volevo ricaricare dentro c'era qlche euro di credito e 20 di bonus.. ora è morta... ero affezionata a quel numero.. volendo posso riprendermelo??
se è scaduta da meno di un mese si altrimenti BYE BYE.
Puoi richiedere il reintegro della somma presente
e se fosse successo da meno di un mese come potrebbe chiedere di far riattivare la sim???
a me capitò di richiedere la riattivazione di una sim scaduta da soli 2 giorni (dopo il 13o mese) e nè il centro tim nè al 119 hanno voluto saper ragioni
lo fa il 119
se non lo anno fatto è 1) incompetenza dell'operatore 2) seconda volta che scade la sim, si può fare una sola volta.
Ience, già da parecchio tempo TIM non concede più, amministrativamente, il reintegro di utenze scadute anche il giorno prima.
Tecnicamente, invece, è quasi sempre fattibile sempre entro il famoso mese, ma a quel punto si tratta di "personale iniziativa" dell'operatore
Iencenelli ha scritto:
---------------------------------------- > lo fa il 119 > se non lo anno fatto è > 1) incompetenza dell'operatore > 2) seconda volta che scade la sim, si può fare una > sola volta. Iencenelli, hai rifatto cilecca!! ...sarà almeno un anno che non è possibile il reintegro della linea...
Z ha scritto:
> > Iencenelli, hai rifatto cilecca!! > Dai su ...... cerca di non infierire....
Z ha scritto:
---------------------------------------- > Iencenelli ha scritto: > ---------------------------------------- > > lo fa il 119 > > se non lo anno fatto è > > 1) incompetenza dell'operatore > > 2) seconda volta che scade la sim, si può fare > una > > sola volta. > > > Iencenelli, hai rifatto cilecca!! > > ...sarà almeno un anno che non è possibile il > reintegro della linea... hai ri-rifatto cilecca ......................> > se non lo anno fatto (va scritto con l'h) ---------- JOLLY
Walter ha scritto:
---------------------------------------- > Tecnicamente, invece, è quasi sempre fattibile > sempre entro il famoso mese, ma a quel punto si > tratta di "personale iniziativa" dell'operatore Vabeb io mica posso sapere se è cosi... a me l'hanno sempre fatto... Certo che in questa azienda non sanno mai come comportarsi, per assurdo scelgono la soluzione che gli fa perdere il cliente
ammazza quanto siete @#$%&
l'h può scappare.... ogni tanto nella foga di scrivere.. Posso capire un congiuntivo ma l'h proprio mi è difficile sbagliarla... per il mod pensi lei alle sue parti basse
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |